Hexial Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Sono davvero indeciso, non sono fotogenico e la mia voce risulta come quella di un bimbetto di 3 anni... à§wৠ(tanto non sono un membro storico,quindi... XD)Ma sarà un'intervista solo vocalmente, non c'è bisogno della cam o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io sono iscritto sin dal primo giorno.. almeno il primo account! Comunque vorrei fare il video.. ma sono un pó indecido. Perció mettetemi fra essi. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 febbraio, 2013 Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Io sono iscritto sin dal primo giorno.. almeno il primo account! Comunque vorrei fare il video.. ma sono un pó indecido. Perció mettetemi fra essi. ^.^Mi dispiace ma ci servono risposte definitive, niente più 'forse', mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io nn confermo xke nn mi và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo mi tocca dire di no, i miei orari sono instabili e non vorrei creare disagi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io posso solo per una fascia oraria, mi potete dire a che ora si farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Come ho detto a Vani, al 90% ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io posso solo per una fascia oraria, mi potete dire a che ora si farà ?Non c'è un orario preciso, vi faremo sapere noi, ma comunque vi veniamo incontro per eventuali problemi con gli orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Non c'è un orario preciso, vi faremo sapere noi, ma comunque vi veniamo incontro per eventuali problemi con gli orari. ok,grazie comunque però se prima faccio i compiti e poi devo andare a scuola quindi non credo di farcela.Sarà per una prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 ok,grazie comunque però se prima faccio i compiti e poi devo andare a scuola quindi non credo di farcela.Sarà per una prossima volta!Va bene. Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Bene, gli utenti che partecipano sono:Zoroark`Pkmn933Pokémon MasterOsha and FroakieNewtoNVi farò sapere io via Messaggio privato, quindi chiunque abbia la casella dei messaggi piena ne elimini qualcuno.Mi dispiace per gli altri ma sono stato costretto a non prendervi in considerazione visto che non ho ottenuto una risposta da parte vostra.Sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.