Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Al momento gli EDG stanno tiltando, penso che attualmente SKT>EDG se dovessero sfidarsi di nuovo.

In compenso abbiamo nuovamente Imp ai Worlds e FORSE Kakao.

Imp è dei vici gaming?

Se non sbaglio aveva perso contro la squadra di mata.. Non so come funzionano gli lpl sorry

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teemo uccide tutti atrocemente col veleno dopo averli accecati 

per non parlare dei suoi funghetti tossici

 

Gnar usa solo un boomerang e i suoi massicci pugni fieri, ed è anche più kawaii :^)

Teemo acceca gli assassini e i bruiser cattivi per proteggere la povera Vayne e avvelena i malvagi per fare in modo che essi non possano più fare del male, usa i suoi funghetti tossici per difendersi da brutte persone come Olaffo il boscaiolo, Dario il boia psicopatico e Rambol il piromane che gode nel vedere Teemuccio bruciare.

 

PS Ora che ci penso, quando avevo appena iniziato a giocare Tristana era più pucciosa di Teemuccio (veniva voglia di abbracciarla e riempirla di coccole <3), ma i creatori del gioco hanno avuto la "fantastica" idea di cambiarle l'immagine e renderla un mostro proprio nella patch dopo che avevo iniziato a giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imp è dei vici gaming?

Se non sbaglio aveva perso contro la squadra di mata.. Non so come funzionano gli lpl sorry

mata è nei vici

imp negli lgd 

e gli lgd han stompato i vici nei playoffs

 

atm gli lgd sono lockati 1st seed CN, il 2nd e 3rd seed si giocano in un mini playoff a doppia eliminazione fra qg ig (aka ognKakacle) edg e snake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno pensa al fatto che non avremo più i 4 world champions midlaners. ;(

rip Toyz. E per come stanno tiltando gli EDG anche rip Pawn.

??? Faker please. Xpeke please (anche se era il top)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

??? Faker please. Xpeke please (anche se era il top)

 

Guarda che il suo post voleva dire che in questi worlds non vedremo tutti i 4 world champion midlaners, perché Toyz (che in S2 era il midlaner dei TPA) è stato eliminato ed ha annunciato il ritiro.

Per il momento abbiamo di confirmed solo xPeke e Faker. Pawn è in dubbio perché gli EDG stanno hard tiltando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xPeke comunque non è ancora qualificato perché dovrà  farsi i qualifier. (FNC 24-0 incoming)

Perciò abbiamo solo Faker sicuro. Sarebbe bello un Faker vs Pawn/xPeke già  ai group stage.

Gli og non sono qualificati? :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli og non sono qualificati? :look:

 

In effetti no, perchè non hanno partecipato allo Spring Split e quindi non hanno i punti della prima parte della season.

Tutto dipende dalle due finali FNC vs OG e H2K vs UOL.

Se vincono FNC e UOL, entrambi i team vanno ai worlds e i restanti (OG, ROC, GIA, H2K) dovranno fare un mini torneo ad eliminazione per decidere il terzo seed.

Se vincono FNC e H2K, idem

Se vincono OG e UOL, OG e FNC vanno ai world, torneo per decidere il terzo seed

Se vincono OG e H2K, non c'è bisogno di nessun torneo perché i seed sono OG, FNC, H2K.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti no, perchè non hanno partecipato allo Spring Split e quindi non hanno i punti della prima parte della season.

Tutto dipende dalle due finali FNC vs OG e H2K vs UOL.

Se vincono FNC e UOL, entrambi i team vanno ai worlds e i restanti (OG, ROC, GIA, H2K) dovranno fare un mini torneo ad eliminazione per decidere il terzo seed.

Se vincono FNC e H2K, idem

Se vincono OG e UOL, OG e FNC vanno ai world, torneo per decidere il terzo seed

Se vincono OG e H2K, non c'è bisogno di nessun torneo perché i seed sono OG, FNC, H2K.

Tanto sappiamo tutti che i fnatic stomperanno gli og :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante gli lck lo spectate ha un bugsplat e si mettono a spectare dalla visuale di un giocatore. #nice client rito

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=MJoxvYDn6Wk

 

È così adorabile :3 <3 :3 <3 :3 

(ma solo io penso che la tizia che ha fatto la canzone abbia una voce falsa? Vabbè, dettagli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è falsa, Lily ha davvero quella voce :th_sisi:

Lily è la creatrice della canzone? Boh pensavo che stesse usando quella voce per far sembrare il video più puccioso

Ho scoperto di non essere l'unico che adora Teemuccio  :mki:

 

PS La patch 5.16 è peggio della precedente  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lily è la creatrice della canzone? Boh pensavo che stesse usando quella voce per far sembrare il video più puccioso

Ho scoperto di non essere l'unico che adora Teemuccio  :mki:

 

PS La patch 5.16 è peggio della precedente  :mki2:

 

"Teemo is a psychopathic little killing machine" cit Lilypichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=MJoxvYDn6Wk

 

È così adorabile :3 <3 :3 <3 :3 

(ma solo io penso che la tizia che ha fatto la canzone abbia una voce falsa? Vabbè, dettagli)

Please.

Questo è puccioso 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=LHuFrOV1F60

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Please.

Questo è puccioso 

 

>https://www.youtube.com/watch?v=LHuFrOV1F60

Un brutto mostro che arriva a casa tua di notte mentre dormi per saltarti addosso tirandoti rocce e massacrarti di botte non è puccioso 3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...