Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
  On 24/03/2018 at 12:07, Michisco ha scritto:

Tramite risonanza del loro cristallo nucleico! Però puoi ottenerli solamente in Nuova Partita+! Cioè devi ricominciare il gioco con la nuova modalità! Non so però se proprio tutti si ottengono dal cristallo nucleico... 

Espandi  

No no la nuova partita+ l'ho appena finita ma non ho capito dove si trovano i loro cristalli nucleici

Inviato
  On 24/03/2018 at 12:19, Peridot ha scritto:

No no la nuova partita+ l'ho appena finito ma non ho capito dove si trovano i loro cristalli nucleici

Espandi  

Potrei sbagliarmi (visto che devo ancora iniziare la nuova partita+) ma, penso che si ottengono dopo averli sconfitti

Apri contenuto nascosto

Inviato

Raga qualcuno che è avanti nel gioco sa se prima o poi Tora potrà entrare in sintonia con un glaudius?(sono al capitolo 5)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/07/2018 at 16:37, BlackWing ha scritto:

Raga qualcuno che è avanti nel gioco sa se prima o poi Tora potrà entrare in sintonia con un glaudius?(sono al capitolo 5)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Se non ricordo male, facendo una missione secondaria verso i capitoli finali del gioco, Tora costruisce Poppi gamma. E sarà una blade attaccante di tipo ghiaccio! (rispetto alle sue forme precedenti che prediligono la difesa!) 

Comunque, non essendo capace Tora non entrerà mai in sintonia con un cristallo! Quindi potrà avere solo tre blades nel suo party, però la cosa utile di Poppi è la sua personalizzazione! Grazie al minigioco di Tora si può ottenere oggetti per potenziare Poppi! 

Inviato
  On 09/07/2018 at 21:19, Michisco ha scritto:

Se non ricordo male, facendo una missione secondaria verso i capitoli finali del gioco, Tora costruisce Poppi gamma. E sarà una blade attaccante di tipo ghiaccio! (rispetto alle sue forme precedenti che prediligono la difesa!) 

Comunque, non essendo capace Tora non entrerà mai in sintonia con un cristallo! Quindi potrà avere solo tre blades nel suo party, però la cosa utile di Poppi è la sua personalizzazione! Grazie al minigioco di Tora si può ottenere oggetti per potenziare Poppi! 

Espandi  

Ah ok grazie,ma non ho sbatti per fare il minigame ahahah mi tengo morag

Inviato
  On 09/07/2018 at 21:22, BlackWing ha scritto:

Ah ok grazie,ma non ho sbatti per fare il minigame ahahah mi tengo morag

Espandi  

In realtà ti converrebbe lavorare su Poppi, se usata bene rendono Torà il personaggio migliore del gioco. Puoi giocare il minigioco in modalità facile che ha le stesse ricompense di quella normale, sfruttando anche le zone segrete in ogni livello guadagni cristalli rapidamente.

Inviato

Ho da poco iniziato il gioco (sono al capitolo 4) e credo di avere il gioco buggato o forse sbaglio io, comunque metto sotto spoiler il mio problema

Apri contenuto nascosto

Inviato

Sono giunto alla fase finale del DLC Torna, ma prima di finirlo volevo “coinvolgere” tutti e gli 88 sostenitori. Non riesco a trovarne 4 e ho girato ogni singola area delle mappe, per caso sapete una qualche lista dei sostenitori trovabile on line? Ho provato a cercare ma nulla...

Inviato

Ho finito 2 giorni fa il DLC e continuo a piangere e ad ascoltare la ending theme. Somebody help. 

(forse non continuo a piangere ma il concetto è quello ;_;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...