SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Per Xbox non penso, Naughy Dog fa giochi esclusivamente per Playstation 3. Ad esempio i giochi Uncharted sempre fatti da Naughty Dog non sono disponibili per Xbox Peccato... potevo provarlo insieme ad un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sembra carino, purtroppo non ho la PS3. Comunque secondo me 'sto tema del virus che trasforma tutti in zombie comincia ad essere abbastanza ripetitivo. Non dico che debbano fare una padella che se sbattuta in testa a qualcuno lo rende zombie, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Sembra carino, purtroppo non ho la PS3. Comunque secondo me 'sto tema del virus che trasforma tutti in zombie comincia ad essere abbastanza ripetitivo. Non dico che debbano fare una padella che se sbattuta in testa a qualcuno lo rende zombie, eh. Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Credimi, se vuoi trasformare qualcuno in uno zombie non puoi fare altro che ricorrere ad un virus u___u Mi fermo qui con la spiegazione sennò sconfino oltre l' OT. Raggio laser? Li uccidi tutti per per poi riportarli in vita con un rituale demoniaco?...oppure usi direttamente il rituale per trasformarli in zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon7gc Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Assolutamente una delle migliori storie single player degli ultimi anni.Per quanto tutta la tematica della ''zombie apocalypse'' sia stata sfruttata in mille modi (che poi qua nemmeno sono definibili realmente zombie, in realtà ) riesce ad avere un'identità propria, con delle atmosfere eccellenti.Anche come gameplay è molto godibile, va giocato a difficoltà perlomeno difficile però, in quelle piu' basse viene a mancare l'aspetto survival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Raggio laser? Li uccidi tutti per per poi riportarli in vita con un rituale demoniaco?...oppure usi direttamente il rituale per trasformarli in zombie. Può essere un'idea^^ Però resto fedele alle mie adorate pandemie u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 preso AL DAY ONE E FINITO AL DAY ONE!!! troppo corto per le mie abilità progamer!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Recentemente terminato a difficoltà sopravvissuto in 22 ore di giocoStupendo, attendo dlc. Ho il season pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Lo state scaricando? Io si è pesa 5,2 Gb ! L' espansione narra delle vicende di Ellie e della sua amica molto prima dell'incontro con Joel. Tempo per scaricare, oltre 200 minuti! Penso che ci giocherò domani. No spoiler sotto please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 200 minuti non reali, perché il mio ragazzo l'ha scaricato con la sua play a casa mia e c'ha impiegato circa un'ora più o meno xDComunque ho visto un pezzo e mi pare interessante. Io forse lo prenderò più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Mi sono scordato che devo anche aggiornare il gioco ,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Ho unito le due discussioni, meglio aprirne solo una per videogioco. Comunque, già scaricato e completato. Ci ho messo circa due ore e mezza a finire la prima run, ma lo rifarò per il 100%. Il prezzo è un po' elevato, effettivamente, e in questo il Season Pass ha aiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Completato a sopravvissuto anche il dlcEdit a distanza di giorni: constatare che non frega a nessuno mi rattrista alquanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.