Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ed intanto c'ho il tuo smalto sottopelle >:V (Che se Frabyte aveva ragione, nel giro di 5 minuti dovresti morire avvelenata ) Affila gli artigli Mi ascolti per bene, Mordecai, sarò un pokémon comune di origini paesane senza apparentemente nessuna particolare abilità, ma non creda che non ci sia nulla che sia in grado di fare 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Salve, carissima @Fabula spero titrovi bene qui nella casa, ci sono stati un po' di screzincon Mordecai ma è tutto risolto. Ti sei già ambientata? Oh, abbastanza bene, per il momento l'atmosfera è equilibrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Affila gli artigli Mi ascolti per bene, Mordecai, sarò un pokémon comune di origini paesane senza apparentemente nessuna particolare abilità, ma non creda che non ci sia nulla che sia in grado di fare Nnnnnnnon credo di aver mai detto una cosa simile :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nnnnnnnon credo di aver mai detto una cosa simile :V Le mie scuse, ho passato parte della mia vita a essere presa in giro per le mie origini e capita che sia suscettibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Le mie scuse, ho passato parte della mia vita a essere presa in giro per le mie origini e capita che sia suscettibile E' evidentemente confuso Okke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Salve @Akendilio sono meowstic Lieto di conoscerti @Fabula come va con meowth? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: E' evidentemente confuso Okke Lei prima mi ha detto delle sue abilità velenose. Io essendo inizialmente una gatta comune venivo spesso sottovalutata. 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Salve @Akendilio sono meowstic Lieto di conoscerti @Fabula come va con meowth? Non la comprendo, mi scusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Lei prima mi ha detto delle sue abilità velenose. Io essendo inizialmente una gatta comune venivo spesso sottovalutata. Ah no, dicevo solo che ho la pelle ricoperta di un veleno paralizzante e potenzialmente mortale Quindi graffiarmi non mi é sembrata proprio una grandissima idea Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Non la comprendo, mi scusi Ci diamo del lei? Ok va bene. Mi riferivo alla sua affermazione di qualche ora fa... ovvero che lei sta prendendo lezioni da meowth By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 11 minuti fa, Fabula ha scritto: Cosa si chiede, signore? Dovè che si mangia. Non ragiono bene a stomaco vuoto e il sonno, mi sfinisce. Ho quasi il dubbio che dormire mi faccia consumare energie. Quindi direi che se permette, io vado in cerca di un spuntino. Anche una rana arrosto dovrebbe andare bene. * guarda di traverso @Mordecai* @Denisghost17 Salve a lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Akendil ha scritto: Anche una rana arrosto dovrebbe andare bene. * guarda di traverso @Mordecai Fritta é più buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 È ora di cucinare; potere di Masterchef a me!!!! *cerca ingredienti random nella cucina* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ho la fame nei miei neuroni: andiamo a vedere cosa c'é di buono in cucina... Sgattaiola in cucina a cercare bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ci diamo del lei? Ok va bene. Mi riferivo alla sua affermazione di qualche ora fa... ovvero che lei sta prendendo lezioni da meowth Eccentrico, sa parlare ma viene preso per pazzo per questo, ma nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Eccentrico, sa parlare, ma nulla di più Mi levi una curiosità, ma è un meowth forma alola? 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ho la fame nei miei neuroni: andiamo a vedere cosa c'é di buono in cucina... Sgattaiola in cucina a cercare bacche Ho appena trovato una patata, ecco... NON mangiarla. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Gira in cucina Uhm, non ho particolari esperienze culinarie, so affettare molto bene ma la mia bravura in questo campo finisce qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ho appena trovato una patata, ecco... NON mangiarla. Spoiler: il cattivo che ci vuole uccidere tutti é proprio quella patata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Mi levi una curiosità, ma è un meowth forma alola? No, è di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 *arriva out of nowhere* C'è qualcosa da cuocere? Qualcosa a cui dare una bella fiammata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Spoiler: il cattivo che ci vuole uccidere tutti é proprio quella patata Vabbè dai ; "Tanto alla fine vince denisghost" cit. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Andiamo a cercare delle patate da affettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: *arriva out of nowhere* C'è qualcosa da cuocere? Qualcosa a cui dare una bella fiammata?? Mmm io ho trovato una baccamela nel cassetto in basso. Sei bravo a cucinare? 1 minuto fa, Fabula ha scritto: No, è di Kanto Mmm posso farle una domanda un po' privata? Cosa ne pensa di me? Entrambi siamo gatti, eppure siamo molto diversi. Ecco, cosa ne pensa? Adesso, Fabula ha scritto: Andiamo a cercare delle patate da affettare Spoiler Non osare ! Obv non si toccano le signorine ma tutto ha un limite By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Mmm io ho trovato una baccamela nel cassetto in basso. Sei bravo a cucinare? Sono bravo a dare fiammate E a fare panini al prosciutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Mmmhmhhh... Cosa posso farmi con Baccacedro e Baccamele... Tira insieme un'insalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Mmmhmhhh... Cosa posso farmi con Baccacedro e Baccamele... Tira insieme un'insalata *dà fuoco all'insalata con una risata malvagia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Mmm io ho trovato una baccamela nel cassetto in basso. Sei bravo a cucinare? Mmm posso farle una domanda un po' privata? Cosa ne pensa di me? Entrambi siamo gatti, eppure siamo molto diversi. Ecco, cosa ne pensa? Non ho ancora trovato modo di conoscerla come si deve, vedremo gli esiti del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.