Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Tra le altre cose sei anche un mio clone venuto male..... Scorie radioattive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ah… seria…? Beh, vi lascio riposare. Dato che nessuno è morto, posso accettarlo. Ah, @Affamato, fammi sapere se sei morto o meno, okay? Ho grandi progetti per te. Buonanotte *se ne va come se nulla fosse* Ah no, lei non se ne va!!!! Si getta a rincorrerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Ah… seria…? Beh, vi lascio riposare. Dato che nessuno è morto, posso accettarlo. Ah, @Affamato, fammi sapere se sei morto o meno, okay? Ho grandi progetti per te. Buonanotte *se ne va come se nulla fosse* Notte a lei, conduttore... Tira fuori quel sorrisetto della serie "@Chinotto fermami, sta per risuccedere Torterra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Beh... In questo multiverso esiste il gioco di carte “Uno”? Proporrei di fare una partita, l'attesa mi uccide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ah no, lei non se ne va!!!! Si getta a rincorrerlo Si scopre essere un sostituto. Una voce riecheggia nella tua testa: Ma davvero? Non vi facevo così stupidi. Beh, avete partecipato senza neanche firmare un contratto… La dice lunga delle vostre capacità di giurisprudenza, sapete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Notte a lei, conduttore... Tira fuori quel sorrisetto della serie "@Chinotto fermami, sta per risuccedere Torterra" Bene buono a sapersi. Ora posso inchiodarti al muro quindi. Lascialo perdere @Fabula non è il caso, arriverà il momento della tua vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Si scopre essere un sostituto. Una voce riecheggia nella tua testa: Ma davvero? Non vi facevo così stupidi. Beh, avete partecipato senza neanche firmare un contratto… La dice lunga delle vostre capacità di giurisprudenza, sapete? Si tasta involontariamente il retro della nuca pensando a Matrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Notte a lei, conduttore... Tira fuori quel sorrisetto della serie "@Chinotto fermami, sta per risuccedere Torterra" Tira una botta in testa a Mordecai. Ripeti dopo di me: andare in modalità Kamina-Sans non è MAI una buona idea. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si scopre essere un sostituto. Una voce riecheggia nella tua testa: Ma davvero? Non vi facevo così stupidi. Beh, avete partecipato senza neanche firmare un contratto… La dice lunga delle vostre capacità di giurisprudenza, sapete? Ma chi è così pirla da cascarci? Ah, già, noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si scopre essere un sostituto. Una voce riecheggia nella tua testa: Ma davvero? Non vi facevo così stupidi. Beh, avete partecipato senza neanche firmare un contratto… La dice lunga delle vostre capacità di giurisprudenza, sapete? ma quindi se non abbiamo firmato il contratto... non abbiamo dei vincoli yeeeee!! posso anche uccidere il presentatore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si scopre essere un sostituto. Una voce riecheggia nella tua testa: Ma davvero? Non vi facevo così stupidi. Beh, avete partecipato senza neanche firmare un contratto… La dice lunga delle vostre capacità di giurisprudenza, sapete? Respira profondamente per calmare la rabbia E sia, @Frabyte, aspetteremo tutti Lo raggiunge chiedendogli se sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: ma quindi se non abbiamo firmato il contratto... non abbiamo dei vincoli yeeeee!! posso anche uccidere il presentatore Non risolveresti nulla e ti ritrovesti con un cadavere tra le mani un cadavere da gestire. Lascia perdere e ragiona, sei un tipo psico dannazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Non risolveresti nulla e ti ritrovesti con un cadavere tra le mani un cadavere da gestire. Lascia perdere e ragiona, sei un tipo psico dannazione infatti ho detto potrei ... condizionale e poi io sono un meowstic burlone (si sa che fanno scherzi di natura) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Vabbeh dai, abbiamo capito la solfa Io vado a dormire, 'notte Si ritira nelle sue stanze, pensando al da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Anche io sono morto dalla stanchezza così come @Fabula penso, quindi mi ritiro e vado a nanna. Buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Spoiler @Affamato se entro oggi non mi dici inumerò scelto dovrò eliminarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.