The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 8 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: A Quando il prossimo gdr? Dipende se avrò il vostro supporto + quello di nuovi giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Dipende se avrò il vostro supporto + quello di nuovi giocatori OVVIAMENTE l'avrai! Che domande fai Karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dipende se avrò il vostro supporto + quello di nuovi giocatori Il mio ce l'hai al 99% (l'1% È per colpa della scuola) Mi hai conquistato (circa ) Invece te @Pikasumi? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Invece te @Pikasumi? Naturalmente compagno di stupefacenti, @The_Karp avrà anche il mio supporto... Scuola permettendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 28 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dipende se avrò il vostro supporto + quello di nuovi giocatori Io ti spammerei pure, ma un anno di tentativo di spam di Madoka Magica mi ha insegnato che non so spammare. Ho convinto due persone in croce, entrambe irl. Entrambe l'hanno amato. Non che stia sfacciatamente proponendovi di guardarlo tutti, baka! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ti spammerei pure, ma un anno di tentativo di spam di Madoka Magica mi ha insegnato che non so spammare. Ho convinto due persone in croce, entrambe irl. Entrambe l'hanno amato. Non che sia sfacciatamente proponendovi di guardarlo tutti, baka! E' molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Io sono bravo a convincere gente ! Ci penso io By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 14 minuti fa, Fabula ha scritto: E' molto bello Tell'em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.