Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

(Sto cominciando a detestare questi post chilometrici, sigh. à§_à§)

 

Cambio argomento sennò andate al flame, tra un po'.

Le modifiche ai Juggernaut continuano a non piacermi, le trovo un po' troppo op.  :sweat:

Queste modifiche non mi piacciono molto, tralasciando il fatto che preferirei un metagame basato più sui personaggi fragili che fanno danno (=i tiratori o gli assassini) rispetto a un metagame basato sui tank come quello che si sta affermando visto che penso che un metagame incentrato sui tank o sui bruiser renda il gameplay lento, che è comunque una preferenza soggettiva che non deve essere necessariamente condivisa, penso che non abbia senso con il nuovo oggetto buildare difesa e fare allo stesso tempo più danno (così come non avrebbe senso ottenere difese prendendo statistiche offensive): probabilmente si arriva al punto in cui un tank con tanta vita fa più danni di un qualsiasi ADCarry a meno che il nome di quest'ultimo non sia Vayne, visto che le passive del Titanic Hydra (non so il nome italiano perchè ho letto la pagina in inglese) ti fanno fare un sacco di danni (mi immagino soprattutto con qualcuno tipo Olaf che con la W si aumenta la velocità  d'attacco).

 

Boh, a me sembra che abbiano preso Tristana, l'abbiano picchiata e ora la usano come cuscino (povera cucciola :cry: ), poi hanno preso Vayne (che con il danno percentuale farà  più danni ai tank con tanta vita, appunto, senza contare che è l'unico adc che ho usato finora che non è subito morta se viene presa di mira dagli assassini/bruiser e non ha un team decente che ferma i suddetti) e l'hanno eletta presidente del mondo.

 

Spero di aver fatto un commento breve XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste modifiche non mi piacciono molto, tralasciando il fatto che preferirei un metagame basato più sui personaggi fragili che fanno danno (=i tiratori o gli assassini) rispetto a un metagame basato sui tank come quello che si sta affermando visto che penso che un metagame incentrato sui tank o sui bruiser renda il gameplay lento, che è comunque una preferenza soggettiva che non deve essere necessariamente condivisa, penso che non abbia senso con il nuovo oggetto buildare difesa e fare allo stesso tempo più danno (così come non avrebbe senso ottenere difese prendendo statistiche offensive): probabilmente si arriva al punto in cui un tank con tanta vita fa più danni di un qualsiasi ADCarry a meno che il nome di quest'ultimo non sia Vayne, visto che le passive del Titanic Hydra (non so il nome italiano perchè ho letto la pagina in inglese) ti fanno fare un sacco di danni (mi immagino soprattutto con qualcuno tipo Olaf che con la W si aumenta la velocità  d'attacco).

 

Boh, a me sembra che abbiano preso Tristana, l'abbiano picchiata e ora la usano come cuscino (povera cucciola :cry: ), poi hanno preso Vayne (che con il danno percentuale farà  più danni ai tank con tanta vita, appunto, senza contare che è l'unico adc che ho usato finora che non è subito morta se viene presa di mira dagli assassini/bruiser e non ha un team decente che ferma i suddetti) e l'hanno eletta presidente del mondo.

 

Spero di aver fatto un commento breve XD

Il problema è che Tristana melta le torri quasi peggio di Jinx. Anzi, mi correggo: le fa esplodere.

Che poi Tristana è anche troppo forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e infatti i Fiora Main hanno apprezzato il suo rework

LOL XD

 

(Vai sul forum ufficiale, vedrai solo thread di gente che si lamenta di non fare piu' penta premendo R)

Il problema è che Tristana melta le torri quasi peggio di Jinx. Anzi, mi correggo: le fa esplodere.

Che poi Tristana è anche troppo forte.

Ma ovvio che le melta peggio di jinx. Tristana in late game ci mette 7 o 8 autoattacchi, jinx almeno 20.

ATM È forte ma non domina. C'è Kalista che ormai domina su tutti gli altri adc.

Io questa dominazione non la vedo proprio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Non sapevo che lui facesse video su Youtube :attention:

Il problema è che Tristana melta le torri quasi peggio di Jinx. Anzi, mi correggo: le fa esplodere.

Che poi Tristana è anche troppo forte.

Se tristana è troppo forte Vayne è dio

ATM È forte ma non domina. C'è Vayne che ormai domina su tutti gli altri adc.

Ho corretto XD

Scherzi a parte, se dovessi fare una lista dei migliori adc metterei Jinx (quella che si distrugge le torri) al quinto posto, tristana al secondo e Vayne al primo posto. Ma la cosa peggiore è che Vayne continua a essere buffata nonostante sia forte (il contrario di Teemo praticamente)

LOL XD

(Vai sul forum ufficiale, vedrai solo thread di gente che si lamenta di non fare piu' penta premendo R)

Ma ovvio che le melta peggio di jinx. Tristana in late game ci mette 7 o 8 autoattacchi, jinx almeno 20.

