Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Ecco quà la mia galleria di colors 3D!!!Luigi e daisy <3SeviperPiplup in the seaYveltalDreskyLilligantDuskyBelleGreen SnivyGothita Lol Tornadus Fennekin-Epic Win Commentate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 oddio, bellissimi! bravo! commenta qualche mio disegno nella mia galleria colors (il cui link lo trovi nel mio profilo) così ti trovo e metto la stella a qualche tuo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 lilligant e yveltal sono crini :oanche se lo sfondo di yveltal non mi piace ee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Tornadus e Lilligant sono davvero carini ma dovresti esercitarti nel disegnare le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bellissimi!!! Sopratutto quello di Yeveltal! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Wow bravissima ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Complimentissimi,mi piacciono un sacco Yeveltal e Lilligant ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Bravissimo complimenti !se vuoi vedere le mie foto ho fatto un topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 oddio, bellissimi! bravo! commenta qualche mio disegno nella mia galleria colors (il cui link lo trovi nel mio profilo) così ti trovo e metto la stella a qualche tuo disegno Wow bravissimo ^_^Bravissimo complimenti !se vuoi vedere le mie foto ho fatto un topic!Sono una femmina T.TGrazie a tutti!X marco: non avevo altre idee per lo sfondo..Se vuoi, lo sistemo!Che cosa mi consigli?EDIT:Cambiato sfondo nel disegno di Yvetal ed aggiunto fennekin-Epic Win Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 vedo che lo hai cambiato, così è carino :omagari prova ad inserirci un paesaggio dietro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Wow sono molto belli complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Wow, come sei brava! Fai dei lavori molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Aggiorno dopo secoli °° I'm Gonna Bleck It! Mimi Style! <3 Archen* Tanti Auguri Dial! (11/08/13) Tanti Auguri Osha! (21/08/13) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.