Hexial Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Sono davvero indeciso, non sono fotogenico e la mia voce risulta come quella di un bimbetto di 3 anni... à§wà§ (tanto non sono un membro storico,quindi... XD)Ma sarà un'intervista solo vocalmente, non c'è bisogno della cam o altro.
Soul Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Io sono iscritto sin dal primo giorno.. almeno il primo account! Comunque vorrei fare il video.. ma sono un pó indecido. Perció mettetemi fra essi. ^.^
Hexial Inviato 4 febbraio, 2013 Inviato 4 febbraio, 2013 Io sono iscritto sin dal primo giorno.. almeno il primo account! Comunque vorrei fare il video.. ma sono un pó indecido. Perció mettetemi fra essi. ^.^Mi dispiace ma ci servono risposte definitive, niente più 'forse', mi dispiace.
Landon Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Purtroppo mi tocca dire di no, i miei orari sono instabili e non vorrei creare disagi
wind storm Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Io posso solo per una fascia oraria, mi potete dire a che ora si farà ?
Hexial Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Io posso solo per una fascia oraria, mi potete dire a che ora si farà ?Non c'è un orario preciso, vi faremo sapere noi, ma comunque vi veniamo incontro per eventuali problemi con gli orari.
wind storm Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 Non c'è un orario preciso, vi faremo sapere noi, ma comunque vi veniamo incontro per eventuali problemi con gli orari. ok,grazie comunque però se prima faccio i compiti e poi devo andare a scuola quindi non credo di farcela.Sarà per una prossima volta!
Hexial Inviato 6 febbraio, 2013 Inviato 6 febbraio, 2013 ok,grazie comunque però se prima faccio i compiti e poi devo andare a scuola quindi non credo di farcela.Sarà per una prossima volta!Va bene. Peccato.
Hexial Inviato 7 febbraio, 2013 Inviato 7 febbraio, 2013 Bene, gli utenti che partecipano sono:Zoroark`Pkmn933Pokémon MasterOsha and FroakieNewtoNVi farò sapere io via Messaggio privato, quindi chiunque abbia la casella dei messaggi piena ne elimini qualcuno.Mi dispiace per gli altri ma sono stato costretto a non prendervi in considerazione visto che non ho ottenuto una risposta da parte vostra.Sarà per la prossima volta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.