nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 vorrei sapere se qualcuno potrebbe scambiarmi un zygarde shiny. Posso offrire qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Sposto! tu cel'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 28 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: vorrei sapere se qualcuno potrebbe scambiarmi un zygarde shiny. Posso offrire qualsiasi pokemon Zygarde attualmente è shiny locked. Chiunque te lo proponga in qualsiasi forum del mondo ti sta dando una cosa illegale e cheat. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 24 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Zygarde attualmente è shiny locked. Chiunque te lo proponga in qualsiasi forum del mondo ti sta dando una cosa illegale e cheat. so che con i cheat si potrebbe avere un zygarde shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 1 minuto fa, nayibalexzander ha scritto: so che con i cheat si potrebbe avere un zygarde shiny legit No. Cheat e legit non possono andare d’accordo. Essendo una cosa cheat e quindi illegale qui non è permessa. È vietato dal regolamento! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: No. Cheat e legit non possono andare d’accordo. Essendo una cosa cheat e quindi illegale qui non è permessa. È vietato dal regolamento! va bene grazie. Per curiosità cosa potrebbe succedere se lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: va bene grazie. Per curiosità cosa potrebbe succedere se lo scambi? Se intendi in game, teoricamente non dovrebbe fartelo passare essendo una cosa che non esiste nei giochi. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se intendi in game, teoricamente non dovrebbe fartelo passare essendo una cosa che non esiste nei giochi. ho visto video in cui tramite gts e scambio prodigioso li mandano tranquillamente, per questo non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: ho visto video in cui tramite gts e scambio prodigioso li mandano tranquillamente, per questo non capisco Perché nonostante siano cose non permesse in gioco spesso questa roba passa i controlli della Nintendo. Posso dirti comunque che il 99,9 % della roba che ti arriva dal prodigioso (e spesso anche in GTS), soprattutto se roba rara, è un cheat palese. Diffida quindi di quel tipo di scambio se ti interessa la questione della legalità. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Perché nonostante siano cose non permesse in gioco spesso questa roba passa i controlli della Nintendo. Posso dirti comunque che il 99,9 % della roba che ti arriva dal prodigioso (e spesso anche in GTS), soprattutto se roba rara, è un cheat palese. Diffida quindi di quel tipo di scambio se ti interessa la questione della legalità. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Adesso, nayibalexzander ha scritto: grazie mille Figurati! Se hai altri dubbi o comunque un altro tipo di richiesta di scambio, chiedi pure! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nayibalexzander Inviato 8 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2017 8 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Figurati! Se hai altri dubbi o comunque un altro tipo di richiesta di scambio, chiedi pure! a dire la verità sto cercando keldeo shiny oppure un deoxys shiny ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 12 minuti fa, nayibalexzander ha scritto: a dire la verità sto cercando keldeo shiny oppure un deoxys shiny ahah Deoxys Shiny ti auguro tanta fortuna a trovarlo. È rarissimo shiny legit (ha anche un valore in soldi reali che non immagineresti mai xD). Keldeo è lo stesso discorso di Zygarde, non esiste. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 novembre, 2017 Condividi Inviato 8 novembre, 2017 Chiudo, visto che hai aperto una nuova discussione per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.