Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho smesso di giocare a LoL (sto gioco ormai fa schifo). Forse ogni tanto farò qualche partita con degli amici o forse ricomincerò a giocare se fanno qualcosa di interessante, ma attualmente non ho voglia di giocare a un gioco simile

0Om3PMh.jpg

Perché posso mettere un solo mi piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso di giocare a LoL (sto gioco ormai fa schifo). Forse ogni tanto farò qualche partita con degli amici o forse ricomincerò a giocare se fanno qualcosa di interessante, ma attualmente non ho voglia di giocare a un gioco simile

:fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  stato per il nerf a teemo quando è stato solamente un cambiamento al playstyle.

Still :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà  stato per il nerf a Teemuccio

Esatto: questo è il più importante tra i motivi

quando è stato solamente un cambiamento al playstyle.

Hai letto i messaggi in cui spiegavo perché questi cambiamenti sono un nerf pesante che vengono bilanciati dal buff al raggio e alla passiva solo in piccolissima parte? Quei post sono chilometrici proprio perché mi sono spiegato esaustivamente.

Non è la prima volta che dici che è "solo un cambiamento al playstyle", quindi potresti per favore portare delle argomentazioni e spiegarmi in cosa il suo playstyle è diverso? Potresti spiegarmi le cose nuove che può fare Teemo nella 5.15 e dirmi in che modo esse bilanciano tutto ciò che ha perso? E comunque non è come Fiora (a cui hanno cambiato il playstyle per davvero) che ha mosse completamente diverse: le nuove mosse di Teemo sono le stesse di prima, solo che hanno statistiche diverse

Still :fg:

Perché " :fg: "? Cosa c'è di così strano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché " :fg: "? Cosa c'è di così strano?

Abbandonare lol perchè ti han nerfato il tuo main nonostante sia low tier. Forse dovresti avere una champion pool un po' più grande.

E' poi è già  successo più volte, come a LeBlanc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì fra ti appoggio completamente abbandona


 


Durante le 875 ore che ho buttato io su lol avrei potuto impare la xilografia o a suonare uno strumento, impiega il tempo in cui usufruivi di lol per studiare e per acculturarti (ti consiglio gli autori latini per incominciare ovidio in primis)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbandonare lol perchè ti han nerfato il tuo main nonostante sia low tier. Forse dovresti avere una champion pool un po' più grande.

E' poi è già  successo più volte, come a LeBlanc.

Leggendo dei commenti ho saputo che un tempo, prima che io iniziassi a giocare, i funghi facevano danno pari a 0.8 AP invece che 0.5 (sarei d'accordo sul mettere solo 0.5 se i funghi durassero 10 minuti, potessero essere usati in combattimento e avessero uno slow decente), poi hanno pickato Teemo in una partita competitiva, la sua squadra ha vinto (appunto, la squadra ha vinto, non lui da solo) e dopo quella singola partita l'hanno nerfato, mentre altri campioni sono stati nerfati dopo mesi: perché i creatori del gioco possono decidere di nerfare un personaggio che già  faceva schifo (so che se ora avesse 0.8 AP sui funghi, e parlo dei funghi prima della 5.15, quindi quando ancora non erano stati nerfati pesantemente, sarebbe comunque low tier, ma non sono sicuro che allora facesse schifo, visto che il metagame attorno a lui forse era diverso, ma siccome l'hanno preso in una sola partita deduco che non era viabile) dopo UNA sola partita e io non posso decidere di abbandonare questo gioco dopo un nerf ingiusto?

 

Come ho già  detto, i creatori del gioco hanno nerfato Teemo più volte (e continueranno a farlo, anche indirettamente visto che nella prossima patch gli oggetti per la resistenza magica verranno buffati. Vabbè che hanno buffato anche gli oggetti AP che si prendono su Teemo, ma sinceramente 20 punti in più sul tormento di Liandry non mi hanno mai reso la vita facile contro un avversario che prendeva il cappuccio dello spettro visto che contro Teemo la resistenza magica che prendi è quadruplicata) solo perché lo odiano e vogliono praticamente rimuoverlo dal gioco (hanno anche fatto un post su di lui chiamandolo "il male"), e dicono che è un buff solo per fare in modo che la gente lo odi ancora di più.

Hanno nerfato anche Le Blanc nonostante anche lei fosse low tier? Ah ok, questo spiega tutto! Avendola provata solo in poche partite su un altro account quando non era gratuita (dopo che mi avevate spiegato il suo moveset, visto che la possibilità  di usare due volte un'abilità  mi sembrava figo) non posso dire con certezza quanto è forte, ma secondo me è in tier B basso, comunque so che anche lei è un personaggio di cui la maggior parte dei giocatori si lamenta, e il fatto che sia lei che Teemo siano stati nerfati ingiustamente (almeno secondo ciò che hai detto tu) dimostra come i creatori del gioco si concentrino più sull'accontentare gli scrub (non so qual'è la traduzione italiana di scrub) incapaci di capire che contro Teemo non bisogna aggirarsi per la mappa non wardata con il 20% di vita, che sono la maggior parte dei giocatori, piuttosto che sul creare un gioco realmente bilanciato.

 

Poi non è che il nerf a Teemo è l'unico motivo per cui ho deciso di smettere di giocare: è stato il principale dei motivi (non è più divertente da usare, visto che con il raggio in più non devi più pensare prima di agire e visto che stai tutto il tempo nei cespugli a camperare), ma anche il fatto che la maggior parte dei giocatori siano flamer o il fatto che il gioco sia molto influenzato dalle statistiche dei personaggi hanno contribuito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova ad usare i champ in free, prova ad usare champ che hai ma che non hai mai usato, cerca altri champ unbalanced e ancora da nerfare

Ho già  provato un sacco di personaggi, ma ne ho comprati solo 11 (3 dei quali li ho usati la prima volta, poi basta). E poi non c'è quasi nessun campione che mi piace esteticamente oltre a quelli che ho comprato (Teemo è un cuccioletto adorabile <3)

Volevo provare Lulu visto che è gratuita questa settimana ma ora non ho voglia di giocare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì fra ti appoggio completamente abbandona

 

Durante le 875 ore che ho buttato io su lol avrei potuto impare la xilografia o a suonare uno strumento, impiega il tempo in cui usufruivi di lol per studiare e per acculturarti (ti consiglio gli autori latini per incominciare ovidio in primis)

Mi stai prendendo per il didietro, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì fra ti appoggio completamente abbandona

 

Durante le 875 ore che ho buttato io su lol avrei potuto impare la xilografia o a suonare uno strumento, impiega il tempo in cui usufruivi di lol per studiare e per acculturarti (ti consiglio gli autori latini per incominciare ovidio in primis)

Dubito fortemente che Ovidio sia un buon autore per chi deve iniziare la letteratura latina. Per capirlo appieno, deve conoscere e studiare prima l'elegia latina, la quale a sua volta, per capirne il reale significato, deve avere come cultura di base l'elegia alessandrina. Come puoi capire, non è proprio così facile come fai intendere te, mio caro GoKato.

 

E comunque se si diverte a giocare a lol soltanto giocando Teemo, non è che dovete impicciarvi granché.. sicuramente ha già  provato altri champ e nessuno gli è piaciuto, e se non si diverte è inutile giocare un videogame stressante che porta via così tanto tempo

e non avremo + post chilometrici!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente che Ovidio sia un buon autore per chi deve iniziare la letteratura latina. Per capirlo appieno, deve conoscere e studiare prima l'elegia latina, la quale a sua volta, per capirne il reale significato, deve avere come cultura di base l'elegia alessandrina. Come puoi capire, non è proprio così facile come fai intendere te, mio caro GoKato.

E comunque se si diverte a giocare a lol soltanto giocando Teemo, non è che dovete impicciarvi granché.. sicuramente ha già  provato altri champ e nessuno gli è piaciuto, e se non si diverte è inutile giocare un videogame stressante che porta via così tanto tempo

e non avremo + post chilometrici!!!

Sti* dell'elegia latina, Ovidio era una battutona velata

ti spiego in separata sede se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto: questo è il più importante tra i motivi

Hai letto i messaggi in cui spiegavo perché questi cambiamenti sono un nerf pesante che vengono bilanciati dal buff al raggio e alla passiva solo in piccolissima parte? Quei post sono chilometrici proprio perché mi sono spiegato esaustivamente.

Non è la prima volta che dici che è "solo un cambiamento al playstyle", quindi potresti per favore portare delle argomentazioni e spiegarmi in cosa il suo playstyle è diverso? Potresti spiegarmi le cose nuove che può fare Teemo nella 5.15 e dirmi in che modo esse bilanciano tutto ciò che ha perso? E comunque non è come Fiora (a cui hanno cambiato il playstyle per davvero) che ha mosse completamente diverse: le nuove mosse di Teemo sono le stesse di prima, solo che hanno statistiche diverse

Perché " :fg: "? Cosa c'è di così strano?

Te lo spiego subito il cambiamento.

Come hai detto te in uno dei tuoi post chilometrici (perché io li LEGGO) quando un avversario ti ingaggiava tu lo kitavi utilizzando i funghi come aiuto (mettendoli sotto all'avversario in modo da farli esplodere) ed è questo il cambiamento al playstyle che è stato fatto.

La Riot non vuole che Teemo si utilizzi per kitare la gente, ma punta ad avere un champ che faccia più da scout (lanciando i funghi).

fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo spiego subito il cambiamento.

Come hai detto te in uno dei tuoi post chilometrici (perché io li LEGGO) quando un avversario ti ingaggiava tu lo kitavi utilizzando i funghi come aiuto (mettendoli sotto all'avversario in modo da farli esplodere) ed è questo il cambiamento al playstyle che è stato fatto.

La Riot non vuole che Teemo si utilizzi per kitare la gente, ma punta ad avere un champ che faccia più da scout (lanciando i funghi).

fine.

 

Che uomo, signori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo spiego subito il cambiamento.

Come hai detto te in uno dei tuoi post chilometrici (perché io li LEGGO) quando un avversario ti ingaggiava tu lo kitavi utilizzando i funghi come aiuto (mettendoli sotto all'avversario in modo da farli esplodere) ed è questo il cambiamento al playstyle che è stato fatto.

La Riot non vuole che Teemo si utilizzi per kitare la gente, ma punta ad avere un champ che faccia più da scout (lanciando i funghi).

fine.

Il problema è che non poter fermare un avversario che ti salta addosso (quando l'80% dei personaggi ha una mossa che permette di farlo) è un nerf molto pesante per un personaggio che non può scappare (la W è inutile e funziona solo in pochissimi casi), mentre la capacità  di tirare funghi per controllare una zona è a dir poco inutile vista l'esistenza delle ward. Inoltre è molto raro che ci sia il bisogno di usare un fungo per scoutare, al contrario di un avversario che ti salta addosso, che è una cosa che capita ogni due secondi.

Il raggio in più serve solo a essere più sicuri e avere meno rischi quando si posiziona un fungo, ed è comunque utile solo al livello 3: secondo te la possibilità  di non farsi catturare dai nemici se sbagli quando metti un fungo (insieme alla passiva buffata) dopo il livello 16 riesce a bilanciare il fatto che essi durino la metà  del tempo, abbiano la metà  del rallentamento e non possano più essere usati per combattere, e che di conseguenza Teemo ora sia molto più debole in lane se non è contro un personaggio che countera, faccia addirittura più schifo in teamfight e abbia molto controllo della mappa in meno (quando dovrebbe essere un personaggio specializzato nel controllo della mappa)? Secondo me, no.

A parte che io disprezzo anche il raggio in più visto che non ha senso non venire puniti quando si sbaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teemo non lo toccano da due season ma k.

Poi se tipo fossero tutti come te la gente dovrebbe abbandonare ogni due settimane visti i nerf. Quello di nidalee è stato pesantissimo, ma tu sei l'unico che si fa problemi su un nerf. Mi dispiace dirtelo ma non sei per niente oggettivo, sei un fanboy del tuo Champion preferito.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teemo non lo toccano da due season ma k.

Poi se tipo fossero tutti come te la gente dovrebbe abbandonare ogni due settimane visti i nerf. Quello di nidalee è stato pesantissimo, ma tu sei l'unico che si fa problemi su un nerf. Mi dispiace dirtelo ma non sei per niente oggettivo, sei un fanboy del tuo Champion preferito.

Ah quindi il nerf al danno dei funghi di cui ho sentito parlare risale a due stagioni fa?

Come ho già  detto, il nerf a Teemo è il motivo principale, ma non l'unico, per cui ho abbandonato il gioco, inoltre non è detto che non tornerò a giocare in nessun caso: ho intenzione di provare Lulu, oppure potrei tornare a giocare se facessero un altro evento legato alla storia come quello dei pirati.

Hanno nerfato Nidalee? Chissà  perché anche lei è un champ di cui la gente si lamenta: questo porta a ciò che ho detto prima. Non l'ho mai provata quindi non so se sia un nerf giusto o meno comunque.

A me danno fastidio i nerf ingiusti: se nerfassero Vayne o Meta Knight in SSB non me la prenderei, ma con Teemo sì visto che era già  debole, l'hanno nerfato MOLTO pesantemente e hanno la sfacciataggine di dire "Ora i funghetti rimbalzano che bel buff YEEEE :D". A parte che non l'hanno solo nerfato, ma l'hanno praticamente tolto dal gioco con i funghi da 5 minuti

Sì, hai ragione: sono un fanboy di Teemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando come Skin misteriosa mi è arrivato Teemo Panda mi tocca usare quel maledetto. Ancora da provare dopo i nuovi aggiornamenti, ma spero sia fastidioso come sempre coi funghi messi a bordo del cespuglio (sperando che i team avversari continuino a ignorare cosa siano le pink ward u.u)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...