Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sono tutti cancri al tuo livello, al 30 si riducono ma restano comunque. Comunque ti consiglio di allargare la tua Champion pool perché teemo mid non si può vedere

Sto cercando di imparare Jayce e Yasuo, quando uscirà  un nuovo campione e abbasseranno il prezzo a Lulu prenderò anche lei (come si fa a non adorarla? <3). Volevo imparare Azir ma l'ho provato e non mi è piaciuto per il fatto che si basi INTERAMENTE (scusa se uso le caps ma da telefono non so usare il grassetto) sui soldatini. Ho provato Zed tempo fa perché tutti dicevano che è il campione più difficile in tutto il gioco, ma a me è sembrato poco più di un noob champ (inteso come facile da usare, non "omg io sono uno scrubbetto e ho perso contro quell'avversario quindi è un noob champ op gnegnè"), secondo me come grado di difficoltà  sta appena un gradino sopra ad ashe (detto da uno che è impedito con i melee).

Comunque con Teemo mid non mi trovo male, nonostante i matchup sfavorevoli.

Poi volevo vedere quali altri campioni in top potevo usare, ma nessuno di essi mi piace... più che altro è che non mi piace fare il tank in generale perché mi sento troppo dipendente dalle squadre, ma forse ci sono eccezioni. So che c'è gente che usa Vayne top, ma prima miglioro ad usarla normalmente (il mio problema con lei, ma anche con Teemo, è che non ho riflessi: la maggior parte delle schivate o comunque delle azioni buone che faccio sono dovute a delle previsioni, e non reazioni. Ho fatto un test e il mio tempo di reazione medio è di 165 millisecondi, che in SSB equivarrebbe a 10 frame: in altre parole, non sarei capace di reagire a un Dash attack di Meta Knight, che è frame 7) e poi forse la userò lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di imparare Jayce e Yasuo, quando uscirà  un nuovo campione e abbasseranno il prezzo a Lulu prenderò anche lei (come si fa a non adorarla? <3). Volevo imparare Azir ma l'ho provato e non mi è piaciuto per il fatto che si basi INTERAMENTE (scusa se uso le caps ma da telefono non so usare il grassetto) sui soldatini. Ho provato Zed tempo fa perché tutti dicevano che è il campione più difficile in tutto il gioco, ma a me è sembrato poco più di un noob champ (inteso come facile da usare, non "omg io sono uno scrubbetto e ho perso contro quell'avversario quindi è un noob champ op gnegnè"), secondo me come grado di difficoltà  sta appena un gradino sopra ad ashe (detto da uno che è impedito con i melee).

Comunque con Teemo mid non mi trovo male, nonostante i matchup sfavorevoli.

Poi volevo vedere quali altri campioni in top potevo usare, ma nessuno di essi mi piace... più che altro è che non mi piace fare il tank in generale perché mi sento troppo dipendente dalle squadre, ma forse ci sono eccezioni. So che c'è gente che usa Vayne top, ma prima miglioro ad usarla normalmente (il mio problema con lei, ma anche con Teemo, è che non ho riflessi: la maggior parte delle schivate o comunque delle azioni buone che faccio sono dovute a delle previsioni, e non reazioni. Ho fatto un test e il mio tempo di reazione medio è di 165 millisecondi, che in SSB equivarrebbe a 10 frame: in altre parole, non sarei capace di reagire a un Dash attack di Meta Knight, che è frame 7) e poi forse la userò lì.

Prova Vladimir top

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è gratuita e la sto adocchiando da un po' oggi ho provato Riven in delle personalizzate con degli amici: nella prima partita ho fatto schifo perché usavo male la E e non sfruttavo a pieno la W, nella seconda ho fatto un po' meno schifo. Mi sono accorto che i salti della Q funzionano come la capriola di Vayne (ovvero annullano il cooldown dell'attacco base), quindi volevo chiedere: se faccio un attacco (magari potenziato dalla E con cui mi sono avvicinato) e poi Q+attacco+Q+attacco+Q+attacco (magari mettendo in mezzo un "W+attacco" prima della seconda Q per tenere fermo il nemico) quanti danni faccio? Cioè esiste un altro modo migliore o va bene così?


Comunque solo a me Riven sembra un personaggio di SSB (coff coff Marth/Meta Knight)?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova skin di fizz.

Ha una carota come tridente. 10/10 IGN.

La patch è carina, conto di comprare la nuova skin di Graves, le nuove modalità  sembrano fighe, non capisco il cambiamento ad azir (un runaan passivo sulla W, not bad) e il nuovo HUD è la cosa più brutta che abbia mai visto.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...] il nuovo HUD è la cosa più brutta che abbia mai visto.

Non capisci niente. à§_à§

È fatto benissimo. Ci si dovrà  solo abituare, suvvia.

 

L'unica cosa che non mi piace è la scheda delle statistiche del champ, scritte troppo in piccolo.

 

 

[...] le nuove modalità  sembrano fighe [...]

Meritano molto, soprattutto il Mercato Nero. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisci niente. à§_à§

È fatto benissimo. Ci si dovrà  solo abituare, suvvia.

L'unica cosa che non mi piace è la scheda delle statistiche del champ, scritte troppo in piccolo.

Meritano molto, soprattutto il Mercato Nero. :sisi:

I creep, lo score e il tempo minuscoli sono OSCENI.

Inoltre la tabellina delle statistiche si deve aprire ad ogni game e le icone sono tutte cambiate e molto meno intuitive del vecchio.

Per non parlare delle iconcine dei Champion da cui capisci a malapena di chi si tratta tanto sono piccole

Ho fatto fatica a giocarci sul pbe..

Mentre il mercato nero, che ho provato, sembra interessante per la cosa dei minions, molto diversi, e alcuni molto utili, ma gli item per i Champion vanno bene per una nicchia piccolissima di campioni, per esempio esclude quasi totalmente gli adc

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) I creep, lo score e il tempo minuscoli sono OSCENI.

2) Inoltre la tabellina delle statistiche si deve aprire ad ogni game e le icone sono tutte cambiate e molto meno intuitive del vecchio.

3) Per non parlare delle iconcine dei Champion da cui capisci a malapena di chi si tratta tanto sono piccole

Ho fatto fatica a giocarci sul pbe..

Mentre il mercato nero, che ho provato, sembra interessante per la cosa dei minions, molto diversi, e alcuni molto utili, ma gli item per i Champion vanno bene per una nicchia piccolissima di campioni, per esempio esclude quasi totalmente gli adc

1) A me non sembrano osceni, ma ognuno ha il proprio pensiero.

2) Lo so, infatti neanche a me piace.

3) Intendi sempre le iconcine delle statistiche quando clicchi su un champ? Su questo ti do ragione.

 

Per gli item del mercato nero, hai ragione, non sono fatti per tutti i champ.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio quanto è brutta Fiora nella nella sua nuova immagine, cioè guardatela... non si capisce se è una mashiemmina o un femminaschio (?)


Comunque, questi sono i rework che hanno fatto da quando ho iniziato a giocare (almeno quelli che ricordo)


Tristana: un amore tenera e cucciolosa trasformata in un mostro con la faccia inquietante.


Gangplank: un figo della madonna (beh non tanto non quel naso enorme e i denti gialli ma vabbè, è un pirata) virile ed energico trasformato in un vecchietto che usa la sua spada per sbucciare la frutta. Inoltre, se vedete la sua vetrina campioni al secondo 20 appaiono dei personaggi morti, tra cui anche Teemuccio, e dopo qualche secondo appare gangplank che prende l'alcool e lo brucia (e la cosa peggiore è che sta anche lì tutto fiero): come si fa a non odiare una """""persona""""" così malvagia?  :cry:


Fiora: una magnifica duellante coi capelli che fluttuavano leggermente nell'aria e la faccia di una persona che cercava sfide per accrescere il suo valore trasformata in un tizio (o una tizia? Boh) con i capelli pettinati strani, le sopracciglia disegnate e la faccia brutta.


