Vai al commento



Post raccomandati

Sembra carino, purtroppo non ho la PS3. Comunque secondo me 'sto tema del virus che trasforma tutti in zombie comincia ad essere abbastanza ripetitivo. Non dico che debbano fare una padella che se sbattuta in testa a qualcuno lo rende zombie, eh.

 

 

Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT.

Raggio laser? Li uccidi tutti per per poi riportarli in vita con un rituale demoniaco?...oppure usi direttamente il rituale per trasformarli in zombie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente una delle migliori storie single player degli ultimi anni.


Per quanto tutta la tematica della ''zombie apocalypse'' sia stata sfruttata in mille modi (che poi qua nemmeno sono definibili realmente zombie, in realtà ) riesce ad avere un'identità  propria, con delle atmosfere eccellenti.


Anche come gameplay è molto godibile, va giocato a  difficoltà  perlomeno difficile però, in quelle piu' basse viene a  mancare l'aspetto survival.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le due discussioni, meglio aprirne solo una per videogioco. :)


Comunque, già  scaricato e completato. Ci ho messo circa due ore e mezza a finire la prima run, ma lo rifarò per il 100%. Il prezzo è un po' elevato, effettivamente, e in questo il Season Pass ha aiutato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...