Fender Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, TheDarkCharizard, TheBlackWolf e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Uno splendido congedo temporaneo per la mia rubrica preferita. Quest'ultima parte è forse la più bella per me, con rimandi anche alla mitologia Hawaiana che ho trovato estremamente affascinanti e che hanno creato un connubio perfetto con le immagini qui riportate. La chicca di Maccio è stata il top. Ma è doveroso ringraziare te @Fender per questo fantastico format, io dal canto mio sono stato felicissimo di essere fra gli estimatori di questa rubrica, che continuerò a seguire con immenso piacere nelle generazioni a venire. E' stata aggiunta una reazione da Fender 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Uno splendido congedo temporaneo per la mia rubrica preferita. Quest'ultima parte è forse la più bella per me, con rimandi anche alla mitologia Hawaiana che ho trovato estremamente affascinanti e che hanno creato un connubio perfetto con le immagini qui riportate. La chicca di Maccio è stata il top. Ma è doveroso ringraziare te @Fender per questo fantastico format, io dal canto mio sono stato felicissimo di essere fra gli estimatori di questa rubrica, che continuerò a seguire con immenso piacere nelle generazioni a venire. Così mi fate commuovere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 (modificato) Adesso, Fender ha scritto: Così mi fate commuovere. Anche io mi commuovo pensando che questa rubrica non la vedrò più per un po' Modificato 27 ottobre, 2017 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Ma WoW. Le immagini sono davvero spettacolari, certe ti fan venir voglia di prendere i bagagli e partire per andarle a visitare Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ma quant'è suggestivo il panorama visto dall'osservatorio Mauna Kea??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 mi e venuta voglia di passarci un weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati