Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Non ho mai preso una mistery skin visto che non mi interessano: quella di Teemo l'ho già  comprata, Vayne secondo me è meglio con la skin di base, stessa cosa per Yasuo, per Tristana ho la skin gratuita con i capelli rosa, ma visto che è noiosa da usare rispetto a Vayne non la uso mai a meno che non mi venga chiesto, la skin di agente Caitlyn è figa ma non la prenderò mai visto che non mi piace caitlyn (stai tutto il tempo a colpire il nemico praticamente, ma mentre con Teemo ad esempio ciò richiede abilità  per posizionarsi bene e fare le mosse migliori in ogni situazione mentre il nemico che non l'ha mai usato scrive "ZOMFGK TEEMO NUB CHEMP!!1!" per giustificare la sua incapacità , con Caitlyn stai davvero tutto il tempo a fare questo senza sforzo, visto che tanto un buon support dovrebbe in teoria pararti il sederino. Ovvio, mi sto riferendo a Teemo prima del rework), Jayce mi sembra più bello con la skin di base, ho visto le skin di Lulu da altri giocatori in partita (inclusa una natalizia in cui c'è una nuvoletta bianca al posto di Pix che però non si può comprare) e penso che abbia delle skin belle (a parte quella crudele. Ma perché sti tizi che hanno fatto il gioco adorano prendere un tenero cuccioletto coccoloso e rovinarlo? Spero non lo facciano a Riven à§-à§), ma prima aspetto che esca un nuovo personaggio, poi la compro a 4800 e se raggiungerò 150.000 punti di maestria FORSE prenderò una skin, le skin di Riven non mi piacciono tanto (quella coniglietta da battaglia sembra una di quelle "brutte signore che trovi sul marciapiede") a parte una che non si può comprare ora (mi pare fosse "Riven challenge", quella dove è bionda, guarda in alto a sinistra e ha le animazioni blu invece che verdi), ma ancora una volta, prima imparo ad usarla senza impicciarmi coi tasti e dopo forse la comprerò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai preso una mistery skin visto che non mi interessano: quella di Teemo l'ho già  comprata, Vayne secondo me è meglio con la skin di base, stessa cosa per Yasuo, per Tristana ho la skin gratuita con i capelli rosa, ma visto che è noiosa da usare rispetto a Vayne non la uso mai a meno che non mi venga chiesto, la skin di agente Caitlyn è figa ma non la prenderò mai visto che non mi piace caitlyn (stai tutto il tempo a colpire il nemico praticamente, ma mentre con Teemo ad esempio ciò richiede abilità  per posizionarsi bene e fare le mosse migliori in ogni situazione mentre il nemico che non l'ha mai usato scrive "ZOMFGK TEEMO NUB CHEMP!!1!" per giustificare la sua incapacità , con Caitlyn stai davvero tutto il tempo a fare questo senza sforzo, visto che tanto un buon support dovrebbe in teoria pararti il sederino. Ovvio, mi sto riferendo a Teemo prima del rework

Mi sono fermato qua... Ancora hai molte cose da imparare. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai preso una mistery skin visto che non mi interessano: quella di Teemo l'ho già  comprata, Vayne secondo me è meglio con la skin di base, stessa cosa per Yasuo, per Tristana ho la skin gratuita con i capelli rosa, ma visto che è noiosa da usare rispetto a Vayne non la uso mai a meno che non mi venga chiesto, la skin di agente Caitlyn è figa ma non la prenderò mai visto che non mi piace caitlyn (stai tutto il tempo a colpire il nemico praticamente, ma mentre con Teemo ad esempio ciò richiede abilità  per posizionarsi bene e fare le mosse migliori in ogni situazione mentre il nemico che non l'ha mai usato scrive "ZOMFGK TEEMO NUB CHEMP!!1!" per giustificare la sua incapacità , con Caitlyn stai davvero tutto il tempo a fare questo senza sforzo, visto che tanto un buon support dovrebbe in teoria pararti il sederino. Ovvio, mi sto riferendo a Teemo prima del rework), Jayce mi sembra più bello con la skin di base, ho visto le skin di Lulu da altri giocatori in partita (inclusa una natalizia in cui c'è una nuvoletta bianca al posto di Pix che però non si può comprare) e penso che abbia delle skin belle (a parte quella crudele. Ma perché sti tizi che hanno fatto il gioco adorano prendere un tenero cuccioletto coccoloso e rovinarlo? Spero non lo facciano a Riven à§-à§), ma prima aspetto che esca un nuovo personaggio, poi la compro a 4800 e se raggiungerò 150.000 punti di maestria FORSE prenderò una skin, le skin di Riven non mi piacciono tanto (quella coniglietta da battaglia sembra una di quelle "brutte signore che trovi sul marciapiede") a parte una che non si può comprare ora (mi pare fosse "Riven challenge", quella dove è bionda, guarda in alto a sinistra e ha le animazioni blu invece che verdi), ma ancora una volta, prima imparo ad usarla senza impicciarmi coi tasti e dopo forse la comprerò.

ma è un poro non una nuvoletta 3:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non conosci i Poro non meriti di giocare a LoL!

 

Sono questi i poro, un altro dei simboli principali della Riot Games.

 

porpw_5e198969-0761-49e7-92b1-f561d21c1f

Certo, sapevo già  cosa sono i poro (sono quegli animaletti che diventano più grossi se gli dai i biscottini sull'abisso ululante), ma non pensavo che la fatina di Lulu in quella skin (non ricordo il nome) lo fosse: non avevo mai visto un poro volante prima di quello a destra nel disegno.