 


Chi sarà  il prossimo personaggio rovinato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La splash di fiora la trovo stupenda: non è la solita faccia rotonda labbre a canotto attaccata su tutti i corpi delle maggiorate dove basta cambiargli la parrucca. E' tipica e caratteristica, è una di quelle facce che ti verrebbe voglia di dipingere, è ricercata ed affascinante, non monotona (/\/\ il conformismo di questi gusti occidentali moderni!!).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con la vecchia HUD non si può cambiare l'ordine degli item nell'inventario. Grazie nuova HUD. :D

Al contrario, nella vecchia interfaccia si poteva tenere premuto su un oggetto e trascinarlo al posto di un altro, scambiandoli di posizione: io ad esempio con Vayne ho sempre tenuto la Lama del re in rovina sul numero 2 per poter mettere l'anulare su quel tasto invece che sulla W (i dardi di argento sono passivi) e considerare l'oggetto come una normale abilità  del personaggio, con Zed mettevo l'oggetto sul numero 3 visto che la rotazione (ovvero la sua E) è l'abilità  più facile da usare per me (nel senso, non è come la R o la W che dopo averle usate puoi usarle per fuggire e devi tenere le dita su quei tasti, ma basta premerla una volta e fino a quando non si ricarica ciao e buonanotte).

Comunque solo a me questa interfaccia sta dando problemi? cliccando C le statistiche del proprio campione, invece di apparire in una finestra dove capisci tutto, appaiono in una finestra grande due centimetri con delle iconcine che non ho capito quale statistica rappresentano (riuscivo a capire che un numero tipo 1.80 era la velocità  d'attacco, ma solo perchè so già  che è un numero con due cifre decimali, non per l'iconcina), vedere i compagni sopra la mappa è più scomodo rispetto a vederli al lato (perchè c'è meno spazio e la loro barra è meno dettagliata) e non riesco a capire quali incantesimi (o oggetti, cioè il trinket blu) sono in cooldown senza perdere 1/2 secondi.

Oggi ho fatto due partite, in entrambe le quali ho usato Vayne: nella prima partita sono morto 5 volte grazie all'interfaccia che mi copriva la visuale (Vayne è un campione che se subisce un solo attacco è morta: stavo contro Thresh e quando lui mi tirava la catena io sentivo il suono di quando la rotea, quindi mi preparavo a schivare, ma le icone mi coprivano la visuale e non riuscivo a capire dove la tirava, andavo indietro per sicurezza ma invece di usare la capriola per schivare l'ho usata per finire incatenato per sbaglio), nella seconda ho provato a usare la visuale sbloccata ma ciò non ha cambiato di molto la mia situazione: stavo contro Tahm kench e mi sono sbloccato la visuale per guardare gli avversari senza le robe che coprivano, quando mi tirava la lingua io schivavo con la Q, ma per farlo muovevo il mouse in alto, sopra di Vayne (ovviamente) e la visuale andava troppo in alto in modo che non potevo capire cosa stavano facendo gli altri, ed ero costretto per metà  del tempo a tenere premuta la barra spaziatrice. Poi ricordo un teamfight in cui sono quasi morto (in quella partita ho fatto 0 morti, ma quella volta ci sono andato vicino) perchè con la visuale sbloccata stavo inseguendo l'adc nemico, l'ho ucciso quando stavo a destra e lui era fuori dallo schermo, poi è arrivata Elise da fuori lo schermo. Mi sono salvato praticamente solo perchè avevo ancora la ulti e stavo vicino a un muro, oltre al fatto che è arrivata Vi a salvarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa positiva della nuova interfaccia (me ne sono accorto ora) è che, poiché le icone degli alleati si trovano sopra la mappa, se vuoi vedere in che condizioni sono (es. le due squadre si incontrano per un teamfight: combattiamo o fuggiamo? Per deciderlo guardi compagni e ti chiedi "Vayne ha l'Ora Finale?", "Riven ha abbastanza vita per fare da tank mentre uccide gli avversari?" e decidi di conseguenza) guardi nell'angolo e istintivamente guardi anche la mappa (e quindi ti chiedi anche "Teemo ha posizionato dei funghi per fuggire in caso di sconfitta e/o fare più danno a quelli che saltano addosso a Vayne?"), quindi questo porta ad essere più attenti alla situazione, ma rimane il fatto che la barra vita è troppo corta per essere dettagliata e che copre abbastanza spazio da farti morire perchè non vedi in che direzione viene lanciata la catena di Thresh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...