Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

>https://www.youtube.com/watch?v=6xyoZT5lctc

Tanto sappiamo tutti che anche io andrò in bronzo :'D

 

 

capire di cosa si tratta veramente nel video fa ridere ancora di più, conoscere la lingua russa si è rilevato utile  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS Visto che oggi Kuromeh mi ha detto "guarda che riven non è un tank": io con "Riven ha abbastanza vita per fare da tank?" Intendevo: chi si deve buttare in mezzo ai nemici tra Vayne, Nami, Teemo (me, e io non tanko mai neanche se sono Alistair lol. Non so perchè ma mi viene naturale schivare i colpi e stare fuori dal pericolo, quindi spesso la roba che schivo io va sul povero adc che dovevo proteggere), Riven e un jungler che non ricordo chi era?


 




Potenziali modifiche a Teemo in arrivo!  :attention:




Mi è stato già  detto che potrebbero modificare Teemo in qualche modo, ma la persona che me l'ha detto non sapeva né quando né in che modo esattamente. Io cercando su internet ho trovato pagine sconcertanti di gente che vorrebbe che Teemo venisse rimosso dal gioco, addirittura esiste (o è esistita) una petizione online che chiedeva di raggiungere un tot di firme per eliminarlo dal gioco, e la cosa peggiore è che queste pagine riscuotevano un certo successo, sono preoccupato che, per colpa di questi giocatori (la maggior parte dei giocatori di League of Legends, me incluso, sono nabbi, ma non intendo nabbo dicendo solo legato a questo gioco o in termine offensivo di "tizio che gioca male", ma nel senso di "giocatore che non ha esperienza competitiva e non sa sotto quali criteri si decide la forza di un personaggio", scusate ma non so quale è la traduzione italiana di scrub, e ciò che mi preoccupa è proprio il fatto che una maggioranza non competitiva può essere molto più influente di una minoranza competitiva, anche in termini di guadagno per i programmatori del gioco), Teemuccio potesse venire davvero tolto. Mi è stato detto che una cosa del genere non potrebbe mai accadere, ma io per sicurezza chiedo: ci sono mai stati campioni rimossi dal gioco (non intendo tipo Fiora che è praticamente un altro personaggio con lo stesso nome, ma intendo proprio rimossi totalmente)? Se sì, è perché essi causavano realmente problemi nel gioco o solo perché dei tizi si lamentavano contro di esso?



Comunque, qualcuno di voi sa quando e come lo modificheranno (non mi serve sapere la data precisa, basta un'indicazione o una lista dei personaggi da modificare e l'ordine in cui lo faranno, e non mi serve sapere esattamente come, ma anche un qualcosa di vago come ad esempio quale playstyle vogliono dargli)? Personalmente, penso che dovrebbero buffarlo dandogli una componente attiva sulla E e/o cambiare alcune mosse (ho alcune idee, ma non sto qui a elencarle visto che sono diverse possibilità , ma ognuna di esse con playstyle diverso, e probabilmente mi sbilancerei sul lato "high risk high reward" visto che è lo stile che preferisco, quindi preferisco stare zitto), il problema è che non possono farlo senza che il 95% dei giocatori si lamenti (quando hanno cambiato gli item AP c'è stata gente che si lamentava solo perchè il tormento di liandry, UN oggetto che si usa su Teemo -almeno in alcune build-, è stato buffato, mi immagino che succederà  con dei buff diretti), e se lo nerfassero quando è già  C basso- D medio (in mid) dovrei praticamente mettere nella tier list una nuova categoria "Tier E", solo per lui  :fg:


 




capire di cosa si tratta veramente nel video fa ridere ancora di più, conoscere la lingua russa si è rilevato utile  :asduj1:




Leggendo i sottotitoli in inglese a me è sembrato molto triste... un bambino che distrugge il computer e che mentre gioca piange in quel modo mi fa provare un'emozione composta da 1/8 di pena e 7/8 di disprezzo per quanto è patetico, cioè io quando mi trovo in situazioni in cui il risultato ottenuto non è quello che meritavo muovo la testa in alto, faccio un respiro e a volte (dipende dalla situazione) dico "madonna" e poi basta, un mio amico una volta mi ha raccontato che quando perdeva le partite per colpa di alleati incapaci si sdraiava sul letto, metteva la testa nel cuscino e urlava, poi però non ci pensava più, ma distruggere tutto come se sei hulk è patetico... comunque mi puoi dire di cosa si tratta nel video veramente? Io non so il russo e mi hai reso curioso con questo commento xD


 


Scusate se scrivo male qualcosa ma in questo momento ho sonno e non ricontrollo ciò che ho scritto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è stato già  detto che potrebbero modificare Teemo in qualche modo, ma la persona che me l'ha detto non sapeva né quando né in che modo esattamente. Io cercando su internet ho trovato pagine sconcertanti di gente che vorrebbe che Teemo venisse rimosso dal gioco, addirittura esiste (o è esistita) una petizione online che chiedeva di raggiungere un tot di firme per eliminarlo dal gioco, e la cosa peggiore è che queste pagine riscuotevano un certo successo, sono preoccupato che, per colpa di questi giocatori (la maggior parte dei giocatori di League of Legends, me incluso, sono nabbi, ma non intendo nabbo dicendo solo legato a questo gioco o in termine offensivo di "tizio che gioca male", ma nel senso di "giocatore che non ha esperienza competitiva e non sa sotto quali criteri si decide la forza di un personaggio", scusate ma non so quale è la traduzione italiana di scrub, e ciò che mi preoccupa è proprio il fatto che una maggioranza non competitiva può essere molto più influente di una minoranza competitiva, anche in termini di guadagno per i programmatori del gioco), Teemuccio potesse venire davvero tolto. Mi è stato detto che una cosa del genere non potrebbe mai accadere, ma io per sicurezza chiedo: ci sono mai stati campioni rimossi dal gioco (non intendo tipo Fiora che è praticamente un altro personaggio con lo stesso nome, ma intendo proprio rimossi totalmente)? Se sì, è perché essi causavano realmente problemi nel gioco o solo perché dei tizi si lamentavano contro di esso?

Comunque, qualcuno di voi sa quando e come lo modificheranno (non mi serve sapere la data precisa, basta un'indicazione o una lista dei personaggi da modificare e l'ordine in cui lo faranno, e non mi serve sapere esattamente come, ma anche un qualcosa di vago come ad esempio quale playstyle vogliono dargli)? Personalmente, penso che dovrebbero buffarlo dandogli una componente attiva sulla E e/o cambiare alcune mosse (ho alcune idee, ma non sto qui a elencarle visto che sono diverse possibilità , ma ognuna di esse con playstyle diverso, e probabilmente mi sbilancerei sul lato "high risk high reward" visto che è lo stile che preferisco, quindi preferisco stare zitto), il problema è che non possono farlo senza che il 95% dei giocatori si lamenti (quando hanno cambiato gli item AP c'è stata gente che si lamentava solo perchè il tormento di liandry, UN oggetto che si usa su Teemo -almeno in alcune build-, è stato buffato, mi immagino che succederà  con dei buff diretti), e se lo nerfassero quando è già  C basso- D medio (in mid) dovrei praticamente mettere nella tier list una nuova categoria "Tier E", solo per lui  :fg:

Sinceramente non ho letto niente di tutto quello che hai scritto, ho solo letto la frase evidenziata.

 

Da quando gioco a League of Legends tutti i personaggi che hanno messo, sono ancora in gioco, quindi no, non hanno tolto nessun campione.

E comunque tranquillo, Teemo difficilmente lo toglieranno visto che è uno dei simboli principali di LoL e della Riot Games.

 

Comunque, hanno già  modificato Teemo e si trova attualmente nel PBE.

Le modifiche riguardano la passiva e la R, per il momento, in futuro, FORSE, anche la W.

 

Passiva:

- [Nuovo Effetto] Il camuffamento di Teemo si attiva più velocemente nei cespugli e può muoversi in essi senza togliere la sua furtività .

- Tempo per camuffarsi diminuito a 1,5 secondi da 2 secondi.

- Bonus di velocità  d'attacco cambiato in (10 + [5 x livello])% dal 40%.

 

R:

- Teemo ora lancia una trappola invece di metterla sul terreno. Il raggio di posizionamento è stato aumentato a 300/600/900 da 230.

- [Nuovo Effetto] Se egli lancia una trappola in cima ad un'altra, ora rimbalza e viaggia 3/4/5 "Teemo" (nel senso di distanza) ulteriormente prima di posizionarsi a terra. Immagine

- Durata trappola diminuita a 5 minuti da 10 minuti.

- Decade più lentamente nel tempo. (?)

- Tempo per munirsi dei funghi aumentato a 1,5 secondi da 1.

- Tempo tra le immissioni delle trappole diminuito a 0,25 secondi da 1 secondo.

- I funghi ora muoiono in 2 colpi da mischia e in 3 da distanza.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non ho letto niente di tutto quello che hai scritto, ho solo letto la frase evidenziata.

 

Da quando gioco a League of Legends tutti i personaggi che hanno messo, sono ancora in gioco, quindi no, non hanno tolto nessun campione.

E comunque tranquillo, Teemo difficilmente lo toglieranno visto che è uno dei simboli principali di LoL e della Riot Games.

 

Comunque, hanno già  modificato Teemo e si trova attualmente nel PBE.

Le modifiche riguardano la passiva e la R, per il momento, in futuro, FORSE, anche la W.

 

Passiva:

- [Nuovo Effetto] Il camuffamento di Teemo si attiva più velocemente nei cespugli e può muoversi in essi senza togliere la sua furtività .

- Tempo per camuffarsi diminuito a 1,5 secondi da 2 secondi.

- Bonus di velocità  d'attacco cambiato in (10 + [5 x livello])% dal 40%.

-

 

R:

- Teemo ora lancia una trappola invece di metterla sul terreno. Il raggio di posizionamento è stato aumentato a 300/600/900 da 230.

- [Nuovo Effetto] Se egli lancia una trappola in cima ad un'altra, ora rimbalza e viaggia 3/4/5 "Teemo" (nel senso di distanza) ulteriormente prima di posizionarsi a terra. Immagine

- Durata trappola diminuita a 5 minuti da 10 minuti.

- Decade più lentamente nel tempo. (?)

- Tempo per munirsi dei funghi aumentato a 1,5 secondi da 1.

- Tempo tra le immissioni delle trappole diminuito a 0,25 secondi da 1 secondo.

- I funghi ora muoiono in 2 colpi da mischia e in 3 da distanza.

-

Dat range
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sinceramente non ho letto niente di tutto quello che hai scritto, ho solo letto la frase evidenziata.

 

Da quando gioco a League of Legends tutti i personaggi che hanno messo, sono ancora in gioco, quindi no, non hanno tolto nessun campione.

E comunque tranquillo, Teemo difficilmente lo toglieranno visto che è uno dei simboli principali di LoL e della Riot Games.

 

Comunque, hanno già  modificato Teemo e si trova attualmente nel PBE.

Le modifiche riguardano la passiva e la R, per il momento, in futuro, FORSE, anche la W.

 

Passiva:

- [Nuovo Effetto] Il camuffamento di Teemo si attiva più velocemente nei cespugli e può muoversi in essi senza togliere la sua furtività .

- Tempo per camuffarsi diminuito a 1,5 secondi da 2 secondi.

- Bonus di velocità  d'attacco cambiato in (10 + [5 x livello])% dal 40%.

 

R:

- Teemo ora lancia una trappola invece di metterla sul terreno. Il raggio di posizionamento è stato aumentato a 300/600/900 da 230.

- [Nuovo Effetto] Se egli lancia una trappola in cima ad un'altra, ora rimbalza e viaggia 3/4/5 "Teemo" (nel senso di distanza) ulteriormente prima di posizionarsi a terra. Immagine

- Durata trappola diminuita a 5 minuti da 10 minuti.

- Decade più lentamente nel tempo. (?)

- Tempo per munirsi dei funghi aumentato a 1,5 secondi da 1.

- Tempo tra le immissioni delle trappole diminuito a 0,25 secondi da 1 secondo.

- I funghi ora muoiono in 2 colpi da mischia e in 3 da distanza.

 

In che senso uno dei simboli principali di League of Legends? Intendi qualcosa come Mario per nintendo o Pikachu per pokèmon (ovvero una mascotte)?

Per quanto riguarda le modifiche: uddio è diventato (secondo me) un campione con un early forte che diventa deboluccio nel mid game, ma che diventa molto potente nel late.

Il cambiamento alla passiva mi piace perché ti spinge ad usarla bene e a trarne vantaggio invece di usarla una volta ogni anno (la maggior parte di quelli che conosco che usano Teemo -tutti fieri convinti di saperlo usare perché "è un noob champ"- si mettono all'inizio della partita fermi in corsia, aspettano che arrivi l'avversario e danno due colpi per poi andarsene, magari prendendo colpi a loro volta perchè non hanno saputo mettersi alla distanza giusta o sono andati in mezzo ai minion nemici, e non usarla più per tutta la partita. Ho visto davvero pochi oltre a me usarla per prevedere le mosse avversarie e "intercettare" i nemici o per proteggere un alleato che sta baitando), e l'aumento alla velocità  d'attacco è molto utile per combattere in late (18x5+10=100% bonus. Praticamente se dovessi distruggere una torre avendo ad esempio AS 1.0 e AD 50 farei più danno se usassi la passiva e poi iniziassi ad attaccare, facendo 350 di danno in 5 secondi, rispetto ad arrivare e attaccare facendo 250 di danno. Non so se il danno sulle torri è influenzato anche dall'AP o da altri fattori, quindi scusate se ho sbagliato il calcolo). Poi la cosa del muoversi nei cespugli senza perdere l'invisibilità  mi piace: finalmente non devi più buttare tutti i piani se Yasuo tira un tornado a un alleato la cui traiettoria passa per il punto in cui stai o se Rumble ti tira la sua roba bianca anche se l'ha fatto solo per mantenersi il calore alto e non sapeva che stavi lì. Scommetto che la maggior parte dei giocatori rimarrà  sorpresa nel vedere qualcuno che si mette fuori dai cespugli per non diventare prevedibile xD

 

