Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

al primo back rusha la bf, non gli zerker, se non riesci a comprare la bf compra la pickaxe, ma in generali nei primi back stacka ad. come primo big item infinity edge, poi phantom dancer/statik shiv, a seconda delle preferenze, chiudendo gli zerker in mezzo a quei due item


2 crit item è una grossa powerspike per gli adc, a questo punto dovresti già  fare una considerevole quantità  di danni con gli aa. purtroppo non c'è molta altra scelta sulle buildpath per gli adc, last whisper first è abbastanza meh, in particolare perchè perdi malamente dagli altri adc


 


quando hai finito i due core item puoi fare (solo a questo punto) last whisper se ti serve più danno, o bloodthirster se hai bisogno di sopravvivere più a lungo. probabilmente spesso sentirai di dover andare di bt, giocare adc significa che al più piccolo errore di positioning vieni deletato in pochi secondi, capita ai più bravi e non dubito che sia capitato (e capiterà ) anche a te


 


come ultimo slot la scelta varia tra diversi item difensivi: mercurial scimitar, banshee's veil, guardian angel, anche qui generalmente va a preferenze, la mercurial serve contro heavy cc (presente la ulti di warwick?), è l'item potenzialmente più forte dei tre ma anche il più difficile da usare perchè richiede tempismo per l'attiva. banshee e ga si potrebbero definire dei tuttofare, sono buoni in molte situazioni ma spesso vengono outclassati da una mercurial usata bene.


 


di seguito metto alcuni benchmark entro le quali, al tuo livello, dovresti finire i tuoi big item e con cui puoi provare a confrontarti man mano che prendi confidenza con le meccaniche di gioco


 



 


bf sword: ~10 min


infinity edge: ~18 min


infinity edge + statik shiv/phantom dancer + berserker's greaves: ~28 min


 


il resto degli item poi è poco rilevante, anche perchè dipende un po' da come va il game


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh god, Tf e Graves son tornati soci e GP è morto e l'hanno disabilitato.. Wat rito.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' brutto quando trovi gente così in ranked :(

Siccome ho soltanto 10 campioni non posso fare ranked (ne servono 16, e se devo essere sincero dei 10 personaggi che ho ne uso solo 5, di cui 3 solo una volta ogni tanto, anche se ci sono Riven e Lulu che ho intenzione di comprare), ma non ho comunque intenzione di farle visti i racconti delle esperienze di alcuni amici, ma capisco che trovare gente simile in ranked è ancora peggio visto che non solo ti arrabbi per quello che è successo (anche se io in realtà  mi arrabbio solo quando cose simili mi capitano più volte di fila), ma perdi anche punti ingiustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ho soltanto 10 campioni non posso fare ranked (ne servono 16, e se devo essere sincero dei 10 personaggi che ho ne uso solo 5, di cui 3 solo una volta ogni tanto, anche se ci sono Riven e Lulu che ho intenzione di comprare), ma non ho comunque intenzione di farle visti i racconti delle esperienze di alcuni amici, ma capisco che trovare gente simile in ranked è ancora peggio visto che non solo ti arrabbi per quello che è successo (anche se io in realtà  mi arrabbio solo quando cose simili mi capitano più volte di fila), ma perdi anche punti ingiustamente.

 

Ma ignorare/mutare la persona che ti flamma è troppo complicato?

Pensa, a inizio game puoi scrivere /ignore all per mutare tutti quanti, alleati e nemici, così puoi concentrarti solo sul gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ignorare/mutare la persona che ti flamma è troppo complicato?

Pensa, a inizio game puoi scrivere /ignore all per mutare tutti quanti, alleati e nemici, così puoi concentrarti solo sul gioco!

Io muto sempre gente simile (se vai a leggere il messaggio ho scritto "e chissà  che avrà  detto dopo che l'ho mutato" o qualcosa del genere).

Che senso ha mutare tutti all'inizio della partita? E se qualcuno ha dei consigli utili? E se dobbiamo metterci d'accordo per qualcosa? E se mi è sfuggito qualcosa che un altro ha notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ignorare/mutare la persona che ti flamma è troppo complicato?

Pensa, a inizio game puoi scrivere /ignore all per mutare tutti quanti, alleati e nemici, così puoi concentrarti solo sul gioco!

