Manuel54 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Buon giorno amici !!! Oggi vi pubblico dei disegni che ho fatto !!! Spero che vi piacciono !!! Ragazzi non mi fa pubblicare cosa può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 La sezione è sbagliata, avresti dovuto creare la discussione nell'Area Grafica. Se non ti carica i disegni forse è perché hanno dimensioni troppo grandi, prova dunque a caricarli su imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 33 minuti fa, Manuel54 ha scritto: Buon giorno amici !!! Oggi vi pubblico dei disegni che ho fatto !!! Spero che vi piacciono !!! Ragazzi non mi fa pubblicare cosa può essere? Spostato nella sezione corretta Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.