Madonna i nuovi funghi saranno qualcosa di indescrivibile... 900 di raggio è superiore al raggio di Tristana (il personaggio con raggio più alto del gioco tra quelli che conosco, a parte alcune mosse) al livello 18 (se non sbaglio 676 visto che il raggio base è 550, uguale a Vayne, e la passiva lo allunga di 7 per ogni livello) senza contare il rimbalzo: praticamente un trinket blu incorporato, senza contare che se riesce a posizionarli bene in un teamfight (intendo lanciandoli, non mettendoli prima) può zonare e obbligare i nemici a distruggerlo prima che esploda, anche se è alquanto inutile xD

 

Oggi ho comprato la skin di Teemo squadra omega ma sono rimasto un po' deluso: sapevo già  che non era tenero e cuccioloso ma non mi aspettavo che avesse una voce che sembra la mia quando ho sonno e che quando diceva "la guerra non mi ha cambiato, io ho cambiato lei" lo dicesse con una voce strana (=la mia quando ho sonno xD) invece che con una voce seria che uno si aspetta da un soldato. Però le animazioni sono belle, sia quelle degli attacchi che quella del richiamo base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, hanno già  modificato Teemo e si trova attualmente nel PBE.

Le modifiche riguardano la passiva e la R, per il momento, in futuro, FORSE, anche la W.

 

Passiva:

- [Nuovo Effetto] Il camuffamento di Teemo si attiva più velocemente nei cespugli e può muoversi in essi senza togliere la sua furtività .

- Tempo per camuffarsi diminuito a 1,5 secondi da 2 secondi.

- Bonus di velocità  d'attacco cambiato in (10 + [5 x livello])% dal 40%.

 

R:

- Teemo ora lancia una trappola invece di metterla sul terreno. Il raggio di posizionamento è stato aumentato a 300/600/900 da 230.

- [Nuovo Effetto] Se egli lancia una trappola in cima ad un'altra, ora rimbalza e viaggia 3/4/5 "Teemo" (nel senso di distanza) ulteriormente prima di posizionarsi a terra. Immagine

- Durata trappola diminuita a 5 minuti da 10 minuti.

- Decade più lentamente nel tempo. (?)

- Tempo per munirsi dei funghi aumentato a 1,5 secondi da 1.

- Tempo tra le immissioni delle trappole diminuito a 0,25 secondi da 1 secondo.

- I funghi ora muoiono in 2 colpi da mischia e in 3 da distanza.

 

 

No aspetta oggi un mio amico ne stava parlando e pensavo si fosse inventato tutto, com'è possibile che ora la ulti abbia quel range D: Non capisco perchè debbano buffare un campione che è già  considerato diabolico e fastidioso da avere contro  :sneaky:

 

Comunque ieri stavo facendo una partita con Irelia e mi sono imbattuto in uno Gnar rosicone che ha iniziato a flammarmi insieme al jungler nemico che diceva che Irelia era noobchamp (ovviamente segnalati entrambi per linguaggio offensivo, screenshots: 1 - 2 p.s: non fate caso al mio pessimo cs) e boh a parte che secondo me quella era brutta gente che non sapeva accettare la sconfitta ma poi secondo voi Irelia è noobchamp? Per me i campioni da noob sono ben altri (Master Yi ed Heimerdinger ad esempio, ma forse mi sbaglio), tutti a dire better nerf Irelia ma boh per me non c'è niente da nerfare, per fare bene con lei devi conoscere alcune meccaniche e devi essere bravo a gestirti le spell altrimenti perdi male con qualsiasi avversario che un minimo sa giocare. Voi cosa ne pensate di Irelia? È in assoluto il mio campione preferito xP A mio parere comunque ci sono toplaner più forti di lei, tipo Riven o Yasuo però boh ditemi cosa ne pensate :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_makiuioNGT1rud1cpo1_1280.png

È brutto :c

 

No aspetta oggi un mio amico ne stava parlando e pensavo si fosse inventato tutto, com'è possibile che ora la ulti abbia quel range D: Non capisco perchè debbano buffare un campione che è già  considerato diabolico e fastidioso da avere contro  :sneaky:

 

Comunque ieri stavo facendo una partita con Irelia e mi sono imbattuto in uno Gnar rosicone che ha iniziato a flammarmi insieme al jungler nemico che diceva che Irelia era noobchamp (ovviamente segnalati entrambi per linguaggio offensivo, screenshots: 1 - 2 p.s: non fate caso al mio pessimo cs) e boh a parte che secondo me quella era brutta gente che non sapeva accettare la sconfitta ma poi secondo voi Irelia è noobchamp? Per me i campioni da noob sono ben altri (Master Yi ed Heimerdinger ad esempio, ma forse mi sbaglio), tutti a dire better nerf Irelia ma boh per me non c'è niente da nerfare, per fare bene con lei devi conoscere alcune meccaniche e devi essere bravo a gestirti le spell altrimenti perdi male con qualsiasi avversario che un minimo sa giocare. Voi cosa ne pensate di Irelia? È in assoluto il mio campione preferito xP A mio parere comunque ci sono toplaner più forti di lei, tipo Riven o Yasuo però boh ditemi cosa ne pensate :what:

