Zarxiel Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 32 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: ^ Tipo Pheromosa, sinceramente mi aspettavo il tipo Folletto. Oltre al palese Coleottero, credo che tutti puntassero su Folletto o Psico, il Lotta era insgamabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Probabilmente mi sono espresso male io. Certamente, nulla è da escludere, potrebbe essere Coleottero/Fuoco per quanto ne sappiamo, ma se dobbiamo basarci solamente su quello che sappiamo, il Buio non è che rientra tanto, magari con la sua lore si, ma al momento non la sappiamo. Quindi se dobbiamo fare teorie, basiamoci su quello che sappiamo e non diciamo robe del tipo "Magari è un drago sotto mentite spoglie e quindi è di tipo Drago", si, tutto può essere, ma non c'è nulla che possa neanche suggerire questa possibilità. Quindi, semplicemente basiamoci su quello che sappiamo. Sinceramente non so quanti avevano ipotizzato il drago a guzzlord anche se non richiama propriamente un drago, l'unico tratto sono le ali a pipistrello. Quindi per ora i tipi in questione sono buio fuoco spettro psico e folletto, a meno che coro coro non sveli dettagli su queste uc. Tutto é possibile 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Stunfisk vive nelle pozze di fango, non in acqua, da qui il tipo Terra/Elettro. E no, le fobie in Pokémon non sono MAI state ricollegate al Buio, ma solo al tipo Spettro. Nella serie (e anche nel gioco, perchè si incontra surfando nella palude) stunkfisk é sotterrato nel fondale del lago e poi ne esce sparando scariche elettriche attorno a se e nuotando. Perció il tipo acqua ci stava bene assieme al terra o all'elettro. Poi comunque il suo tipo ha un perchè, ma a prima vista risalta il fatto che sembra palesemente un acqua. E poi che pokemon fibia esistono? Nessuno mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 18 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sinceramente non so quanti avevano ipotizzato il drago a guzzlord anche se non richiama propriamente un drago, l'unico tratto sono le ali a pipistrello. Quindi per ora i tipi in questione sono buio fuoco spettro psico e folletto, a meno che coro coro non sveli dettagli su queste uc. Tutto é possibile Nella serie (e anche nel gioco, perchè si incontra surfando nella palude) stunkfisk é sotterrato nel fondale del lago e poi ne esce sparando scariche elettriche attorno a se e nuotando. Perció il tipo acqua ci stava bene assieme al terra o all'elettro. Poi comunque il suo tipo ha un perchè, ma a prima vista risalta il fatto che sembra palesemente un acqua. E poi che pokemon fibia esistono? Nessuno mi pare Io avevo ipotizzato il Drago per Guzzlord, i tipi che reputavo più abbordabili erano Buio, Drago, Veleno e Spettro (anche se quest'ultimo ammetto che è stato più per una speranza personale che per altro XD) Non ne esistono è vero, ma la fobia è comunque relazionata al tipo Spettro, considera che loro si cibano della paura e che Sgomento è proprio una mossa Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Guardate che Buio non rappresenta la notte ma il male. Gli unici che fanno eccezione sono Umbreon e Absol. Nessuno ha mai detto il contrario (comunque Absol è soprattutto un riferimento al fatto che sia considerato un portatore di catastrofi (per l'ispirazione dico, è ovvio che nella lore ciò non influisce sul suo tipo) mentre Umbreon viene descritto come un predatore aggressivo, ma si principalmente è buio per il suo legame con la notte e l'oscurità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ammetto che non sono sicuro al 100% se il suono che si sente nel trailer appartiene al superefficacie o allo scoppio del fuoco d'artificio. Cooomunque. Noi sappiamo solo una cosa di uc fragor, ovvero che la sua mossa peculiare sarebbe lo scoppio di un fuoco d'artificio. L'animazione è abbastanza allegra e vivace quindi sono più dalla parte della mossa di tipo fuoco/psico/folletto ed essendo una mossa esclusiva il tipo dovrebbe essere lo stesso di quello dell'uc. Però il tipo folletto è stato creato dalla macchina di AZ e le uc teoricamente non sono venuti