ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Te lo evolvo io il mio ex-ovetto ci sei adesso ? ti passo dusclops su US e poi Cambio cartuccia e vadi su UM capito? grazie ! sono on su US Modificato 11 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ci sei adesso ? ti passo dusclops su US e poi Cambio cartuccia e vadi su UM capito? grazie ! sono on su US Sto andando on! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Per adesso intendi proprio ora? Io oggi posso aiutarti o di pomeriggio o di sera si intendevo proprio ora , perchè oggi e stasera ho un pò da fare grazie per la disponibilità ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Si sta evolvendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Sto andando on! Siete gentilissimi @Rockink007 e @Ash_Ketchum scusate se vi ho messo fretta ç.ç grazie ancora ! passo su UM parsifal Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Richiesta inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Richiesta inviata! accetta la mia ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Complimenti @ShadowBlue ora hai un Dusknoir. Shadow ma mi sono reso conto che mi hai passato un drapion Shiny!!! Se mi dai un attimo ritorno on e te lo restituisco! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: si intendevo proprio ora , perchè oggi e stasera ho un pò da fare grazie per la disponibilità ! Prego 57 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Siete gentilissimi @Rockink007 e @Ash_Ketchum scusate se vi ho messo fretta ç.ç grazie ancora ! passo su UM parsifal Non preoccuparti, non mi hai messo fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Buonasera a tutti, avrei intenzione di fare evolvere il mio Slowpoke in Slowking per il Pokédex. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Buonasera a tutti, avrei intenzione di fare evolvere il mio Slowpoke in Slowking per il Pokédex. Chi mi può aiutare? Ciao ti registro e arrivo on US Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Aspetta un attimo per ora devo mangiare, appena finisco ti mando un MP. Intanto registrami E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Aspetta un attimo per ora devo mangiare, appena finisco ti mando un MP. Intanto registrami certo , già registrato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 (modificato) Salve a tutti Avrei bisogno di far evolvere il mio hunter in gengar. (US) Qualcuno può aiutarmi? Modificato 25 aprile, 2019 da Matti_97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, Matti_97 ha scritto: Avrei bisogno di far evolvere il mio hunter in gengar. Chi puo aiutarmi? io facciamo subito , aggiungi il mio codice amico mi trovi su UM Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: io facciamo subito , aggiungi il mio codice amico mi trovi su UM Ok aggiunto io sono su US Ti ringrazio era da un po che lo dovevo far evolvere Ahaha E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiarina Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Ciao , qualcuno potrebbe darmi una mano per far evolvere Cosmoem in Lunala? io ho Ultrasole e credo di aver capito che L unico modo per avere Lunala al interno del pokedex è farlo evolvere da chi ha Pok. Ultraluna. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Qualcuno che ha un abra con sincronismo con natura timida e uno decisa/modesta ? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, Matti_97 ha scritto: Qualcuno che ha un abra con sincronismo con natura timida e uno decisa/modesta ? Ringrazio in anticipo Qui è per chiedere degli scambi evolutivi, se ti servono pokémon crea un altro topic in questa sezione e chiedi lí. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Qui è per chiedere degli scambi evolutivi, se ti servono pokémon crea un altro topic in questa sezione e chiedi lí. Hai ragione scusami non ci pensavo E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaoL Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (modificato) On 26/4/2019 at 19:45, Kiarina ha scritto: Ciao , qualcuno potrebbe darmi una mano per far evolvere Cosmoem in Lunala? io ho Ultrasole e credo di aver capito che L unico modo per avere Lunala al interno del pokedex è farlo evolvere da chi ha Pok. Ultraluna. Grazie Ciao ce l'hai fatta? Io ho ultra luna se ti serve aiuto ancora @Kiarina Modificato 30 aprile, 2019 da KaoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Buonanotte a tutti ahahah. Avrei bisogno di una mano per evolvere porygon in Pokémon Ultrasole. Qualcuno di buona volontà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 9 ore fa, Ashish73 ha scritto: Buonanotte a tutti ahahah. Avrei bisogno di una mano per evolvere porygon in Pokémon Ultrasole. Qualcuno di buona volontà? Io sono disponibile tutto il giorno in teoria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 3 ore fa, Ackerman ha scritto: Io sono disponibile tutto il giorno in teoria :3 Perfetto appena ci sono ti mando un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 25 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Perfetto appena ci sono ti mando un messaggio privato Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati