MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Stessa cosa che si è detta per 10 anni di Red Dead Redemption, infatti l'anno prossimo esce il 2. Ma red dead redemption ha avuto un grande successo mi pare, L.A. noire su quel fronte com'è andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (modificato) 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma red dead redemption ha avuto un grande successo mi pare, L.A. noire su quel fronte com'è andato? La critica l'ha acclamato, cinque DLC, edizione speciale contentente gli stessi, rifatto per la nuova generazione, premi e record vari, milioni di copie vendute, case per la VR in uscita a novembre 2017. Non male, direi. Modificato 30 settembre, 2017 da MedicalRipple Modificami ancora un post con 'ste faccine da ritardo galoppante e ti mando l'ISIS casa :) e comunque basta modificarlo, non c'è bisogno di cancellare tutto. PS: nel quote di Moonlight qua sotto hai lasciato l'originale, genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, MedicalRipple ha scritto: Tutta la critica si sbaccellò ripetutamente l'augello, cinque DLC, edizione speciale contentente gli stessi, rifatto per la nuova generazione, premi e record vari, milioni di copie vendute, case per la VR in uscita a novembre 2017. Non male, direi. Ah però davvero non male, allora i presupposti per sperare in un secondo capitolo un giorno ci sono tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Piantatela di rifugiarvi dietro il ditino delle opinioni personali e guardate la realtà dei fatti: L.A. Noire è oggettivamente uno dei migliori videogiochi di sempre e averlo su Switch potrebbe causarci onanismo compulsivo a tutti. E la cosa bella è che ci sono anche nuove feature per touch screen e cose simili, sono davvero curioso E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (modificato) Compratelo assolutamente se non lo avete mai giocato e avete solo il Switch. E' un gioco coinvolgente, ben fatto, dall'idea originale e dalla grafica che ai tempi mi lasciò veramente di stucco. Vale la pena di giocarci. E' PEGI 18 sì, scene di sesso mi pare non ce ne siano, se non ricordo male ci sono solo donne nude ma cadaveri, in uno dei casi. Ma del resto di che ci lamentiamo? I ragazzini di oggi sono emancipati come non so cosa Modificato 30 settembre, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 15 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E' PEGI 18 sì, scene di sesso mi pare non ce ne siano, se non ricordo male ci sono solo donne nude ma cadaveri, in uno dei casi. Ma del resto di che ci lamentiamo? I ragazzini di oggi sono emancipati come non so cosa Ma a me non è che interessi tanto, il problema è che i miei al contrario degli altri genitori sono più attenti su 'ste cose e non so se mi permetteranno di comprarlo. Poi oh, magari me lo permettono. Io ci proverò perché il gioco mi incuriosisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 (modificato) 22 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma a me non è che interessi tanto, il problema è che i miei al contrario degli altri genitori sono più attenti su 'ste cose e non so se mi permetteranno di comprarlo. Poi oh, magari me lo permettono. Io ci proverò perché il gioco mi incuriosisce. Tecnicamente e teoricamente farebbero anche bene, visto che c'è scritto PEGI 18. Quindi, come per GTA e altri giochi consigliati solo per un pubblico adulto, è a "rischio e pericolo" del genitore che acquista il gioco per il figlio. Ma del resto c'è ben di peggio rispetto a L.A. Noire; già GTA lo è. Non è poi così scandaloso. Però, il PEGI è quello. Se te lo permettono giocheresti un bel gioco Non sono moralista a riguardo, non mi esprimo, visto che io per prima a 13 anni ero a giocare GTA Vice City e San Andreas. Ma non sono l'unica anzi, non so quanti effettivamente rispettino il PEGI Ma sto divagando, quindi mi fermo qua per non andare troppo OT. Modificato 30 settembre, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati