Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Una domanda: esattamente come funziona il sistema che controlla i messaggi? Vengono letti da una persona reale per vedere se i messaggi avevano uno scopo offensivo o erano per scherzare o per rispondere o è solo un programma con keyword? No perchè se è con keyword allora sono a rischio anch'io. Per fare un esempio una volta un nemico ha detto "teemo is a fucking noob champ, he is broken, you should shame (penso che intendesse "dovresti vergognarti", ma la traduzione vera sarebbe "be ashamed", non "shame". Vabbè che tutti sappiamo che il giocatore medio di LoL se non è inglese madrelingua ha una certificazione in inglese di massimo livello e lo sa parlare perfettamente  :asduj1: ) and kill yourself" (in realtà  erano più messaggi consecutivi) e io ho risposto "Yes: Teemo is broken if his opponent is trash ;)". La cosa peggiore è che quel tizio stava usando katarina xD



Qualcuno di voi sa usare Yorick? Non mi serve che lo mainate e che lo sappiate usare alla perfezione, basta che sappiate quali sono le sue mosse.


 


Un consiglio: esiste un modo per ruotare la visuale o passare attraverso i modelli? Mi è capitato diverse volte di non poter togliere una ward sotto il barone perchè non potevo cliccare su di essa senza attaccare prima il barone o di non poter attaccare un nemico dietro il drago


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: esattamente come funziona il sistema che controlla i messaggi? Vengono letti da una persona reale per vedere se i messaggi avevano uno scopo offensivo o erano per scherzare o per rispondere o è solo un programma con keyword? No perchè se è con keyword allora sono a rischio anch'io. Per fare un esempio una volta un nemico ha detto "teemo is a fucking noob champ, he is broken, you should shame (penso che intendesse "dovresti vergognarti", ma la traduzione vera sarebbe "be ashamed", non "shame". Vabbè che tutti sappiamo che il giocatore medio di LoL se non è inglese madrelingua ha una certificazione in inglese di massimo livello e lo sa parlare perfettamente  :asduj1: ) and kill yourself" (in realtà  erano più messaggi consecutivi) e io ho risposto "Yes: Teemo is broken if his opponent is trash ;)". La cosa peggiore è che quel tizio stava usando katarina xD

Qualcuno di voi sa usare Yorick? Non mi serve che lo mainate e che lo sappiate usare alla perfezione, basta che sappiate quali sono le sue mosse.

 

Un consiglio: esiste un modo per ruotare la visuale o passare attraverso i modelli? Mi è capitato diverse volte di non poter togliere una ward sotto il barone perchè non potevo cliccare su di essa senza attaccare prima il barone o di non poter attaccare un nemico dietro il drago

Come abbiamo già  detto venti volte, il sistema funziona a keywords e agisce solo se ricevi x.report in quel game. (non 1 report, per essere chiari)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga anche io gioco a lol mi chiamo yeretas (nome a cavoloXD) e sono livello 12 anche se prima di creare questo account giocavo con quello di mio cugino,se qualcuno fosse interessato a fare una partitina mi mandi un mss privato o anche qui;)

Gioco quasi sempre tardo pomeriggio ore 18 19 e finisco verso le 22

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: da quale livello la gente inizia a capire come finire una partita? L'ultima partita (fatta ieri: oggi non ne ho fatta nessuna perché sono fuori casa) è durata un'ora e 2 minuti perché, oltre ad aver regalato obiettivi (Warwick andava a fare il drago da solo, senza chiamare la squadra e senza mettere una pink per assicurarsi che non c'erano Ward, arrivavano i nemici a prenderlo, "noob team no help") nessuno sapeva cosa fare per chiudere (avevo ucciso tutti e le torri del nexus erano distrutte e loro volevano fare il baron), a volte neanche io ci riesco (a volte non so cosa fare e rimango per 1 minuto a pensare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: da quale livello la gente inizia a capire come finire una partita? L'ultima partita (fatta ieri: oggi non ne ho fatta nessuna perché sono fuori casa) è durata un'ora e 2 minuti perché, oltre ad aver regalato obiettivi (Warwick andava a fare il drago da solo, senza chiamare la squadra e senza mettere una pink per assicurarsi che non c'erano Ward, arrivavano i nemici a prenderlo, "noob team no help") nessuno sapeva cosa fare per chiudere (avevo ucciso tutti e le torri del nexus erano distrutte e loro volevano fare il baron), a volte neanche io ci riesco (a volte non so cosa fare e rimango per 1 minuto a pensare)

Basta raccontare l'incapacità  della gente, non è un topic aperto per lamentarsi di come non sappiano giocare i propri compagni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta raccontare l'incapacità  della gente, non è un topic aperto per lamentarsi di come non sappiano giocare i propri compagni.

Non ho detto quello, ho chiesto il livello dal quale la gente sa chiudere una partita. Nel senso, argento basso, oro alto, bronzo medio? Da quale lega in su si impara a finire la partita? Che poi quella partita l'ho vinta proprio perché i nemici invece di finire il lavoro non facevano un cavolo è farmavano, non è che ci sia da lamentarsi eh.

Chiedo di nuovo: qualcuno sa usare yorkick?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: da quale livello la gente inizia a capire come finire una partita? L'ultima partita (fatta ieri: oggi non ne ho fatta nessuna perché sono fuori casa) è durata un'ora e 2 minuti perché, oltre ad aver regalato obiettivi (Warwick andava a fare il drago da solo, senza chiamare la squadra e senza mettere una pink per assicurarsi che non c'erano Ward, arrivavano i nemici a prenderlo, "noob team no help") nessuno sapeva cosa fare per chiudere (avevo ucciso tutti e le torri del nexus erano distrutte e loro volevano fare il baron), a volte neanche io ci riesco (a volte non so cosa fare e rimango per 1 minuto a pensare)

dal diamond 3

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: da quale livello la gente inizia a capire come finire una partita? L'ultima partita (fatta ieri: oggi non ne ho fatta nessuna perché sono fuori casa) è durata un'ora e 2 minuti perché, oltre ad aver regalato obiettivi (Warwick andava a fare il drago da solo, senza chiamare la squadra e senza mettere una pink per assicurarsi che non c'erano Ward, arrivavano i nemici a prenderlo, "noob team no help") nessuno sapeva cosa fare per chiudere (avevo ucciso tutti e le torri del nexus erano distrutte e loro volevano fare il baron), a volte neanche io ci riesco (a volte non so cosa fare e rimango per 1 minuto a pensare)

a gold alto/platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda: da quale livello la gente inizia a capire come finire una partita? L'ultima partita (fatta ieri: oggi non ne ho fatta nessuna perché sono fuori casa) è durata un'ora e 2 minuti perché, oltre ad aver regalato obiettivi (Warwick andava a fare il drago da solo, senza chiamare la squadra e senza mettere una pink per assicurarsi che non c'erano Ward, arrivavano i nemici a prenderlo, "noob team no help") nessuno sapeva cosa fare per chiudere (avevo ucciso tutti e le torri del nexus erano distrutte e loro volevano fare il baron), a volte neanche io ci riesco (a volte non so cosa fare e rimango per 1 minuto a pensare)

Una volta stavo distruggendo il loro nexus quando i loro super minion erano in base a disintegrare il nostro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta stavo distruggendo il loro nexus quando i loro super minion erano in base a disintegrare il nostro 

Anche a me è successa una cosa del genere qualche mese fa, solo che c'era tryndamere nella nostra base, che era arrivato col teletrasporto, e i miei alleati appena respawnati a distruggere la loro base (un minuto prima avevamo fatto un teamfight stupido in cui tristana si è buttata in mezzo a tutti per cercare di inseguire gragas che stava a metà  vita. Ma mi spieghi il senso di inseguire gragas che resiste in mezzo a altri 3 nemici? Comunque dopo sono fuggito usando la stradina che conduce alla mid, quella dopo la torre, e li ho uccisi tutti quando agli altri mancavano 20 secondi per rinascere), io sono andato a fermarlo ma lui ha usato la R che lo rende immortale (che senso ha? à§.à§), poi l'ho accecato e ucciso quando è finita l'immortalità 

Tryndamere "blind op"

caitlyn (non mi ricordo se era caitlyn o qualcun'altro, ma penso che sia lei visto che mi aveva già  insultato precedentemente in quella partita. In realtà  non ricordo neanche se l'adc nemico era cait ma vabbè, dettagli) "teemo noob champ"

tristana "Teemo I love u :*" (qualcuno che non mi ha insultato yeeeee  :mki:  anche se secondo me l'ha detto solo perchè non stavo nell'altra squadra :mki2: )

Oppure un'altra volta mi ero fermato in base a pensare quale inibitore era meglio prendere e come creare pressione su di esso, e non mi sono accorto che c'erano i super minion a distruggere il nexus xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patch 5.13

Come vi sembra il rework degli item ap?

