Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: DOVE?! LO AMMAZZO QUEL PAZZO per questo charizard non è di tipo drago By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non funziona, forse perché sono su cellulare... Susu cerca delle bacche così facciamo dei succhi di bacca Perfetto, grazie mille. Ho già adocchiato alcune baccaligie e pesca molto buone da frullare. Ringrazio molto @Fabula per il posto. Saprò ricambiare in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Perfetto, grazie mille. Ho già adocchiato alcune baccaligie e pesca molto buone da frullare. Perfetto Io mi mangio le mie baccastagne tostate, se qualcuno ne vuole 1 o 2... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 minuti fa, Mordecai ha scritto: Aaaaaaaaaaaah, sono sazio Vado a farmi un bel bagno caldo Apri contenuto nascosto Sia nel GDR sia nella vita reale: ci rivediamo fra 20 minuti Ok, munch munch. a dopo. Ringrazio tanto per le bacchestagne arrosto, sono perfette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 *Arriva correndo (come faccia un cetriolo di mare a “correre” tbh non è parte delle mie competenze)* Suppongo di essermi perso la preparazione della cena. Non che sia un particolare dramma: voglio dire, avrei certo preparato tutto con il cuore... Ma anche con tutti gli altri organi interni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: per questo charizard non è di tipo drago Ma-ma La megaevoluzione Ah ragazzi, non abbiamo coleotteri nel gruppo giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: *Arriva correndo (come faccia un cetriolo di mare a “correre” tbh non è parte delle mie competenze)* Suppongo di essermi perso la preparazione della cena. Non che sia un particolare dramma: voglio dire, avrei certo preparato tutto con il cuore... Ma anche con tutti gli altri organi interni. Questa era pessima..... Oooooh @Fabula complimenti per il tuo manto, ti fa onore. Devi sapere che avendo io il pelo molto sensibile posso capire molto facilmente quando qualcuno trascura la propria immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: *Arriva correndo (come faccia un cetriolo di mare a “correre” tbh non è parte delle mie competenze)* Suppongo di essermi perso la preparazione della cena. Non che sia un particolare dramma: voglio dire, avrei certo preparato tutto con il cuore... Ma anche con tutti gli altri organi interni. Troppo tardi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Ma-ma La megaevoluzione Ah ragazzi, non abbiamo coleotteri nel gruppo giusto? Npe, non rilevati e niente feature solo avventura e socializzazione. Salve sono Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Questa era pessima..... Oooooh @Fabula complimenti per il tuo manto, ti fa onore. Devi sapere che avendo io il pelo molto sensibile posso capire molto facilmente quando qualcuno trascura la propria immagine. Grazie mille, la lozione fatta con baccacedro e baccamoya è fenomenale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Npe, non rilevati e niente feature solo avventura e socializzazione. Salve sono Espeon. Un nemico in meno Solo il buio ci darà problemi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Vabbè raga, se a nessuno dà fastidio vado a caccia di Caterpie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Vabbè raga, se a nessuno dà fastidio vado a caccia di Caterpie Non puoi uscire di casa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Non puoi uscire di casa Aw maaan ... abbiamo dei Caterpie morti in casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Grazie mille, la lozione fatta con baccacedro e baccamoya è fenomenale. Ooooh, la conosci anche tu allora...... si é fenomenale; io la utilizzo da quando ero piccolo più che altro per un fattore di salute e d igiene personale altrimenti perderei molte delle mie abilità. Vuoi ancora del succodibacca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Aw maaan ... abbiamo dei Caterpie morti in casa? Non ti basta il prosciutto? D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Non ti basta il prosciutto? D: ABBIAMO IL PROSCIUTTOH?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Questa era pessima..... Purtrop- ahem, per fortuna è questo il livello di umorismo che sono in grado di espellere. K, la smetto: non vorrei provocare troppo la vostra Pazienza. 9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Troppo tardi Signor Denis, la vedo poco in forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: ABBIAMO IL PROSCIUTTOH?!? Poco , però c'è anche del succo di bacca e delle baccastagne tostate By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spoiler @Fabula dove la hai trovata la tua icon? Forse ne ho visti un po' in dispensa ma non ne sono sicuro. Ti dispiacerebbe controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Poco , però c'è anche del succo di bacca e delle baccastagne tostate Allora prendo un po' di succo Ditemi se avete bisogno di cuocere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Apri contenuto nascosto @Fabula dove la hai trovata la tua icon? Forse ne ho visti un po' in dispensa ma non ne sono sicuro. Ti dispiacerebbe controllare? Spoiler Ho cercato "Glameow sprite" su google immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Signor Denis, la vedo poco in forma. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Wendrew ha scritto: Allora prendo un po' di succo Ditemi se avete bisogno di cuocere qualcosa Mi potresti portare dell'acqua fresca, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Quello sì che era un bagno come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.