a contatto con la macchina quindi non possono aver assunto il tipo folletto, quindi eliminerei anche questa opzione. Inoltre il tipo psico non è superefficace su metagross . By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Però il tipo folletto è stato creato dalla macchina di AZ e le uc teoricamente non sono venuti a contatto con la macchina quindi non possono aver assunto il tipo folletto, quindi eliminerei anche questa opzione. No, questa è una gran cacchiata, il tipo Folletto è SEMPRE esistito, semplicemente è stato scoperto poco prima degli eventi di X e Y, proprio come i tipi Buio e Acciaio in 2° generazione. Della cosa della macchina di AZ non viene detta da nessuna parte, non so Cydonia dove l'abbia tirato fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 47 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io avevo ipotizzato il Drago per Guzzlord, i tipi che reputavo più abbordabili erano Buio, Drago, Veleno e Spettro (anche se quest'ultimo ammetto che è stato più per una speranza personale che per altro XD) Non ne esistono è vero, ma la fobia è comunque relazionata al tipo Spettro, considera che loro si cibano della paura e che Sgomento è proprio una mossa Spettro. Veleno e Drago perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 4 minuti fa, pokemario ha scritto: Veleno e Drago perché? Le chele mi ricordavano uno scorpione, anche se ci stava anche il granchio, ma cominciavo a dubitare della teoria delle UC relative ai personaggi, Drago perché, aveva caratteristiche di uno strano rettile alieno, quindi un drago extradimensionale è ovvio che sia diverso dai draghi che conosciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 settembre, 2017 Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Nella Direct JP UC Fragor quando attacca Metagross e Decidueye si sente il classico suono da superefficace,quindi (ovviamente può aver semplicemente una mossa superefficace non vuol dire che sia di quel tipo) probabilmente è uno dei seguenti tipi: -Spettro -Buio -Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Nella Direct JP UC Fragor quando attacca Metagross e Decidueye si sente il classico suono da superefficace,quindi (ovviamente può aver semplicemente una mossa superefficace non vuol dire che sia di quel tipo) probabilmente è uno dei seguenti tipi: -Spettro -Buio -Fuoco Quella mossa che vediamo è la sua peculiare, quindi ha il suo tipo per forza, visto che dubito abbiamo altri Pokémon capaci di lanciare la propria testa e farla esplodere. Dei tre poi Buio è l'unico che escluderei con le informazioni che abbiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 19 ore fa, Zarxiel ha scritto: Quella mossa che vediamo è la sua peculiare, quindi ha il suo tipo per forza, visto che dubito abbiamo altri Pokémon capaci di lanciare la propria testa e farla esplodere. Dei tre poi Buio è l'unico che escluderei con le informazioni che abbiamo. Non ho visto il video, ma può essere che quell'animazione sia l'animazione tipica di Fragor quando attacca e non quella di una sua mossa peculiare? Anche perché nessuna UC ha mosse peculiare, se non ricordo male. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho visto il video, ma può essere che quell'animazione sia l'animazione tipica di Fragor quando attacca e non quella di una sua mossa peculiare? Anche perché nessuna UC ha mosse peculiare, se non ricordo male. Kartana c'è l'ha (leggendari esclusi) Comunque l'animazione della mossa è proprio l'esplosione della testa seguita da dei coriandoli... quindi... non credo altri Pokémon l'avranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Kartana c'è l'ha (leggendari esclusi) Comunque l'animazione della mossa è proprio l'esplosione della testa seguita da dei coriandoli... quindi... non credo altri Pokémon l'avranno. Ma sottilcorno infatti non è una mossa peculiare, si può imparare tramite MT. Potrebbe essere quindi che l'esplosione della testa sia il modo in cui attacca Fragor, l'animazione per molte delle mosse usata nel gioco e non caratteristica della sua mossa esclusiva..anche perché se non ricordo male le mosse esclusive non hanno animazioni