Ogni volta che chiedo perché Teemo è considerato fastidioso mi rispondono sempre "il veleno da fastidio e i funghi rompono le balle", ma a sto punto, considerato che il veleno fa meno danno rispetto all'attacco base di un qualsiasi adc e che i funghi danno fastidio solo se giochi male, ogni campione è diabolico e fastidioso da avere contro. Vayne è fastidiosa perché fa danni %, è impossibile da prendere, può schivare tutto e ha un CC nonostante sia un adc, Yasuo è fastidioso perché può usare i tuoi minion contro di te, Tristana è fastidiosa perché ha un salto della madonna ed è invincibile in late game (a meno che uno degli avversari non sia forte quanto o più di lei in late, come Vayne che è più forte e FORSE jinx che è quasi pari), Caitlyn è fastidiosa perché ha un raggio che le permette di pokare in corsia... devo continuare o basta così?  :asduj1:

 

Lasciali stare, per il 90% dei giocatori tutti i personaggi sono noob champ se ci perdono contro, e loro per noob champ intendono "op" (perchè se perdi è perchè l'avversario è op giusto), non "facile da usare" (come ad esempio Yi, rumble, warwick, caitlyn ecc.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ogni volta che chiedo perché Teemo è considerato fastidioso mi rispondono sempre "il veleno da fastidio e i funghi rompono le balle", ma a sto punto, considerato che il veleno fa meno danno rispetto all'attacco base di un qualsiasi adc e che i funghi danno fastidio solo se giochi male, ogni campione è diabolico e fastidioso da avere contro. Vayne è fastidiosa perché fa danni %, è impossibile da prendere, può schivare tutto e ha un CC nonostante sia un adc, Yasuo è fastidioso perché può usare i tuoi minion contro di te, Tristana è fastidiosa perché ha un salto della madonna ed è invincibile in late game (a meno che uno degli avversari non sia forte quanto o più di lei in late, come Vayne che è più forte e FORSE jinx che è quasi pari), Caitlyn è fastidiosa perché ha un raggio che le permette di pokare in corsia... devo continuare o basta così?  :asduj1:

 

Lasciali stare, per il 90% dei giocatori tutti i personaggi sono noob champ se ci perdono contro, e loro per noob champ intendono "op" (perchè se perdi è perchè l'avversario è op giusto), non "facile da usare" (come ad esempio Yi, rumble, warwick, caitlyn ecc.)

 

Teemo secondo me è diabolico per la combinazione di mosse e CC che ha, a parte il veleno della E che fa danno aggiuntivo aggratis con ogni tuo attacco base (e fidati che alla fine fa la differenza), durante la laning phase e i trade ti acceca per un sacco di tempo facendoti missare autoattack fondamentali e minion :dead:  Poi corre troppo con la W (ma sopratutto è odioso il modo in cui corre/cammina!) I funghi boh, nella laning phase alla fine non sono nemmeno un grande problema, è dopo che diventano fastidiosi D: Ne puoi mettere tantissimi in giro per la mappa e fanno un sacco di danno, un fungo ti leva letteralmente metà  vita a meno che non ti sei buildato resistenza magica e inoltre danno visione e rallentano  :mki2:

 

Guardati questo video per capire meglio:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=vv0DLDt1f7M

 

Comunque alla fine non è proprio il peggiore di tutti, ci sono champion più odiosi a mio parere, tipo Shaco :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teemo secondo me è diabolico per la combinazione di mosse e CC che ha, a parte il veleno della E che fa danno aggiuntivo aggratis con ogni tuo attacco base (e fidati che alla fine fa la differenza), durante la laning phase e i trade ti acceca per un sacco di tempo facendoti missare autoattack fondamentali e minion :dead:  Poi corre troppo con la W (ma sopratutto è odioso il modo in cui corre/cammina!) I funghi boh, nella laning phase alla fine non sono nemmeno un grande problema, è dopo che diventano fastidiosi D: Ne puoi mettere tantissimi in giro per la mappa e fanno un sacco di danno, un fungo ti leva letteralmente metà  vita a meno che non ti sei buildato resistenza magica e inoltre danno visione e rallentano  :mki2:

 

Guardati questo video per capire meglio:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=vv0DLDt1f7M

 

Comunque alla fine non è proprio il peggiore di tutti, ci sono champion più odiosi a mio parere, tipo Shaco :angry:

Ho visto alcuni video della serie "LoL actual champion spotlight" e posso dirti che quel tizio parla in questo modo di qualsiasi personaggio nel gioco, comunque nel video stesso al minuto 3:25 si vede una tabella che mostra il danno del veleno: Teemo è un personaggio che (tralasciando che si può anche buildare tank ma non è forte quanto la sua forma normale) fa tanti danni, ma è fragile, una specie di ADCarry, con la differenza che ha la capacità  di fare danno basato sull'AP grazie alla sua E (=APCarry). Ogni personaggio che vuole fare danni deve buildare sulla statistica che gli permette di infliggerne il più possibile (lo so che state pensando "Noooo ma davvero?") quindi la maggior parte degli adc (ci sono alcune eccezioni, come Vayne che, avendo i dardi d'argento, fa molti più danni se prende velocità  di attacco) prenderà  AD, facendo con ogni attacco un danno pari al loro attacco fisico (ovviamente sto escludendo dal calcolo armatura e resistenza magica), ma se il danno a livello 5 della E di Teemo (quindi non fa questo danno fino a quando non raggiunge un certo livello) è di 170 + 70% AP significa che un attacco di teemo toglie meno dell'attacco di un adc, poichè se sia Teemo che un qualsiasi adc hanno rispettivamente 1000 AP e 1000 AD teemo farà  "soltanto" 870 (700+170) di danno, mentre l'adc ne farà  1000. Certo, in una situazione in cui 170 è più del 30% dell'AP di teemo (ovvero fino ai 566.6 punti. Calcolato a mente quindi scusate se ho sbgliato) allora un attacco di teemo fa più danno, ma c'è comunque da considerare che un adc avrà  sicuamente più velocità  d'attacco (se raggiungi quei valori di AP con teemo sicuramente non hai AS), inoltre quest'ultimo può contare ANCHE sui colpi critici, senza contare che il veleno di teemo si resetta ad ogni attacco senza accumularsi, quindi se non fai un solo attacco su un bersaglio ogni 4 secondi il danno totale sarà  minore del 70%

Ad ogni modo, poichè fa più danni nel tempo e non immediati, contro teemo quando si fa uno scambio bisognerebbe cercare di farlo durare più a lungo possibile, fai comunque attenzione all'accecamento e alla W che ha per scappare.

L'accecamento è vero che si può usare per non far farmare l'avversario, ma ha un cooldown di 8 secondi oltre che un costo di mana che gli impedisce di usarlo così a caso, quindi se sei ad esempio Irelia e vieni accecato e perdi minion nei prossimi 8 secondi puoi saltare addosso a teemo e fargli un sacco di danno che lui non può evitare. Tanto se resta difensivo per i successivi 8 secondi non può farmare (a meno che il suo avversario stia evitando di prendere vantaggio da ciò, e a quel punto è un errore del giocatore e non qualcosa legato al personaggio) e ciò torna comunque a tuo vantaggio.

I funghi non tolgono MAI metà  vita se non sei un personaggio fragile, e un adc dovrebbe stare dietro ai tank invece di andare da solo in giro rischiando di prendere danno: se vai da solo in giro con poca vita e finisci su un fungo la colpa è tua, anche se in quel caso teemo è stato davvero fortunato xD

L'unica cosa con cui sono d'accordo quando si dice che è fastidioso è che, mentre teemo può sconfiggere i suoi counter se è controllato da un giocatore più bravo, i personaggi che vengono counterati da lui non hanno alcuna possibilità  a meno che chi usa teemo non abbia una connessione con 700 di ping. Davvero eh, finora non ho mai perso contro tryndamere o contro garen a parte alcune volte in cui mi sono riconnesso quando stavano già  a livello 10 xD

 

Non so perchè a te fastidio ma a me il modo in cui cammina piace tantissimo, cioè, guardalo mentre dondola, è tenerissimo <3

 

Shaco è vero, cioè mi sta bene che abbia un'invisibilità  + flash per gankare (e comunque si può vedere lo stesso da un lume, non è come evelynn che ti costringe a tenere una pink e può comunque passare dai cespugli), ma mi sembra stupido che lo possa usare per fuggire, cioè lo rende un personaggio low risk high reward (es vuoi rubare un buff alla giungla nemica? Ok arrivo, tanto se vengo scoperto premo un tasto e mi salvo) costringendo a tenere sempre una pink per inseguirlo xD

>rumble facile da usare

ah ah ah

Sì. Hai presente Rumbe, lo zora di TLoZ sul megazord dei power ranger che ride come se stesse godendo? Quello lì.

Non so perché tutti dicono che è uno dei personaggi più difficili da usare, ma so che quando l'ho provato nella prima partita ho fatto schifo e usavo troppe poche abilità /quando le usavo ne usavo troppe al punto da farmi arrivare al calore massimo, nella seconda partita ho giocato male io (=farmavo male, ma non per colpa del personaggio che usavo), poi mi sono fatto un po' di calcoli su ogni quanto usare un'abilità  e dalla terza partita in poi non ho riscontrato alcuna difficoltà . Detto da uno che quando usa un personaggio da mischia gioca da schifo (è da un mese o due che gioco con Yasuo e ancora faccio schifo con lui, tanto per fare un esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì. Hai presente Rumbe, lo zora di TLoZ sul megazord dei power ranger che ride come se stesse godendo? Quello lì.