 

PS Il poro coi baffi a sinistra fa paura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a vedere i IP che ho guadagnato in una partita? Con l'aggiornamento della nuova patch non si vedono più :c

 

683d2fc076.jpg

 

(balanced champ)

non si può vedere nella match history, ma ti basta controllare nelle statistiche a fine partita, c'è scritto là 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita con Vayne in cui ero riuscito da solo a portare gli avversari a bassa vita, loro quindi sono fuggiti per tornare in base e il mio support, Nami, è andato in avanti (e io pensavo "Che bello: finalmente un buon support che sa zonare gli avversari e sa fare il suo lavoro!") ha avuto la brillante idea di fare un flash sotto la torre nemica per inseguire gli avversari che avevano ancora il 15% di vita (quindi che non muoiono con un solo attacco di nami: muoiono se riesce a mandare a segno la bolla e io riesco ad usare i dardi d'argento, ma non con un solo attacco), muore e ovviamente la colpa è mia ("Vayne noob no help"). Poi ha continuato a suicidarsi, e quando gli avversari erano talmente forti che io non potevo fare niente per salvarmi (loro potevano uccidermi sotto torre) la colpa era sempre mia che non la seguivo.


E menomale che sono gli adc quelli che si buttano in mezzo perché soffrono della sindrome di doublelift. Vabbè almeno ho un motivo in più per usare Vayne top nella prossima patch.


 


Stavo rivalutando i cambiamenti di Teemo e mi sono accorto che il buff alla passiva non è molto grande (il semplice fatto che al mio livello funziona non vuol dire che sia forte per davvero), anzi, è inutile quasi quanto il raggio in più sui funghi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi segue gli esports: per voi chi vincerà  i playoff?

Riguardo all'EU, alla luce della prestazione dei fnatic oserei dire che vinceranno loro. Non so se lo faranno anche in scioltezza, ma ovviamente spero che continuino il record di win streak

Per quanto riguarda i playoff americani tifo per i tsm/team liquid. Piglet e fenix OP

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi chiedete perché sono sveglio a quest'ora (cosa che sinceramente non penso ma mi serviva una scusa per raccontare) è perché ho appena fatto un sogno strano sui personaggi di LoL e mi sono svegliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto una partita con Vayne in cui ero riuscito da solo a portare gli avversari a bassa vita, loro quindi sono fuggiti per tornare in base e il mio support, Nami, è andato in avanti (e io pensavo "Che bello: finalmente un buon support che sa zonare gli avversari e sa fare il suo lavoro!") ha avuto la brillante idea di fare un flash sotto la torre nemica per inseguire gli avversari che avevano ancora il 15% di vita (quindi che non muoiono con un solo attacco di nami: muoiono se riesce a mandare a segno la bolla e io riesco ad usare i dardi d'argento, ma non con un solo attacco), muore e ovviamente la colpa è mia ("Vayne noob no help"). Poi ha continuato a suicidarsi, e quando gli avversari erano talmente forti che io non potevo fare niente per salvarmi (loro potevano uccidermi sotto torre) la colpa era sempre mia che non la seguivo.

E menomale che sono gli adc quelli che si buttano in mezzo perché soffrono della sindrome di doublelift. Vabbè almeno ho un motivo in più per usare Vayne top nella prossima patch.

 

Stavo rivalutando i cambiamenti di Teemo e mi sono accorto che il buff alla passiva non è molto grande (il semplice fatto che al mio livello funziona non vuol dire che sia forte per davvero), anzi, è inutile quasi quanto il raggio in più sui funghi

L'harassing deve essere fatto sia dal support che dall'adc eh. (soprattutto con nami. source: main supp e main nami)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In EU vincono i Fnatic, H2K passano ai worlds per championship points e direi OG per il Gauntlet, anche se devo vedere un po' come giocano la bo3 vs H2K.

In NA direi che è più aperta la partita ma comunque do la vittoria ai TL, TSM passano per championship points e per il Gauntlet voglio vedere se i C9 giocheranno da C9.

Se poi vogliamo ampliare il discorso in Korea con gli SKT penso vadano ai worlds KT (ssumday riven pentakiru <3) e CJ anche se bisogna vedere come giocano i KOO, che hanno un buon numero di points.

In Cina dunno, non seguo, anche se so per certo che gli EDG arrivano ai worlds.

Taiwan penso che gli HKES vincano i regional finals questa settimana.

E poi per le Wildcard boh.

GO KABUM

c:

#kabumchampions

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'harassing deve essere fatto sia dal support che dall'adc eh. (soprattutto con nami. source: main supp e main nami)

Harassing significa attaccare per quanto ne so, non significa suicidarsi. Comunque hai ragione: Vayne in lane non ha molte possibilità  di attaccare senza ricevere più danni quindi spesso sbaglio e resto a farmare quando non avrei dovuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo nel letto, stavo pensando ai nerf che hanno fatto a Teemo e a cosa avrebbero dovuto fare per buffarlo (non mi metto a raccontare le idee che ho avuto se no esce un commento più lungo delle 470 pagine di discussione messe insieme), ho guardato l'orologio e mi sono accorto che sono le 4. L'altra notte ho fatto un incubo in cui il capo della riot games ha ucciso Teemo e mi sono svegliato: per colpa della roba che hanno fumato i produttori del gioco quando hanno fatto la 5.15 sono già  due notti che non dormo.

Mi sa che è meglio se smetto di giocare per un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Harassing significa attaccare per quanto ne so, non significa suicidarsi. Comunque hai ragione: Vayne in lane non ha molte possibilità  di attaccare senza ricevere più danni quindi spesso sbaglio e resto a farmare quando non avrei dovuto

"non ha molte possibilità  di attaccare-->harassing"

>vayne

ftw.

aa>q>aa>e sul target targettato dal support.

Prenderai dei danni, ma il tizio si troverà  a metà  hp. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...