Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

a lv 10 non hai ancora rune/masteries, in particolare non hai armor yellows / atk speed marks/quints 

i campi in questa season sono già  abbastanza forti normalmente, non aveere le rune significa non riuscire a clearare, 100%

 

detto questo warwick è un jungler con un sustain assolutamente stupido, con lui e cho gath si dovrebbe riuscire a clearare ogni campo

anche senza rune

come jungle route puoi fare (con ww)

gromp smite -> blue -> red smite (purple side), per poi concentrarti sui campi piccoli (golems -> raptors -> wolves)

golems smite -> raptors -> red smite -> wolves -> blue -> gromp (blue side)

levellando wqwqe ai lv 1-5 e maxando wqe

Secondo me un liv 10 da questo messaggio non capirà  molto ma vbb

Btw anche a voi capita che nella cronologia partite non sono registrate tutte le partite che avete fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw anche a voi capita che nella cronologia partite non sono registrate tutte le partite che avete fatto?

Sì, capita. A me ne è scomparsa almeno una.

 

Solitamente, un jungler ha bisogno dell'aiuto degli alleati per fare il primo mostro, che spesso è la rana o i due cosi di pietra, ma varia da personaggio a personaggio: io ho usato solo Teemo jungler (e una volta quando era gratis master yi) quindi non posso dirti niente su warwick :/

Teemo, in teoria si può fare anche il blue da solo prendendo relativamente pochi danni, sfuttando il bug nel pathfinding del blue golem.

 

Shaco è ha un jungle ruote relativamente facile. Ti fai il red/blue in 8 secondi, vai nella giungla avversaria, ti fai il blue/red avversario, killi il jungler avversario (almeno che non sia Udyr o cose del genere). Poi alterni camp con gank.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh lo sanno tutti che quello è lo start del top laner!!!

Non vorrei sembrare arrogante, ma dato che ero nei rossi i lupi e le pannocchie stavano nella giungla inferiore, quindi non ho fregato nulla al top laner!

 

a lv 10 non hai ancora rune/masteries, in particolare non hai armor yellows / atk speed marks/quints 

i campi in questa season sono già  abbastanza forti normalmente, non aveere le rune significa non riuscire a clearare, 100%

 

detto questo warwick è un jungler con un sustain assolutamente stupido, con lui e cho gath si dovrebbe riuscire a clearare ogni campo

anche senza rune

come jungle route puoi fare (con ww)

gromp smite -> blue -> red smite (purple side), per poi concentrarti sui campi piccoli (golems -> raptors -> wolves)

golems smite -> raptors -> red smite -> wolves -> blue -> gromp (blue side)

levellando wqwqe ai lv 1-5 e maxando wqe

Iniziare col gromp? A me sembra molto potente, anche con smite mi decimerebbe gli HP. Ma, considerando la sua posizione in entrambi i lati della mappa mi viene da pensare che è da fare con il top laner/l'adc in bottom, correggimi se sbaglio. Sicuro che posso chiederlo senza che loro mi considerino un demente che non riesce a fare le cose da solo? 

Poi, cosa intendi con "red smite"?  Red sarebbe il soprannome di uno dei mostri? E dato che non ho il gioco in inglese, i "raptor" sono i lamabecchim giusto?

Grazie comunque delle risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sembrare arrogante, ma dato che ero nei rossi i lupi e le pannocchie stavano nella giungla inferiore, quindi non ho fregato nulla al top laner!

Era una battuta quella, o almeno una simil-battuta, visto che alcuni top-laner al posto di andare in lane prima si fanno i lupi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziare col gromp? A me sembra molto potente, anche con smite mi decimerebbe gli HP. Ma, considerando la sua posizione in entrambi i lati della mappa mi viene da pensare che è da fare con il top laner/l'adc in bottom, correggimi se sbaglio. Sicuro che posso chiederlo senza che loro mi considerino un demente che non riesce a fare le cose da solo? 