particolari (escluse le Mosse Z). Quindi sicuramente quell'animazione lì è la sua normale, la mossa è una mossa normale e tutto il nostro ragionamento basato sul superefficace della mossa non vale niente ahahah e Fragor in realtà è di tipo Acqua/erba Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma sottilcorno infatti non è una mossa peculiare, si può imparare tramite MT. Potrebbe essere quindi che l'esplosione della testa sia il modo in cui attacca Fragor, l'animazione per molte delle mosse usata nel gioco e non caratteristica della sua mossa esclusiva..anche perché se non ricordo male le mosse esclusive non hanno animazioni particolari (escluse le Mosse Z). Quindi sicuramente quell'animazione lì è la sua normale, la mossa è una mossa normale e tutto il nostro ragionamento basato sul superefficace della mossa non vale niente ahahah e Fragor in realtà è di tipo Acqua/erba Sottilcorno? Io mi riferisco a Taglio, solo Kartana può impararlo in natura e l'MN non esiste più, quindi è peculiare sotto tutti i punti di vista. Non ne sono sicuro... tralasciando l'animazione del Pokémon, proprio si vede nell'animzione della mossa un esplosione e dei coriandoli, mi sembra un po troppo particolareggiata... e dubito aggiungano mosse nuove in un gioco della stessa gen al di fuori delle peculiari di qualche nuovo Pokémon o forma. Poi su follettoverde dicono che pure la mossa di Strctura è peculiare, ma a me pare tanto Ferrodifesa, boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 mah non lo so io aspetterei il prossimo trailer a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 settembre, 2017 Condividi Inviato 21 settembre, 2017 14 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sottilcorno? Io mi riferisco a Taglio, solo Kartana può impararlo in natura e l'MN non esiste più, quindi è peculiare sotto tutti i punti di vista. Non ne sono sicuro... tralasciando l'animazione del Pokémon, proprio si vede nell'animzione della mossa un esplosione e dei coriandoli, mi sembra un po troppo particolareggiata... e dubito aggiungano mosse nuove in un gioco della stessa gen al di fuori delle peculiari di qualche nuovo Pokémon o forma. Poi su follettoverde dicono che pure la mossa di Strctura è peculiare, ma a me pare tanto Ferrodifesa, boh... O.O Non lo sapevo!!!! Bah che scelta pessima, ormai è una mossa completamente inutile, se deve essere una mossa peculiare almeno l'avessero potenziata o ne avessero realizzata una versione migliore. Beh a questo punto non saprei, vedremo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: O.O Non lo sapevo!!!! Bah che scelta pessima, ormai è una mossa completamente inutile, se deve essere una mossa peculiare almeno l'avessero potenziata o ne avessero realizzata una versione migliore. Beh a questo punto non saprei, vedremo! Anche Forza è diventata pecualire, per Machamp, le due mosse peculiare più inutili della storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Tipi delle forme di Necrozma confermati, e erano quelli che avevo predetto (anche se non è tutta sta gran cosa, erano anche parecchio palesi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 On 20/9/2017 at 19:35, Zarxiel ha scritto: Sottilcorno? Io mi riferisco a Taglio, solo Kartana può impararlo in natura e l'MN non esiste più, quindi è peculiare sotto tutti i punti di vista. Ha la peculiarità di imparare una, ormai non più, MN; ma ciò non la rende una mossa peculiare. Dico la mia. credo che molto probabilmente, tenendo in considerazione la sua mossa peculiare che (come già hanno detto in molti) ricorda un fuoco d'artificio, sarà di tipo fuoco. Onestamente il tipo spettro (perdonami signori degli spettri ecc. ecc.)e il tipo buio non mi convincono molto per quanto il rimando alla coulrofobia sia più che fattibile per entrambi i tipi. Personalmente punto sulla combinazione fuoco/psico, quest'ultimo semplicemente per i colori psichedelici dell'UC :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 35 minuti fa, Grumo ha scritto: Ha la peculiarità di imparare una, ormai non più, MN; ma ciò non la rende una mossa peculiare. Dico la mia. credo che molto probabilmente, tenendo