Non so perché tutti dicono che è uno dei personaggi più difficili da usare, ma so che quando l'ho provato nella prima partita ho fatto schifo e usavo troppe poche abilità /quando le usavo ne usavo troppe al punto da farmi arrivare al calore massimo, nella seconda partita ho giocato male io (=farmavo male, ma non per colpa del personaggio che usavo), poi mi sono fatto un po' di calcoli su ogni quanto usare un'abilità  e dalla terza partita in poi non ho riscontrato alcuna difficoltà . Detto da uno che quando usa un personaggio da mischia gioca da schifo (è da un mese o due che gioco con Yasuo e ancora faccio schifo con lui, tanto per fare un esempio)

non è di certo uno dei più difficili da usare, ma non puoi venirmi a dire che sia facile. Il fatto che dalla terza partita in poi tu non abbia feedato non significa che hai improvvisamente imparato ad usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è di certo uno dei più difficili da usare, ma non puoi venirmi a dire che sia facile. Il fatto che dalla terza partita in poi tu non abbia feedato non significa che hai improvvisamente imparato ad usarlo

"Dalla terza partita non ho avuto difficoltà "=/="Non ho feedato e mi basta questo per dire che lo so usare decentemente" (se no potrei dire di essere bravo con Riven solo perchè nell'ultima partita ho fatto 1/1 invece del mio consueto 0/8)

"Non ho avuto difficoltà "=/="sono passato improvvisamente da non saperlo usare a usarlo al 100%"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dalla terza partita non ho avuto difficoltà "=/="Non ho feedato e mi basta questo per dire che lo so usare decentemente" (se no potrei dire di essere bravo con Riven solo perchè nell'ultima partita ho fatto 1/1 invece del mio consueto 0/8)

"Non ho avuto difficoltà "=/="sono passato improvvisamente da non saperlo usare a usarlo al 100%"

allora che cosa porti come esempio il tuo essere andato bene al terzo game?

per usare la tua logica "alla terza partita non ho avuto difficoltà " ≠ "è un champ facile"

per piacere o dici cose sensate o io con te lascio perdere le discussioni, che sembra sei nato per contraddire qualsiasi cosa venga detta in questo topic, giusta o sbagliata che sia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora che cosa porti come esempio il tuo essere andato bene al terzo game?

per usare la tua logica "alla terza partita non ho avuto difficoltà " ≠ "è un champ facile"

per piacere o dici cose sensate o io con te lascio perdere le discussioni, che sembra sei nato per contraddire qualsiasi cosa venga detta in questo topic, giusta o sbagliata che sia..

ma leggi veramente i suoi commenti? sono solo io che non riesco andare oltre la seconda riga.

si crea una specie di blocco ne l mio cervello se cerco a leggere la terza  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, volevo chiarire 2 cose:

1: No, Rumble non è affatto facile da usare, non a caso quelli che lo mainano o lo usano decentemente sono dal platino in su.

2: Non ho capito perchè alcuni devo sempre avere questo atteggiamento dispregiativo contro bruno. Sta imparando a giocare, non mi sembra il caso di ripetergli ogni volta di non fare commenti lunghi, non lamentarsi, ecc... Si lo so, quelli che si sentiranno presi in causa inizieranno a dire che non è vero, ma purtroppo è così.

Ah e poi ho anche provato tahm kench, ha un ottimo potenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora che cosa porti come esempio il tuo essere andato bene al terzo game?

per usare la tua logica "alla terza partita non ho avuto difficoltà " ≠ "è un champ facile"

per piacere o dici cose sensate o io con te lascio perdere le discussioni, che sembra sei nato per contraddire qualsiasi cosa venga detta in questo topic, giusta o sbagliata che sia..

Per usare la mia logica? Quale logica? Io ho detto che dalla terza partita in poi non ho avuto problemi, e tu hai risposto spiegando che non feedare non significa giocare un personaggio bene, quindi io ho scritto quel messaggio per cercare di farti capire cosa ho detto realmente visto che mi hai messo in bocca parole che non ho mai pronunciato, non c'è nessuna "logica".