Mutarlo puoi ok, ma se gioca da nabbo non puoi farci niente, se non reportarlo a fine game
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mutarlo puoi ok, ma se gioca da nabbo non puoi farci niente, se non reportarlo a fine game

Ma se uno gioca male per me non è un problema, tutti sbagliano: fatemi vedere una partita di faker o, se non è lui, una partita del giocatore migliore del mondo e scommetto che anche lui farà  errori, ma quelli che flammano sono insopportabili, e considerate che al mio livello il 40% dei giocatori ha la convinzione che se vince è merito suo e se perde è colpa di tutti tranne sè stessi: se vinci la lane è perchè sei abile (anche se il tuo avversario è counterato da te), se perdi è perché Teemo è un noob champ e la colpa è del jungler che non ganka, se sei Vayne e il tuo support si butta in mezzo ai nemici morendo è colpa tua che non lo aiuti, se sei il mid e perdi è colpa di Teemo top che non ganka, quando tristana salta e si butta in mezzo a 5 nemici per inseguire qualcuno a bassa vita muore ed è colpa del team che non la segue... senza considerare che quando qualcuno oltre a loro sbaglia per davvero si mettono a insultarlo come se fossero Sgarbi

Mi chiedo che idee strambe avrà  la Riot per far tornare Gangplank. :attention:

Probabilmente sarà  resuscitato grazie alla R di yorick XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo che idee strambe avrà  la Riot per far tornare Gangplank.  :attention:

 

Stasera alle 21 sul canale Twitch della Riot c'è un game speciale con la nuova modalità .

Probabilmente lì ci diranno che GP è ancora vivo e pronto ad avere la sua vendetta su Miss Fortune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera alle 21 sul canale Twitch della Riot c'è un game speciale con la nuova modalità .

Probabilmente lì ci diranno che GP è ancora vivo e pronto ad avere la sua vendetta su Miss Fortune

Mah... Se fosse così... Mi deluderebbe abbastanza, visto che la storia sul sito è veramente elettrizzante. (?)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera alle 21 sul canale Twitch della Riot c'è un game speciale con la nuova modalità .

Probabilmente lì ci diranno che GP è ancora vivo e pronto ad avere la sua vendetta su Miss Fortune

Oppure è morto ma è respawnato in base qualche secondo dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lore, è mai successo che qualche campione sia morto?

Se non sbaglio no, proprio per questo spero che non dicano che non sia morto e che vuole la vendetta su MF...

Spero che facciano qualcosa di più divertente.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lore, è mai successo che qualche campione sia morto?

irelia è morta in guerra e il suo spirito è stato resuscitato da soraka

se invece intendi morto nel senso che è stato disabilitato come gp allora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel lore, è mai successo che qualche campione sia morto?

Nautilus è stato abbandonato dalla sua ciurma davanti ad una "melma" che lo trascinava sui fondali, ma non si sa se sia morto o svenuto.

Azir è stato pugnalato da Xerath. Orianna è un robot che ricorda una persona morta, quindi penso valga. Sion uccise Jarvan I ma non si sa chi l'abbia ucciso, mentre  Urgot è stato ucciso da Garen. Tresh è stato ucciso in una rivolta. Kalista non si sa, ma fu tradita. Irelia a me dà  l'impressione che Soraka l'abbia curata, non resuscitata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo volevo dire io il fact di irelia


mannaggiap


 


comunque secondo me non è stato realmente disabilitato per via della lore, a discapito di quanto venga detto, ma per via di vari bug che lo affliggevano..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo volevo dire io il fact di irelia

mannaggiap

 

comunque secondo me non è stato realmente disabilitato per via della lore, a discapito di quanto venga detto, ma per via di vari bug che lo affliggevano..

Sisi vabbè che fosse per qualche bug ci avrei giurato, solo che non capisco come possano farlo tornare. A meno un "Rega Gangplank stava sott'acqua ed è sopravvissuto" non vedo altre soluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a leggere la storia di bigwater ma non mi è piaciuta e ho chiuso la pagina poco dopo: ci sono troppe parolacce.

Comunque, se ci sono altri campioni morti che possono comunque essere giocati penso che abbia ragione Lilon, e poi le storie dei personaggi non contano nel gioco (i dardi d'argento di Vayne, ad esempio, sono "una sostanza tossica per tutte le creature maligne", ma funzionano anche su personaggi che nella loro storia sono buoni, come ad esempio Caitlyn. Che poi ho letto solo la storia di pochi personaggi -mi pare Vayne, Ekko, Lee Sin, Talon e qualcun altro che non ricordo. Poi ho letto anche la storia dell'Antico Egitto di Shurima- ma il 90% sono mostri/criminali/assassini o robe del genere. Davvero eh, non ce n'è uno solo normale). Ad ogni modo, spero che non decidano mai di far morire Teemuccio :alone:

Sisi vabbè che fosse per qualche bug ci avrei giurato, solo che non capisco come possano farlo tornare. A meno un "Rega Gangplank stava sott'acqua ed è sopravvissuto" non vedo altre soluzioni

Oppure "Rega quello era il fratello gemello di Gangplank" o "Daje che GP ora ha la passiva di Le Blanc". Ok ok, la smetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...