Blazengard Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, qui è Blazengard che vi parla. A natale del 2017 con mio padre (Che si prende la PS vita) mi prendo la Nintendo New 3DS XL. Volevo chiedervi, per quando la avrò e potrò finalmente fare scambi con sto forum, se era possibile modificare il proprio codice amico. Tipo, la 3DS mi da un codice, io vado nel codice e vi chiedo, se è possibile modificarlo Grazie per il chiarimento e alla prossima !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 No, non è possibile Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 No rimane quello di cui disponi;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, qui è Blazengard che vi parla. A natale del 2017 con mio padre (Che si prende la PS vita) mi prendo la Nintendo New 3DS XL. Volevo chiedervi, per quando la avrò e potrò finalmente fare scambi con sto forum, se era possibile modificare il proprio codice amico. Tipo, la 3DS mi da un codice, io vado nel codice e vi chiedo, se è possibile modificarlo Grazie per il chiarimento e alla prossima !! Non è possibile, ma tanto a che ti serve cambiarlo? P.S. Tua padre ha trovato una ps vita, nuova?: te lo chiedo perchè ne sto cercando una anche io, ma le trovo solo usate e molto malandate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: P.S. Tua padre ha trovato una ps vita, nuova?: te lo chiedo perchè ne sto cercando una anche io, ma le trovo solo usate e molto malandate. Ne ho trovata una usata a 50 € su Amazon, relativamente poco, ma forse dovrei ancora cercare perché anche se ha un prezzo così basso, di un prezzo così, poco ci si può fidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 12 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ne ho trovata una usata a 50 € su Amazon, relativamente poco, ma forse dovrei ancora cercare perché anche se ha un prezzo così basso, di un prezzo così, poco ci si può fidare Già, ho lo stesso problema. Cmq mi prenoto per un pokemon a tua scelta dal tuo allevamento, così inauguriamo la tua entrata nel mondo pokemon del 3ds P.S. Bello l'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 I feedback possono dare un idea ad ogni modo,minimo usata potrebbe essere 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto: Già, ho lo stesso problema. Cmq mi prenoto per un pokemon a tua scelta dal tuo allevamento, così inauguriamo la tua entrata nel mondo pokemon del 3ds Ok, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 32 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: I feedback possono dare un idea ad ogni modo,minimo usata potrebbe essere 100. Se parli della Vita la trovi benissimo a 60 con scatola spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 La risposta alla domanda del topic è stata data: no, il codice amico non è modificabile. Dato che hai quindi risolto e non è questa la discussione in cui parlare della PS Vita, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.