PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Conquisto il Golisopod per 2-1 contro @PrincePyrex (che mi ha comunque stallato per 244 turni pur di non concedermelo) E alomomola è ancora vivo E_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 2 minuti fa, PrincePyrex ha scritto: E alomomola è ancora vivo E_e That ritirata prima dell'ultimo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 22 minuti fa, CATB ha scritto: (che mi ha comunque stallato per 244 turni pur di non concedermelo) @Eneru voglio il Golisopod Ho capito cosa devo mettere in premio per creare tornei con lotte molto avvincenti (e lunghe). #Golisopodforall P.s. A fine torneo ''consegnerò'' le targhette. Un altro po' di pazienza, manca poco u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 @Sparcy da adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 ora fa, YourStep ha scritto: @Sparcy da adesso ci sono Idem, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: Idem, fammi sapere ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @Sparcy @YourStep Oggi sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare la finale. Fatemi sapere se avete bisogno di tempo extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: @Sparcy @YourStep Oggi sarebbe l'ultimo giorno disponibile per effettuare la finale. Fatemi sapere se avete bisogno di tempo extra Va bien, thanks @YourStep oggi ci sono da ora fino alle 18 e dalle 20 alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 6 ore fa, Sparcy ha scritto: @YourStep oggi ci sono da ora fino alle 18 e dalle 20 alle 22. Sono on nick: UnlimitedStruggle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @Eneru potresti darci un giorno extra please? @YourStep domani fammi sapere quando ci sei, se abbiamo il giorno in più obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 @Sparcy @YourStep No problem, avete tempo fino alle 23:59 di domani. Fatemi sapere in caso di problemi ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 ore fa, Sparcy ha scritto: @YourStep domani fammi sapere quando ci sei, se abbiamo il giorno in più obv Fissiamo un orario Alle 21.00 Oltretutto credo che ci sarò anche intorno alle 20, nel caso challa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 18 ore fa, YourStep ha scritto: Fissiamo un orario Alle 21.00 Oltretutto credo che ci sarò anche intorno alle 20, nel caso challa Perfetto, taggami quando ci sei. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Vinco la bo3 per 2-1 vs @YourStep. GG! @Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Vinco la bo3 per 2-1 vs @YourStep. GG! @Eneru tutto vero gg sparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Bene ragazzi, ed anche questa quinta edizione del torneo Random Battles è giunta al termine. Che dire, grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno permesso di effettuare questo torneo! Prima di annunciare il podio, volevo comunicare a tutti quelli che non si sono classificati nei primi 4 posti che è ora possibile usufruire della seguente targhetta: Vi conviene metterla da qualche parta (firma o profilo), altrimenti l'ira dell'autrice @hitsuga si abbatterà su di voi. E vi assicuro che non è affatto una bella cosa u.u Utenti che si sono aggiudicati il premio di partecipazione: Spoiler @Yciouth ~ @Gladiak ~ @TheWorld98 ~ @KingDom ~ @RedLeviAckerman ~ @Sam1234 ~ @Shutmylazer ~ @Nagisa_Hazuki ~ @Frabyte ~ @Francy_y ~ @KillerFrost ~ @PaoloCharizard ~ @Kio_ ~ @Delta_ ~ @Arock2 ~ @Lami ~ @MattiaPassarelli ~ @Heliolisky ~ @MegaEnzo ~ @Dragopika22 ~ @Denisghost17 ~ @Idekot ~ @CorruptedDiamond ~ @umbreon098 ~ @Chris994 ~ @panda.liffo ~ @Akendil ~ @fendtassassino930 Vi siete aggiudicati anche 0.20 Poképoints, oltre alla targhetta indicata sopra. I PP vi son già stati consegnati, fatemi sapere in caso di problemi (ad esempio se non vi sono arrivati). Al prossimo torneo andrà sicuramente meglio! Intanto spero che questo piccolo ringraziamento da parte mia, sia di vostro gradimento ^-^ Ora passiamo al fatidico podio: (ho deciso solo in seguito di aggiungere anche una targhetta per il 4° posto. Perdonatemi se lo annuncio solo ora...) Al 4° Posto troviamo @PrincePyrex Che si aggiudica 0.20 PokéPoints + la seguente targhetta Spoiler Il tuo tanto amato Golisopod <3 Al 3° Posto troviamo @CATB Che si aggiudica la bellezza di 2.00 PokéPoints + la seguente targhetta Spoiler Il tuo Golisopod invece è shiny, come è giusto che sia. D'altronde è ancor più figo nella sua forma cromatica, no? Al 2° Posto troviamo @YourStep Che si aggiudica la bellezza di 3.00 PokéPoints + la seguente targhetta Spoiler Vicinissimo al traguardo più ambito, ma il secondo posto è comunque uno splendido risultato. Complimenti Ed infine, al 1° posto troviamo il mitico @Sparcy Che si aggiudica la bellezza di 4.00 PokéPoints + la seguente targhetta Spoiler CONGRATULAZIONI CHAMPION SPARCY! Il tuo nome verrà introdotto nella Hall of Fame dei tornei Random Battles. Vanne fiero, molto fiero u.u ***Consiglio anche a voi di mettere le targhette da qualche parte, per lo stesso motivo indicato sopra*** ***Inoltre i PokéPoints ve li ho già consegnati. Fatemi sapere in caso di problemi*** Ed eccoci quindi alla fine di questo torneo... Sento già un po' di nostalgia, d'altronde è stato un bellissimo torneo con tanti partecipanti. Ringrazio di cuore ognuno di voi, spero che il torneo sia stato di vostro gradimento e vi siate divertiti. Ci si becca al prossimo torneo miei cari, che arriverà a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 OMG @Eneru <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Per quel poco che ho partecipato è stato divertente. Grazie a tutti e soprattutto grazie a te, @Eneru per il premio di partecipazione e per aver organizzato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adoro la targhetta di bewear(firma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Adoro la targhetta di bewear(firma?) Non sai cos'è la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Grazie @Eneru è stato divertente, fammi sapere quando organizzi il prossimo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Complimenti a tutti, in particolare a scepty <3 Attendo il prossimo torneo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ma @Eneru cos'è questa storia che anche quel balordo di @PrincePyrex si aggiudica un Golisopod (anche se meno bello del mio)? Per uno che mi ha stallato per mezz'ora io aggiudicherei non più di un Dunsparce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Ma @Eneru cos'è questa storia che anche quel balordo di @PrincePyrex si aggiudica un Golisopod (anche se meno bello del mio)? Per uno che mi ha stallato per mezz'ora io aggiudicherei non più di un Dunsparce. Ma mi ha offerto la sua villa in campagna in cambio, non potevo rifiutare :c Spoiler #Golisopodforall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Grazie mille @Eneru,anche se ho perso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.