Lugialeon Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 minuto fa, Golder ha scritto: Eccola qui... potrebbe andare? Devo sistemare qualcosa? Purtroppo ha avuto un calo di qualità... ma non si nota molto... Wow! complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 4 minuti fa, Golder ha scritto: Eccola qui... potrebbe andare? Devo sistemare qualcosa? Purtroppo ha avuto un calo di qualità... ma non si nota molto... no no non devi sistemare niente mi piace tantissimo sul serio , anche la scritta molto bella poi azzurro! hai indovinato uno dei miei colori preferiti. Bravissimo!! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Wow! complimenti Grazie! Adesso, Shadow97 ha scritto: no no non devi sistemare niente mi piace tantissimo sul serio , anche la scritta molto bella poi azzurro! hai indovinato uno dei miei colori preferiti. Bravissimo!! Benissimo! Grazie! All'inizio pensavo di aver sbagliato... credevo di essermi confuso tra le immagini. Meno male! Domani lavorerò a quella per il profilo! @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Metti la tua firma @Golder trovati tutto il tempo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 6 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Metti la tua firma @Golder trovati tutto il tempo Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 4 ore fa, Golder ha scritto: Dove? nella Icon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: nella Icon Va bene! Sarà fatto, ma me la prendo con calma! Tanto non fa molta differenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 2 minuti fa, Golder ha scritto: Va bene! Sarà fatto, ma me la prendo con calma! Tanto non fa molta differenza! tranquillo come detto prima prenditi tutto il tempo con calma ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 up! aggiornata la mia richiesta grafica. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 On 20/10/2017 at 08:27, Shadow97 ha scritto: 1. Tipo di lavoro: Icon2. Dimensioni: Quella del forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Allenatore che abbraccia Shayming4. Altre note varie: Nello sfondo bianco vorrei uno sfondo sul tema dei fiori ( per mia scelta, questo tema sui fiori la faccio scegliere al grafico che prende questo incarico) , ps l'allenatore e shayming devono rimanere li. Ci posso provare C'è Cyrus e Shaymin Sullo sfondo ti mando qualche prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ci posso provare C'è Cyrus e Shaymin Sullo sfondo ti mando qualche prova Ti ringrazio tanto Lu, si lo so non ricordavo il nome del capo xD si ah ps come icon intendo l'immagine del profilo giusto per specificare! certo poi mi mandi quello della prova grazie ancora! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Prendo in carico la tua richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 L'immagine fornita è obbligatoria o potrei cambiarla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: L'immagine fornita è obbligatoria o potrei cambiarla? :o In che senso obbligatoria ? dici il personaggio ? il personaggio si lascia li devi mettere solo lo sfondo di colori dietro, che essere bianca capito ? :') Ti ringrazio per aver preso l'incarico Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 ottobre, 2018 Condividi Inviato 28 ottobre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: In che senso obbligatoria ? dici il personaggio ? il personaggio si lascia li devi mettere solo lo sfondo di colori dietro, che essere bianca capito ? :') Ti ringrazio per aver preso l'incarico Ehm.. I'm a graphic, so cos'è una richiesta e cosa devo fare lmao. Chiedevo semplicemente se posso cambiare lo stock dato che quello attuale lascia poco spazio alla fantasia e al cut. P.S. stock =/= personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2018 14 ore fa, Green ha scritto: Ehm.. I'm a graphic, so cos'è una richiesta e cosa devo fare lmao. Chiedevo semplicemente se posso cambiare lo stock dato che quello attuale lascia poco spazio alla fantasia e al cut. P.S. stock =/= personaggio. Lo so che sei un grafico, sorry non avevo capito io su quello obbligatorio ect che dicevi tu, ok scusami. Ok va benissimo tranquillo . Ti lascio libero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.