Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ah quindi il nerf al danno dei funghi di cui ho sentito parlare risale a due stagioni fa?

Come ho già  detto, il nerf a Teemo è il motivo principale, ma non l'unico, per cui ho abbandonato il gioco, inoltre non è detto che non tornerò a giocare in nessun caso: ho intenzione di provare Lulu, oppure potrei tornare a giocare se facessero un altro evento legato alla storia come quello dei pirati.

Hanno nerfato Nidalee? Chissà  perché anche lei è un champ di cui la gente si lamenta: questo porta a ciò che ho detto prima. Non l'ho mai provata quindi non so se sia un nerf giusto o meno comunque.

A me danno fastidio i nerf ingiusti: se nerfassero Vayne o Meta Knight in SSB non me la prenderei, ma con Teemo sì visto che era già  debole, l'hanno nerfato MOLTO pesantemente e hanno la sfacciataggine di dire "Ora i funghetti rimbalzano che bel buff YEEEE :D". A parte che non l'hanno solo nerfato, ma l'hanno praticamente tolto dal gioco con i funghi da 5 minuti

Sì, hai ragione: sono un fanboy di Teemo

Seriamente hai abandonato il gioco per il nerf a teemo? ( che a me sembra un buff ma vabbè)

Hanno nerfato un sacco di champ che gioco e ho continuato a giocare...

Non è che magari potresti imparare a usare qualche altro champ? E' solo un'idea è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente hai abandonato il gioco per il nerf a teemo? ( che a me sembra un buff ma vabbè)

Hanno nerfato un sacco di champ che gioco e ho continuato a giocare...

Non è che magari potresti imparare a usare qualche altro champ? E' solo un'idea è...

Impara a giocare Karthus, feeder che non sei altro :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi gnar è buono da giocare attualmente?

È da un po' che lo uso e mi trovo molto bene, la lane la vinco spesso per non dire sempre, in late do il mio aiuto al team essendo anche un po' tank e avendo un ottimo engage quando divento mega gnar.

La build che uso è:

Start: doran's blade, 1 pozione

Poi mi faccio secondo item brutalizer e subito dopo la bootrk, poi mi faccio scarpe mr o armor a seconda di contro chi sono e poi mi faccio tank con mantello del sole/omen di randuim oppure con gli oggetti di magic resist e poi mi faccio l'evoluzione del mangiamagia che non mi ricordo come si chiama.

Qualche esperto mi dica se va bene come build o no pls

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente hai abandonato il gioco per il nerf a teemo? ( che a me sembra un buff ma vabbè)

Hanno nerfato un sacco di champ che gioco e ho continuato a giocare...

Non è che magari potresti imparare a usare qualche altro champ? E' solo un'idea è...

Sì.

Ieri degli amici mi hanno invitato a giocare una partita, ho usato Lulu top e ho fatto 7/0/1 e una quadrupla uccisione quando gli avversari sono venuti tutti top (l'unico motivo per cui non era pentakill è che Lux, che fino a quel momento era solo morta ripetutamente per dare la colpa al jungler che non ganka e a Viktor che è op, è arrivata dopo mezz'ora solo per uccidere Sivir al posto mio). Ed era la mia prima volta con Lulu. Volevo andarmene ma serviva un "buon" adc (quello che nella partita con Lulu ha usato Draven ha iniziato a giocare da poco) quindi ne ho fatta un'altra con Vayne e ho fatto 15/0/5.

Però boh a parte queste partite in cui sono stato invitato non ho voglia di giocare (l'ultima partita prima di queste due risale al 13 agosto).

Come ho già  detto un sacco di volte, ho provato molti campioni, ma ne ho comprati solo pochi, però ce ne sono pochissimi che mi piacciono da usare. E poi non c'è nessun personaggio tenero, adorabile e cuccioloso come Teemo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazione agli EDG, che sono finiti quarti negli LPL e che adesso non hanno più il seed assicurato per i worlds nonostante fino a qualche giorno fa fossero considerati il team più forte in Cina.


 


#LPLKakackle


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazione agli EDG, che sono finiti quarti negli LPL e che si sono a malapena qualificati per i worlds come terzo seed nonostante fino a qualche giorno fa fossero considerati il team più forte in Cina.

 

#LPLKakackle

Ancora non mi spiego come gli skt abbiano perso lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora non mi spiego come gli skt abbiano perso lol

 

Al momento gli EDG stanno tiltando, penso che attualmente SKT>EDG se dovessero sfidarsi di nuovo.

In compenso abbiamo nuovamente Imp ai Worlds e FORSE Kakao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gnar> Teemo pls.

Gnar è brutto :c

È un cane odioso che va in giro completamente nudo, che ogni tanto si fa prendere da attacchi epilettici (non so se lo fa premendo ctrl+1 o con 2, ma so che premendo quei tasti il personaggio che si sta usando dice una delle sue frasi, mentre gnar si mette a guardare in alto urlando) e che fa solo versi strani e incomprensibili, ma la cosa peggiore è che quando gli gira male diventa gigante e si mette a uccidere tutti anche se non gli hanno fatto nulla di male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gnar è brutto :c

È un cane odioso che va in giro completamente nudo, che ogni tanto si fa prendere da attacchi epilettici (non so se lo fa premendo ctrl+1 o con 2, ma so che premendo quei tasti il personaggio che si sta usando dice una delle sue frasi, mentre gnar si mette a guardare in alto urlando) e che fa solo versi strani e incomprensibili, ma la cosa peggiore è che quando gli gira male diventa gigante e si mette a uccidere tutti anche se non gli hanno fatto nulla di male

Teemo uccide tutti atrocemente col veleno dopo averli accecati 

per non parlare dei suoi funghetti tossici

 

Gnar usa solo un boomerang e i suoi massicci pugni fieri, ed è anche più kawaii :^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gnar è brutto :c

È un cane odioso che va in giro completamente nudo, che ogni tanto si fa prendere da attacchi epilettici (non so se lo fa premendo ctrl+1 o con 2, ma so che premendo quei tasti il personaggio che si sta usando dice una delle sue frasi, mentre gnar si mette a guardare in alto urlando) e che fa solo versi strani e incomprensibili, ma la cosa peggiore è che quando gli gira male diventa gigante e si mette a uccidere tutti anche se non gli hanno fatto nulla di male

 

Tecnicamente gli avversari stanno tentano di ucciderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...