Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 On 04/01/2018 at 14:15, Golder ha scritto: Eccola qui... potrebbe andare? Devo sistemare qualcosa? Purtroppo ha avuto un calo di qualità... ma non si nota molto... Espandi Wow! complimenti
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Inviato 4 gennaio, 2018 On 04/01/2018 at 14:15, Golder ha scritto: Eccola qui... potrebbe andare? Devo sistemare qualcosa? Purtroppo ha avuto un calo di qualità... ma non si nota molto... Espandi no no non devi sistemare niente mi piace tantissimo sul serio , anche la scritta molto bella poi azzurro! hai indovinato uno dei miei colori preferiti. Bravissimo!! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Inviato 4 gennaio, 2018 On 04/01/2018 at 14:17, Lugialeon ha scritto: Wow! complimenti Espandi Grazie! On 04/01/2018 at 14:21, Shadow97 ha scritto: no no non devi sistemare niente mi piace tantissimo sul serio , anche la scritta molto bella poi azzurro! hai indovinato uno dei miei colori preferiti. Bravissimo!! Espandi Benissimo! Grazie! All'inizio pensavo di aver sbagliato... credevo di essermi confuso tra le immagini. Meno male! Domani lavorerò a quella per il profilo! @Shadow97
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Inviato 11 gennaio, 2018 Metti la tua firma @Golder trovati tutto il tempo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Golder Inviato 11 gennaio, 2018 Inviato 11 gennaio, 2018 On 11/01/2018 at 12:10, Shadow97 ha scritto: Metti la tua firma @Golder trovati tutto il tempo Espandi Dove?
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Inviato 11 gennaio, 2018 On 11/01/2018 at 12:17, Golder ha scritto: Dove? Espandi nella Icon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Golder Inviato 11 gennaio, 2018 Inviato 11 gennaio, 2018 On 11/01/2018 at 16:51, Shadow97 ha scritto: nella Icon Espandi Va bene! Sarà fatto, ma me la prendo con calma! Tanto non fa molta differenza!
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Inviato 11 gennaio, 2018 On 11/01/2018 at 18:42, Golder ha scritto: Va bene! Sarà fatto, ma me la prendo con calma! Tanto non fa molta differenza! Espandi tranquillo come detto prima prenditi tutto il tempo con calma ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Autore Inviato 9 aprile, 2018 up! aggiornata la mia richiesta grafica. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Lugialeon Inviato 9 aprile, 2018 Inviato 9 aprile, 2018 On 20/10/2017 at 06:27, Shadow97 ha scritto: 1. Tipo di lavoro: Icon2. Dimensioni: Quella del forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Allenatore che abbraccia Shayming4. Altre note varie: Nello sfondo bianco vorrei uno sfondo sul tema dei fiori ( per mia scelta, questo tema sui fiori la faccio scegliere al grafico che prende questo incarico) , ps l'allenatore e shayming devono rimanere li. Espandi Ci posso provare C'è Cyrus e Shaymin Sullo sfondo ti mando qualche prova
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Autore Inviato 9 aprile, 2018 On 09/04/2018 at 11:18, Lugialeon ha scritto: Ci posso provare C'è Cyrus e Shaymin Sullo sfondo ti mando qualche prova Espandi Ti ringrazio tanto Lu, si lo so non ricordavo il nome del capo xD si ah ps come icon intendo l'immagine del profilo giusto per specificare! certo poi mi mandi quello della prova grazie ancora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Inviato 23 ottobre, 2018 up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Green Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 L'immagine fornita è obbligatoria o potrei cambiarla? :o
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Inviato 28 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 15:43, Green ha scritto: L'immagine fornita è obbligatoria o potrei cambiarla? :o Espandi In che senso obbligatoria ? dici il personaggio ? il personaggio si lascia li devi mettere solo lo sfondo di colori dietro, che essere bianca capito ? :') Ti ringrazio per aver preso l'incarico Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Green Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 17:58, ShadowBlue ha scritto: In che senso obbligatoria ? dici il personaggio ? il personaggio si lascia li devi mettere solo lo sfondo di colori dietro, che essere bianca capito ? :') Ti ringrazio per aver preso l'incarico Espandi Ehm.. I'm a graphic, so cos'è una richiesta e cosa devo fare lmao. Chiedevo semplicemente se posso cambiare lo stock dato che quello attuale lascia poco spazio alla fantasia e al cut. P.S. stock =/= personaggio.
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Inviato 29 ottobre, 2018 On 28/10/2018 at 19:00, Green ha scritto: Ehm.. I'm a graphic, so cos'è una richiesta e cosa devo fare lmao. Chiedevo semplicemente se posso cambiare lo stock dato che quello attuale lascia poco spazio alla fantasia e al cut. P.S. stock =/= personaggio. Espandi Lo so che sei un grafico, sorry non avevo capito io su quello obbligatorio ect che dicevi tu, ok scusami. Ok va benissimo tranquillo . Ti lascio libero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.