Io questa dominazione non la vedo proprio.

Boh un tizio mi ha detto che i cambiamenti gli sembrano interessanti e che si dovrà  abituare alle nuove mosse di Fiora, poi non so se ho trovato l'unico su un milione che la pensa così.

Comunque, siccome è ovvio che hanno buffato teemo (oh mio dio ora può diventare invisibile e lanciare i funghi!!1!), e non è mica vero che vogliono renderlo debole perché lo odiano (infatti ora i funghi non danno più visione del bersaglio che ci passa sopra, ma non hanno scritto nelle patch notes questo nerf, proprio perché non vogliono che la gente se ne accorga) e che dicono di averlo buffato solo perché vogliono nerfarlo ancora di più, e io ovviamente sono l'unico idiota che non sa valutare dei cambiamenti a un personaggio anche se è il suo main facciamo così: tra due settimane, quando in teoria avrò imparato il nuovo playstyle (in teoria, perchè in pratica non ha nulla di nuovo da fare e l'hanno solo nerfato: non è che hanno cambiato le mosse mettendone alcune completamente nuove ad esempio) vi dirò se mi sbagliavo o se penserò ancora che questo sia un nerf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalista muore malissimo da tristana qs.

Kalista muore malissimo da qualunque hypercarry. Il suo Kiting è molto relativo, basta tenerla ferma per 1 o 1.5 secondi,  (Hey Maokai) e in piu' non ha range.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, siccome è ovvio che hanno buffato teemo (oh mio dio ora può diventare invisibile e lanciare i funghi!!1!), e non è mica vero che vogliono renderlo debole perché lo odiano (infatti ora i funghi non danno più visione del bersaglio che ci passa sopra, ma non hanno scritto nelle patch notes questo nerf, proprio perché non vogliono che la gente se ne accorga) e che dicono di averlo buffato solo perché vogliono nerfarlo ancora di più, e io ovviamente sono l'unico idiota che non sa valutare dei cambiamenti a un personaggio anche se è il suo main facciamo così: tra due settimane, quando in teoria avrò imparato il nuovo playstyle (in teoria, perchè in pratica non ha nulla di nuovo da fare e l'hanno solo nerfato: non è che hanno cambiato le mosse mettendone alcune completamente nuove ad esempio) vi dirò se mi sbagliavo o se penserò ancora che questo sia un nerf

Il fungo darà  visione del champ che ci cammina sopra per tutta la durata dell'effetto dalla prossima patch. ^^"

Io continuo ad essere convinto che non sia stato nerfato, ma "bilanciato".

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruno, Vayne non è affatto forte al momento (Non è usata in competitive dalla s4) 

Potrebbe diventarlo nelle prossime patch, quando arriverà  League of Bruiser, e tutti si builderanno HP su HP (e se non sbaglio hanno anche nerfato la thornmail) ma al momento, ripeto, è performante solo se usata da chi la mastera alla grande (Hey Gosu, Hey QT 8) )


Non ho capito (non ti leggo spesso bruno, scusami) stai dicendo che teemo è stato nerfato? L'unica cosa che leggo di negativo nella patch note è la durata del fungo e il tempo di attivazione (0.5 secondi in piu', such nerf)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fungo darà  visione del champ che ci cammina sopra per tutta la durata dell'effetto dalla prossima patch. ^^"

Io continuo ad essere convinto che non sia stato nerfato, ma "bilanciato".

Davvero? Una domanda: come si fa a sapere come sarà  la prossima patch? Cioè l'ultima patch è appena uscita e già  ne hanno fatta un'altra? o.o

Bruno, Vayne non è affatto forte al momento (Non è usata in competitive dalla s4)

Potrebbe diventarlo nelle prossime patch, quando arriverà  League of Bruiser, e tutti si builderanno HP su HP (e se non sbaglio hanno anche nerfato la thornmail) ma al momento, ripeto, è performante solo se usata da chi la mastera alla grande (Hey Gosu, Hey QT 8) )

Non ho capito (non ti leggo spesso bruno, scusami) stai dicendo che teemo è stato nerfato? L'unica cosa che leggo di negativo nella patch note è la durata del fungo e il tempo di attivazione (0.5 secondi in piu', such nerf)

Boh, non ho mai visto partite competitive...