EDIT:L'aggiornamento è stato al momento rinviato.

So che farlo è più difficile, ma vorrei che lavorassero anche sugli oggetti AD. è più difficile perchè, mentre gli oggetti AP vengono presi solo dagli adcarry che fanno danni magici (appunto, APcarry) e dagli assassini tipo katarina, quelli AD vengono presi da adc, assassini AD (tipo zed) e tank che fanno anche danno (come ad esempio Irelia).

 

Ad ogni modo, stavo pensando che la build che mi sono fatto io era

-Scarpe del mago barbone

-Eco di Luden

-Terrore dei lich

-Cappellino di rabadon

-Clessidra

-Bastone del vuoto

 

Che dava sommato

+45 velocità 

+12% velocità  (non so se quando ci sono oggetti che aumentano la velocità  di una percentuale essa si sommi e poi aumenta i valori o la percentuale è calcolata sul valore corrente, ma se fosse così allora sarebbe +12.35%, ma vabbè, tanto è poca differenza)

+510 AP

+30% AP (che su 510 diventava +663)

+250 mana

+50 armatura

+50% penetrazione magica

Ora invece dovrebbe dare

-30 AP (luden e zhonia -20 ap ciascuno +10 ap per il bastone) (480)

+5% AP (35%)

+3% velocità  (12%)

e 480 +35%=648, quindi in totale questa build ha 25 AP (e 3% di velocità  in più) in meno o sbaglio? Le rune e maestrie sono influenzate dalla % del cappellino? No perchè se fosse così qualcosa che da 10 AP (ad esempio) prima ne dava 13 e ora 13.5.

 

Ad ogni modo, sono convinto che, nonostante fosse il playstyle che mi piace di meno tra i due, la build con liandry e dente di nashor ora è mooolto più forte à§-à§

 

PS hanno buffato uno dei miei counter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che farlo è più difficile, ma vorrei che lavorassero anche sugli oggetti AD. è più difficile perchè, mentre gli oggetti AP vengono presi solo dagli adcarry che fanno danni magici (appunto, APcarry) e dagli assassini tipo katarina, quelli AD vengono presi da adc, assassini AD (tipo zed) e tank che fanno anche danno (come ad esempio Irelia).

 

Ad ogni modo, stavo pensando che la build che mi sono fatto io era

-Scarpe del mago barbone

-Eco di Luden

-Terrore dei lich

-Cappellino di rabadon

-Clessidra

-Bastone del vuoto

 

Che dava sommato

+45 velocità 

+12% velocità  (non so se quando ci sono oggetti che aumentano la velocità  di una percentuale essa si sommi e poi aumenta i valori o la percentuale è calcolata sul valore corrente, ma se fosse così allora sarebbe +12.35%, ma vabbè, tanto è poca differenza)

+510 AP

+30% AP (che su 510 diventava +663)

+250 mana

+50 armatura

+50% penetrazione magica

Ora invece dovrebbe dare

-30 AP (luden e zhonia -20 ap ciascuno +10 ap per il bastone) (480)

+5% AP (35%)

+3% velocità  (12%)

e 480 +35%=648, quindi in totale questa build ha 25 AP (e 3% di velocità  in più) in meno o sbaglio? Le rune e maestrie sono influenzate dalla % del cappellino? No perchè se fosse così qualcosa che da 10 AP (ad esempio) prima ne dava 13 e ora 13.5.

 

Ad ogni modo, sono convinto che, nonostante fosse il playstyle che mi piace di meno tra i due, la build con liandry e dente di nashor ora è mooolto più forte à§-à§

 

PS hanno buffato uno dei miei counter.

In pratica hanno buffato indirettamente Teemo con i nuovi liandry e dente di nashor, dovresti essere felice. Poi chi intendi come "uno dei miei counter"?

