Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 08/02/2012 at 13:33, Spidey ha scritto:

Per Xbox non penso, Naughy Dog fa giochi esclusivamente per Playstation 3. Ad esempio i giochi Uncharted sempre fatti da Naughty Dog non sono disponibili per Xbox cry.gif

Peccato... potevo provarlo insieme ad un mio amico :(

Inviato

Sembra carino, purtroppo non ho la PS3. Comunque secondo me 'sto tema del virus che trasforma tutti in zombie comincia ad essere abbastanza ripetitivo. Non dico che debbano fare una padella che se sbattuta in testa a qualcuno lo rende zombie, eh.

Inviato

Sembra carino, purtroppo non ho la PS3. Comunque secondo me 'sto tema del virus che trasforma tutti in zombie comincia ad essere abbastanza ripetitivo. Non dico che debbano fare una padella che se sbattuta in testa a qualcuno lo rende zombie, eh.

Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT.

Inviato
  On 05/09/2013 at 14:55, ValerieMisty ha scritto:

Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT.

Raggio laser? Li uccidi tutti per per poi riportarli in vita con un rituale demoniaco?...oppure usi direttamente il rituale per trasformarli in zombie.

Inviato

Assolutamente una delle migliori storie single player degli ultimi anni.

Per quanto tutta la tematica della ''zombie apocalypse'' sia stata sfruttata in mille modi (che poi qua nemmeno sono definibili realmente zombie, in realtà ) riesce ad avere un'identità  propria, con delle atmosfere eccellenti.

Anche come gameplay è molto godibile, va giocato a  difficoltà  perlomeno difficile però, in quelle piu' basse viene a  mancare l'aspetto survival.

Inviato

Raggio laser? Li uccidi tutti per per poi riportarli in vita con un rituale demoniaco?...oppure usi direttamente il rituale per trasformarli in zombie.

Può essere un'idea^^ Però resto fedele alle mie adorate pandemie u___u

Inviato

Lo state scaricando? Io si è pesa 5,2 Gb ! L' espansione narra delle vicende di Ellie e della sua amica molto prima dell'incontro con Joel. Tempo per scaricare, oltre 200 minuti! Penso che ci giocherò domani. No spoiler sotto please

Inviato

200 minuti non reali, perché il mio ragazzo l'ha scaricato con la sua play a casa mia e c'ha impiegato circa un'ora più o meno xD

Comunque ho visto un pezzo e mi pare interessante. Io forse lo prenderò più in là  :)

Inviato

Ho unito le due discussioni, meglio aprirne solo una per videogioco. :)

Comunque, già  scaricato e completato. Ci ho messo circa due ore e mezza a finire la prima run, ma lo rifarò per il 100%. Il prezzo è un po' elevato, effettivamente, e in questo il Season Pass ha aiutato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...