in considerazione la sua mossa peculiare che (come già hanno detto in molti) ricorda un fuoco d'artificio, sarà di tipo fuoco. Onestamente il tipo spettro (perdonami signori degli spettri ecc. ecc.)e il tipo buio non mi convincono molto per quanto il rimando alla coulrofobia sia più che fattibile per entrambi i tipi. Personalmente punto sulla combinazione fuoco/psico, quest'ultimo semplicemente per i colori psichedelici dell'UC :/ Anch'io reputo Fuoco/Folletto più probabile, ma se esce fuori che è Spettro, BEN VENGA XD Per le mosse peculiare, una mossa è peculiare se appresa in natura solo da una specie/famiglia evolutiva, se la apprende tramite incroci vari, mezzi artificiali o addestramenti specifici, quella mossa in natura non appartiene a quel Pokémon, perciò viene comunque considerata peculiare, in questo caso Taglio per Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Anch'io reputo Fuoco/Folletto più probabile, ma se esce fuori che è Spettro, BEN VENGA XD Per le mosse peculiare, una mossa è peculiare se appresa in natura solo da una specie/famiglia evolutiva, se la apprende tramite incroci vari, mezzi artificiali o addestramenti specifici, quella mossa in natura non appartiene a quel Pokémon, perciò viene comunque considerata peculiare, in questo caso Taglio per Kartana. Non credo sia così. E per questo ti chiedo se quello che hai detto proviene da qualche fonte in particolare, non che voglia screditarti ma onestamente ciò che hai detto non mi convince molto. Dico ciò perché credo ci sia una differenza tra "avere la peculiarità di" e "mossa peculiare": nel primo caso ci sono i due pokémon che già hai citato; nel secondo invece intendo quelle mosse che possono essere apprese solo e unicamente da un pokémon e che appunto determinano la peculiarità della mossa (tralasciando stare schizzo ma anche questa è una mossa peculiare dato che può apprenderla solo smeargle). Es:canto effimero di primarina, prismalaser di necrozma e chi più ne ha più ne metta. Con questo ripeto quello che ho detto prima, ovvero:"Ha la peculiarità di imparare una, ormai non più, MN; ma ciò non la rende una mossa peculiare". Magari mi sbaglio e di grosso anche, ma non mi sembra che come ragionamento sia così sbagliato. Detto ciò, pace e amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 37 minuti fa, Grumo ha scritto: Non credo sia così. E per questo ti chiedo se quello che hai detto proviene da qualche fonte in particolare, non che voglia screditarti ma onestamente ciò che hai detto non mi convince molto. Dico ciò perché credo ci sia una differenza tra "avere la peculiarità di" e "mossa peculiare": nel primo caso ci sono i due pokémon che già hai citato; nel secondo invece intendo quelle mosse che possono essere apprese solo e unicamente da un pokémon e che appunto determinano la peculiarità della mossa (tralasciando stare schizzo ma anche questa è una mossa peculiare dato che può apprenderla solo smeargle). Es:canto effimero di primarina, prismalaser di necrozma e chi più ne ha più ne metta. Con questo ripeto quello che ho detto prima, ovvero:"Ha la peculiarità di imparare una, ormai non più, MN; ma ciò non la rende una mossa peculiare". Magari mi sbaglio e di grosso anche, ma non mi sembra che come ragionamento sia così sbagliato. Detto ciò, pace e amore <3 Continuiamo in privato, sennò si va troppo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 Io direi Roccia/Spettro burst Acciaio/Spettro Assembly Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io direi Roccia/Spettro burst Acciaio/Spettro Assembly Perché roccia burst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 10 minuti fa, pokemario ha scritto: Perché roccia burst All'inizio volevo dargli l'erba/Spettro Perchè mi sembrava dar più risalto ai molteplici colori del corpo e Perchè rilasciava quelle che mi sembravano spore. Peró vedendo le UC che conosciamo mi sembrava un tipo "troppo lineare". Perció ho pensato che quel polvisco potrebbero essere polveri sottili (e non spore) e la mossa peculiare una sorta di Granata con quelle polveri all'interno Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.