Sir Tepig Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ciao a tutti.Ho da poco iniziato a fare mappe Minecraft,ma voglio farvele provare! Divertitevi e ditemi come sono! (vi avviso che Coestar sono io)MAPPA 1:DownloadScreen:1_2_3_MAPPA 2:DownloadScreen:1_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Sei pregato di inserire almeno qualche screen delle mappe prima di mettere il Download. Grazie! (Aggiorna il primo post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Sei pregato di inserire almeno qualche screen delle mappe prima di mettere il Download. Grazie! (Aggiorna il primo post)Si poi li faccio! (non mi ricordo l tasto x le foto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Si poi li faccio! (non mi ricordo l tasto x le foto XD)In teoria è F2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 In teoria è F2 Ok entro oggi li aggiungo!Intanto ho aggiunto i download! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 In teoria è F2 [ot]Non era "Stamp R Sist"? :o[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Aggiunto screen alla discussione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io ho già provate le sue Custon map e sono molto belle, quindi raga vi consiglio di provarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.