Esatto: Teemo è stato nerfato, e anche pesantemente. Gli hanno nerfato la durata del fungo di metà  (potevo capire se facevano una durata che scalasse con il livello, tipo 6/8/10 minuti, in modo da renderlo più gankabile in early e aiutare i campioni che contro di lui si trovano in difficoltà ), che è molto pesante, gli hanno nerfato il rallentamento (ora invece di rallentare per tutta la durata dell'effetto rallenta all'inizio e poi il bersaglio inizia ad accelerare, quindi è come se ora avesse la metà  dell'effetto), gli hanno tolto la visione che da il fungo (prima quando qualcuno passava sopra di esso il fungo esplodeva e chi era stato colpito veniva visto per la sua durata, ora invece quando un fungo esplode vedi solo una piccola area intorno al fungo esploso, senza sapere quindi dove stanno andando i nemici) e, come hai detto tu, hanno nerfato il tempo di attivazione. Tu dici che 0.5 secondi non sono tanti, la domanda quindi sorge spontanea: hai mai usato Teemo? Fidati: è un nerf molto pesante, visto che ora i funghi non esplodono e sono inutili in combattimento. Senza contare che se avessero lasciato invariato il tempo di attivazione il raggio in più (che è praticamente una scusa per far credere che non sia stato nerfato) sarebbe effettivamente servito a qualcosa.

Allora facciamo in modo che ora Vayne quando fa la capriola durante la R diventa invisibile per 1,5 secondi invece che 1: è solo mezzo secondo, such buff.

Siccome non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose potresti leggere il commento di prima (quello lungo)? Lì ho spiegato anche perché il nerf dell'arm time è molto pesante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Una domanda: come si fa a sapere come sarà  la prossima patch? Cioè l'ultima patch è appena uscita e già  ne hanno fatta un'altra? o.o

Boh, non ho mai visto partite competitive...

[...]

Bruno, ti hanno già  detto che esiste il PBE. Ora Fiora ha il win rate del 36%, ma tanto si stabilizzerà .  Comunque Bruno, hai mai pensato di ampliare la champion pool?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Han fatto solo bene a cambiare il playstyle di Teemo. Che poi i suoi funghi non possono essere rivelati dall'oracle lens quando sono nei bush, ma bisogna usare una pink o andare dentro al bush per vederli. such balance


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruno, ti hanno già  detto che esiste il PBE. Ora Fiora ha il win rate del 36%, ma tanto si stabilizzerà .  Comunque Bruno, hai mai pensato di ampliare la champion pool?

Lo so, ma intendo dire come è possibile che dopo aver appena fatto una nuova patch stiano già  facendo la prossima sul PBE?

 

Certo che ci ho pensato, anzi, lo sto già  facendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma intendo dire come è possibile che dopo aver appena fatto una nuova patch stiano già  facendo la prossima sul PBE?

I nuovi cambiamenti escono sul PBE il giorno prima che rilascino la patch vera e propria sui server live, figurati. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Han fatto solo bene a cambiare il playstyle di Teemo. Che poi i suoi funghi non possono essere rivelati dall'oracle lens quando sono nei bush, ma bisogna usare una pink o andare dentro al bush per vederli. such balance

NON hanno cambiato il playstyle: le mosse sono sempre quelle, non è come Fiora che ha mosse completamente diverse. Fiora ora ha un basso winrate perché essendo uscita da poco nessuno la sa usare bene, e con il tempo esso salirà , ma Teemo non ha niente di diverso rispetto a prima, se non una passiva stupida e dei funghi pesantemente nerfati. Davvero eh, spiegami in che modo hanno cambiato il playstyle, come questo significhi non averlo nerfato e come devo giocarlo ora visto che io sono l'unico cretino che non sa cosa fare e tutti voi conoscete tutto su come usarlo.

Ma che sai dicendo? Se usi il trinket rosso puoi vedere i funghi nei cespugli anche se non ci sei dentro.

 

(...ma tanto che parlo a fare, tanto sono tutti felici di vederlo rimosso dal gioco e continuano a ripetere le stesse cose senza portare argomentazioni. Non so neanche se sapete che sia stato nerfato e lo state negando apposta perché volete vederlo nerfato ancora o se pensate davvero che non lo sia stato...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una mystery da 490 RP...

 

 

PHUM0Ix.png

 

 

Non odiatemi  :asduj1:

 

Qual'è stata la skin più rara/bella che vi è mai uscita da una mystery?  :eveeplz:

Confermo che ti odio. :sisi:

 

Non mi è mai uscito niente di raro/bello dai mystery, sempre skin di champ di cui avevo già  skin più belle o schifezze... :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5.16 also includes an overall nerf to Ahri's passive (same healing at level 1 and level 16, less healing at the levels in between though)

 

era un sustain moderato

sì certo come no

anche se in effetti non vedo motivo per nerfarla, mah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In una mystery da 490 RP...

 

 

PHUM0Ix.png

 

 

Non odiatemi  :asduj1:

 

Qual'è stata la skin più rara/bella che vi è mai uscita da una mystery?  :eveeplz:

 

Non hai davvero idea di quanto io ti stia odiando ora, considerando anche che Veigar è uno dei miei champ preferiti.

 

Comunque, nelle mystery non ho trovato nulla di interessante, solo Akali cremisi (e non mi lamento, solo che Akali non la so giocare) :c

 

Ah, una volta un amico mi ha regalato una mystery ed è uscita Agente Vi (anche qui non posso lamentarmi, ma a me piace più la skin classica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...