 

EDIT:

Champion Spotlight di Tahm Kench in italiano

Champion Spotlight di Tahm Kench in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica hanno buffato indirettamente Teemo con i nuovi liandry e dente di nashor, dovresti essere felice. Poi chi intendi come "uno dei miei counter"?

EDIT:

Hanno buffato la mia build normale incentrata sui funghi (più danno), ma hanno fatto un leggero nerf (non ne sono sicuro: come ho già  detto devo vedere se la % del cappellino si applica anche a rune e maestrie. Se è così le rune che danno AP crescente sarebbero avvantaggiate) alla build con un playstyle incentrato sul danno, ma 25 AP non è una grande perdita in effetti, inoltre hanno aggiunto un 3% di velocità  di movimento (voglio vedere quanto è utile davanti a uno slow lel), ma tanto non mi lamento se mi nerfano così eh (stavo solo chiedendo se avevo fatto i calcoli giusti. Mi lamenterei se nerferebbero i funghi di molto, se diminuirebbero la durata dell'accecamento o se renderebbero il mio veleno più debole, e purtroppo lo ritengo molto probabile visto che il 90% dei giocatori, senza aver mai giocato bene, dice "gnegne Teemo cancer noob champ he is fkign broken op gne" quando secondo me sto in tier C basso-D alto)

Il mio peggior counter è rumble (lo odio à§-à§): non è impossibile da sconfiggere, ma questo matchup è uno skill MU in cui rumble è MOLTO avvantaggiato: se mi faccio prendere anche da uno solo dei così bianchi che lancia (con quell'animazione molto discutibile) sono morto a meno che non sto sotto torre, devo posizionarmi e attaccare perfettamente sfruttando la frequenza con cui può usare abilità  (barra del calore), mentre lui può bloccare i miei danni, farne molti di più e dal livello 6 uccidermi facilmente, a meno che io non sia MOLTO abile a piazzare i funghi e prevedere i suoi spostamenti e non abbia riflessi da dio (più la connessione con 80-50 ping).

Ci sono altri personaggi con cui sono in svantaggio, ma mentre Pantheon si può battere più facilmente ed è meno utile a pari livello, o Annie mi batte a meno che non sia almeno 3 volte più bravo di lei ma posso comunque recuperare in seguito, rumble è molto più difficile da battere e allo stesso tempo è molto più potente: con questi nuovi oggetti l'hanno buffato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamattina questo cartellone per strada mi ha ispirato ad usare il reietto http://i.imgur.com/hi2s9Zf.jpg

Cosa c'entra quel cartello con lui? Io comunque è due partite di fila che voglio usare yasuo ma non posso (una oggi l'altra ieri): entrambe le volte sono stato ad aspettare 5 minuti una squadra ma non l'ho trovata, quindi ho usato la selezione segreta: nella prima uno ha detto mid prima e ho usato teemo in top, nella seconda il tizio che doveva andare in top ha preso yasuo e io sono stato costretto a usare teemo mid (e lui faceva "gnègnè teemo mid fa schifo gnè", quando lui ha usato yasuo top): quel tizio in corsia ha fatto 0/5 contro rengar (e io 2/0 contro akali. Menomale che teemo mid è inutilizzabile e che akali è op per i bronzini) e ha iniziato a flammare dicendo rengar noob champ e report teemo and diana (diana era il jungler) no gank. Poi sono morto una volta per colpa sua (aveva tutta la vita, gli avversari un quarto e mi ha lasciato combattere da solo nonostante avesse messo un ping dicendo che arrivava. Ti sembro un tank io?) e ha detto "report teemo for feeding" quando la bot stava perdendo e feedando intenzionalmente. La cosa più divertente è che all'inizio della partita ti compare il messaggio "negli ultimi 12 mesi il tribunale ha migliorato il comportamento di qualche miliardo di giocatori"

PS ma con il reietto intendi yasuo o jayce (con la skin rossa che si chiama "jayce il reietto")? E soprattutto, che significa reietto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In teoria hanno buffato anche Vlad (spell vamp applicato pre-mitigazione mres) che anche ti countera perché non parli anche di lui? :^(

Da quando Vladimir putin mi countera? Dopo il livello 9 se ha 20 minion e 3 kill in più e se gioco male?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...