PatrickCosimi Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere graveler alola haunter e kadabra competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 8 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere graveler alola haunter e kadabra competitivi Ho spostato qui la tua discussione perchè esisteva già un topic del genere! E' stata aggiunta una reazione da PatrickCosimi 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaiserNox Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Porygon in Porygon2,l'ultimo per completare il pokédex di Alola,per favore aiutatemi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 21 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere graveler alola haunter e kadabra competitivi 13 ore fa, KaiserNox ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Porygon in Porygon2,l'ultimo per completare il pokédex di Alola,per favore aiutatemi. Grazie in anticipo vi aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 24 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: vi aiuto io Registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere 3 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Se vuoi ci sono io ora @EngyAlkeKengy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 3 minuti fa, xLeo ha scritto: Se vuoi ci sono io ora @EngyAlkeKengy Grazie mille! Allora ti aggiungo e vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Va bene Lasci feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 On 17/11/2017 at 11:38, PatrickCosimi ha scritto: Registrami Scusa se non mi sono fatto più sentire. Se ti serve ancora possiamo sentirci verso le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Scusa se non mi sono fatto più sentire. Se ti serve ancora possiamo sentirci verso le 15 ok io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 cerco qualcuno per scambio evolutivo su USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 18 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: cerco qualcuno per scambio evolutivo su USUM per ora non posso ricambiare , non ho nulla su usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 22 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: per ora non posso ricambiare , non ho nulla su usum grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToukoM Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 On 18/11/2017 at 19:46, XcruserAtirador ha scritto: cerco qualcuno per scambio evolutivo su USUM Se non hai ancora risolto a me servirebbe uno scambio per evolvere in Gengar e potrei aiutarti Altrimenti se hai risolto estendo la mia richiesta a qualcuno per aiutarmi ad evolvere Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 3 ore fa, ToukoM ha scritto: Se non hai ancora risolto a me servirebbe uno scambio per evolvere in Gengar e potrei aiutarti Altrimenti se hai risolto estendo la mia richiesta a qualcuno per aiutarmi ad evolvere Haunter ne ho bisogno più che mai!! scrivimi in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruggio Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Cerco qualcuno per scambio evolutivo da kadabra in alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 10 ore fa, Ruggio ha scritto: Cerco qualcuno per scambio evolutivo da kadabra in alakazam Stasera ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 (modificato) Io avrei bisogno di far evolvere feebas in milotic in pokemon SOLE, se qualcuno deve fare evolvere un suo pokemon via scambio mi faccia sapere Modificato 24 novembre, 2017 da AittamB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 25 minuti fa, AittamB ha scritto: Io avrei bisogno di far evolvere feebas in milotic in pokemon SOLE, se qualcuno deve fare evolvere un suo pokemon via scambio mi faccia sapere ti aiuto io ma non devo far evolvere nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: ti aiuto io ma non devo far evolvere nessuno grazie mille, io sono nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 20 minuti fa, AittamB ha scritto: grazie mille, io sono nel festiplaza mi devi registrare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 3 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: mi devi registrare prima fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 cerco aiuto per far evolvere un Phantump in Trevenant qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 51 minuti fa, Phil04 ha scritto: cerco aiuto per far evolvere un Phantump in Trevenant qualcuno è disponibile? se ti serve solo per il pokedex lo puoi fare in game con un NPC, in caso contrario ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati