Dona Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Salve ragazzi, ho notato che, nella nuova zona, abbiamo Necrozma Criniera del Vespro a terra in difficoltà avvolto da una luce e successivamente il protagonista, il nostro allenatore, sale le scale che portano a Necrozma, che in quel preciso momento aiutermo il nostro leggendario e dividersi da Necrozma? Se si, che fine farà Necrozma? Da dove prenderà la luce, energia, che ha sempre cercato fino ad ora? Fino al 17 ci saranno altre novità? Per me giochi spettacolari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Dona ha scritto: Salve ragazzi, ho notato che, nella nuova zona, abbiamo Necrozma Criniera del Vespro a terra in difficoltà avvolto da una luce e successivamente il protagonista, il nostro allenatore, sale le scale che portano a Necrozma, che in quel preciso momento aiutermo il nostro leggendario e dividersi da Necrozma? Se si, che fine farà Necrozma? Da dove prenderà la luce, energia, che ha sempre cercato fino ad ora? Fino al 17 ci saranno altre novità? Per me giochi spettacolari!!! L'abbiamo notata tutti quella cosa allora nel frame in cui il protagonista sale le scale Necrozma sembra già diviso da solgaleo, mentre in un frame precedente con quell'inquadratura un pochino dall'alto si nota chiaramente la fisionomia di solgaleo perciò lì è criniera sicuramente. Perciò magari avremo tipo una cutscene di divisione e poi magari un'eventuale fuga di Necrozma verso l'ultramondo, visto che poi cavalchiamo i due leggendari verso l'ultramondo, presumibilmente per inseguire qualcosa, Necrozma io credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 finirà nei nostri box per l'eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Puoi discuterne insieme agli utenti in questo topic! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.