"Per piacere o dici cose sensate o io con te lascio perdere le discussioni"

Sbaglio o mi stai accusando di dire cose insensate? Poi scusa, sono io quello nato per contraddire ogni cosa che viene detta? Io ho soltanto risposto a un messaggio dicendo che la maggior parte dei giocatori considera noob champ ogni personaggio contro il quale perde considerandoli op e non soltanto facile da usare (che dovrebbe essere il significato adatto, almeno per quanto ne so io) elencando alcuni dei campioni che PER ME sono facili, sei tu che sei venuto a contraddire quello che ho detto io, non è che qualcuno ha detto "Rumble è difficile da usare" e io ho risposto "non è vero", magari senza spiegare perché. E se io penso qualcosa diverso da ciò che pensi tu o ciò che pensa la maggior parte dei giocatori, secondo te lo faccio perché ho sviluppato il mio pensiero indipendentemente o solo perché "voglio contraddire quello che viene detto"?

Ad ogni modo io non ho trovato difficoltà  nell'usare rumble, siccome in lane è facile farmare con il raggio lungo della E e combattere quando hai uno scudo con cooldown basso, un lanciafiamme e un metodo per non essere inseguito/inseguire, senza contare che basta fare tutte le abilità  insieme quando combatti per avere anche gli attacchi potenziati (se ti attivi il calore massimo col lanciafiamme esso resta per la sua durata mentre hai anche gli attacchi più forti), in teamfight ti basta tirare una ulti (che è facile da usare avendo il punto di partenza a scelta ed essendo lunga un chilometro e larga quanto tam kench e gragas messi insieme. Non è tipo Vel Koz che deve avere un positioning perfetto) e puoi impedire di scappare, salvare la squadra, fare danni, negare la possibilità  di andare in una determinata area ecc. Ovvio non sto dicendo che devi premere R e poi andartene, devi anche cercare di fare danni (io cercavo di proteggere l'adc quando un nemico gli salta addosso, ma quello lo possono fare tutti), ma è facile farne tanti quando hai la Q che fa danno ad area e toglie un sacco col calore sopra i 50 e il 56% di capacità  di ignorare la difesa magica dei nemici (scarpe del mago+maschera di liandry+scettro dell'abisso=50. +6% dalle maestrie=56%), e allo stesso tempo non si rischia perché si ha la W (poi se vai in mezzo a 5 e muori non è colpa del personaggio difficile). Non so se è come Riven che ha delle tecniche avanzate (animation cancelling) che io non conosco o delle meccaniche molto complicate che non mi ricordo (tipo Yasuo: mi dimentico sempre di usare la E e lo scudo, oppure con Vayne non riesco a schivare i colpi a meno che non li abbia previsti xD), ma per quanto ho potuto vedere non mi è sembrato così difficile una volta che capisci quando devi andare a calore massimo e che abilità  usare. PS l'ho provato su un altro account tanto tempo fa (quando non avevano cambiato gli oggetti AP), quindi non so se l'hanno cambiato come hanno fatto con Fiora, ma se non sbaglio gli hanno cambiato solo gli effetti grafici

Allora, volevo chiarire 2 cose:

1: No, Rumble non è affatto facile da usare, non a caso quelli che lo mainano o lo usano decentemente sono dal platino in su.

2: Non ho capito perchè alcuni devo sempre avere questo atteggiamento dispregiativo contro bruno. Sta imparando a giocare, non mi sembra il caso di ripetergli ogni volta di non fare commenti lunghi, non lamentarsi, ecc... Si lo so, quelli che si sentiranno presi in causa inizieranno a dire che non è vero, ma purtroppo è così.

Ah e poi ho anche provato tahm kench, ha un ottimo potenziale.

1: Quindi è tipo Orianna (l'ho provata e non la so usare bene perché spreco tutto il suo potenziale, ma alcune cose, tipo mettere la palla in teamfight mi riescono facilmente)?

2: Infatti mi sono sentito offeso da quei messaggi, ma non è la prima volta che succede.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sicuro? Se non ricordo male sulla descrizione del tormento di Liandry c'era scritto "Penetrazione magica: i danni magici sono aumentati ignorando una percentuale della resistenza magica pari alla penetrazione magica". Lo scettro dell'abisso riduceva di 20% la resistenza magica dei nemici vicini...

No scusa ho visto i set di oggetti e ho letto meglio "I danni magici sono aumentati ignorando una quantità  (non percentuale) della resistenza magica pari alla penetrazione magica" e lo scettro dell'abisso riduce di 20 e non 20%, scusa mi ero confuso pensando al bastone del vuoto che fa ignorare il 35% e pensavo che tutti i valori fossero percentuali ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado in blind: mi fottono tutti i ruoli e sono costretto ad andare mid.

Nostro team: diamond 5, due unranked, due GOLD 5

Loro: diamond 5, tre platino 2, un unranked.

Menomale che faccio il TB. Addio blind.

allora che cosa porti come esempio il tuo essere andato bene al terzo game?

per usare la tua logica "alla terza partita non ho avuto difficoltà " ≠ "è un champ facile"

per piacere o dici cose sensate o io con te lascio perdere le discussioni, che sembra sei nato per contraddire qualsiasi cosa venga detta in questo topic, giusta o sbagliata che sia..

Si, ma calma.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...