Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Tsk prima devi avvicinarti (stupido pokemon fisico ) le mie difese sono eccellenti, riesco a sopportare una tua mossa buio non stab *si prepara a scuogliarlo* Si vede che non hai mai giocato a Pokkén Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Si vede che non hai mai giocato a Pokkén Se ci fosse Mewostic su pokemo ti avrebbe steso Susu stavo scherzando, mica voglio scuoiarti. In fondo sono un burlone... E poi cosa potrei farmene della tua pelle umida? u.u By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Dannazione, non siamo neanche al primo giorno e già si stanno presentando delle possibile scintille di risse! Il che mi turba poiché con il terribile moveset da tank/annoyer/counter che mi ritrovo non posso prenderne parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Se ci fosse Mewostic su pokemo ti avrebbe steso Susu stavo scherzando, mica voglio scuoiarti. In fondo sono un burlone... E poi cosa potrei farmene della tua pelle umida? u.u Che poi, friendly reminder: noi tutti sappiamo usare solo Scontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 uff mai che si scuoino subito YEEEE HANNO FATTO PACE 1*^*/ ora fumiamoci il kalumet tutti assieme uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non serve fare a botte fisicamente, basta fare questo: blocca il croagunk a mezza aria e gli eseguire una sorta di acrobazie in aria meglio di una competizione di aereoplani. Ringrazio anche il pucciosissimo swirlix per le introduzioni e i lor sior che mi hanno accolto così calorosamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Che poi, friendly reminder: noi tutti sappiamo usare solo Scontro Ma,senza poteri psichici non posso fare niente D: Devo sollevare le cose... Con le mani? Che scempio! Adesso, Frabyte ha scritto: Non serve fare a botte fisicamente, basta fare questo: blocca il croagunk a mezza aria e gli eseguire una sorta di acrobazie in aria meglio di una competizione di aereoplani. Ringrazio anche il pucciosissimo swirlix per le introduzioni e i lor sior che mi hanno accolto così calorosamente. Noi 2 potremmo fare un alleanza. 2 gatti psichici contro tutti gli altri (Ah già, niente poteri psichici sigh) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Mi spiace per te compare. Non serve un attacco per poter praticare la telecinesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 oppure puoi fumarti il kalumet e vederle sollevarsi da sole \*^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ma,senza poteri psichici non posso fare niente D: Devo sollevare le cose... Con le mani? Che scempio! Ecco perché sei dato 1,2 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Che poi, friendly reminder: noi tutti sappiamo usare solo Scontro Un'altra ottima osservazione. D'un tratto la vita mi sorride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 In realtà non sarei un gatto però i poteri psichici non si esprimono solo come attacchi del tipo psico, non ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ecco perché sei dato 1,2 a 1 EHy psssst mi passi delle tossine? *sussurrato* ULTIMA CHIAMATA PER IL KALUMET. Spoiler niente mi è partito lo spoiler e non riesco a toglierlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 A cosa ti servono le tossine, piccolo batuffolo di cotone? Guarda che so cosa dici.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, panda_liffo ha scritto: EHy psssst mi passi delle tossine? *sussurrato* ULTIMA CHIAMATA PER IL KALUMET. Nascondi contenuto niente mi è partito lo spoiler e non riesco a toglierlo. Gli passa sottobanco della drogaina di prima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Frabyte quindi posso sollevare cose? siiii! *Solleva pyukumuku,crougunk e swirlix mentre si fuma il kalumet* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Gli passa sottobanca della drogaina di prima qualità Ah beccato, che volevi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Il potere della trocah è forte in questo individuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: A cosa ti servono le tossine, piccolo batuffolo di cotone? Guarda che so cosa dici.... Io sono un povero piccolo Spritzee nato molto molto lontano in una famiglia poverissima ç_ç pur di riuscire a dare da mangiare alla mia povera mamma Aromatisse tanto malata e odiata solo per il suo aspetto troppo rosa mi son ritrovato a dover fare una compravendita di droghe di alta qualità producendole col mio stesso corpo ç________________ç e se posso arrotondare perchè no? prende la roba di Mordekai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ah beccato, che volevi fare? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, PIANO B FUGGW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Il potere della trocah è forte in questo individuo. The the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the the . Gradisce? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: @Frabyte quindi posso sollevare cose? siiii! *Solleva pyukumuku,crougunk e swirlix mentre si fuma il kalumet* Esatto, se ti sei esercitato abbastanza puoi convogliare le tue energie per produrre direttamente gli effetti desiderati senza passare attraverso le mosse che ti sono note. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Esatto, se ti sei esercitato abbastanza puoi convogliare le tue energie per produrre direttamente gli effetti desiderati senza passare attraverso le mosse che ti sono note. Ehi, questo mi ricorda qualcosa... Spoiler A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E A U T M O D E R A Z I O N E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Esatto, se ti sei esercitato abbastanza puoi convogliare le tue energie per produrre direttamente gli effetti desiderati senza passare attraverso le mosse che ti sono note. A bhe io posso accattorciare un tir .... Quindi sono abbastanza allenato (?) *prende la bustina che ha in tasca @Mordecai con i poteri psichici* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, PIANO B FUGGW Ehi dove scappi?. Lo inchioda al muro a 20 cm da terra. Spoiler Non è automoderazione, ma espessione delle caratteristiche del pokemon stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.