Poi, cosa intendi con "red smite"?  Red sarebbe il soprannome di uno dei mostri? E dato che non ho il gioco in inglese, i "raptor" sono i lamabecchim giusto?

Grazie comunque delle risposte!

Il Gromp è potente da fare da solo, è vero, ma proprio per questo il top o quelli della bot ti devono aiutare.

Puoi chiederlo, visto che si fa così anche nelle classificate, può essere solo che, al tuo livello, difficilmente capiscono cosa vuoi dire e c'è anche il rischio che te lo rubino.

Per Red Smite intende il buff del rosso (Rovobestia Rosso), di conseguenza intende dire che devi usare Punizione (Smite) su di lui.

Solitamente usando il primo Smite sul Gromp, poi facendo il blu (Guardiano di Quarzo) ed infine andando a farsi il rosso, hai tempo che ti ricarichi lo smite ed usarlo su quest'ultimo

 

Per Raptors intende i Lamabecchi, esatto.

Per Golems intende i Krug (le rocce).

 

Spero di essere stato chiaro. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Gromp è potente da fare da solo, è vero, ma proprio per questo il top o quelli della bot ti devono aiutare.

Puoi chiederlo, visto che si fa così anche nelle classificate, può essere solo che, al tuo livello, difficilmente capiscono cosa vuoi dire e c'è anche il rischio che te lo rubino.

Per Red Smite intende il buff del rosso (Rovobestia Rosso), di conseguenza intende dire che devi usare Punizione (Smite) su di lui.

Solitamente usando il primo Smite sul Gromp, poi facendo il blu (Guardiano di Quarzo) ed infine andando a farsi il rosso, hai tempo che ti ricarichi lo smite ed usarlo su quest'ultimo

 

Per Raptors intende i Lamabecchi, esatto.

Per Golems intende i Krug (le rocce).

 

Spero di essere stato chiaro. :)

Perfetto, ora ho capito tutto! Grazie mille :D

Allora ho un'ultima domanda, l'ultima e poi non rompo più lo giuro, che però non riguarda le partite.

Ho diversi punti onore (Collaborativo, Amichevole ecc). Servono a qualcosa? Arrivando ad un tot di punti si ottiene un premio? Oppure servono solo come dati del profilo per dire ai compagni di squadra: "Ehi, questo utente è molto amichevole e collaborativo!"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, ora ho capito tutto! Grazie mille :D

Allora ho un'ultima domanda, l'ultima e poi non rompo più lo giuro, che però non riguarda le partite.

Ho diversi punti onore (Collaborativo, Amichevole ecc). Servono a qualcosa? Arrivando ad un tot di punti si ottiene un premio? Oppure servono solo come dati del profilo per dire ai compagni di squadra: "Ehi, questo utente è molto amichevole e collaborativo!"?

In sé non servono proprio a niente. Dopo un tot. di punti, facendo una media anche con le partite fatte, si può ottenere un fiocco "Collaborativo", "Amichevole", ecc. che varia di colore per ogni tipo di onore.

Servono semplicemente come dati del profilo, ma neanche più di tanto. xD

 

Ad esempio io non ho mai ricevuto nessun fiocco e mai lo riceverò, in quanto ormai ho fatto troppe partite per riuscire a fare una media con gli onori e riuscire a riceverlo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me un liv 10 da questo messaggio non capirà  molto ma vbb

Btw anche a voi capita che nella cronologia partite non sono registrate tutte le partite che avete fatto?

Sì: ricordo di aver fatto due partite che, non so perchè, non sono registrate nella cronologia, e non è che ricordo male io e penso di averla fatta: ricordo una partita in cui ho usato Yasuo (che non potevo dimenticare visto che non lo usavo da 10 partite più o meno) ma che non trovo in quelle registrate.

Tempo fa, inoltre, ho fatto una partita in cui ho usato Vayne, insieme a un mio amico che ha usato Braum: stavamo distruggendo il nexus dopo che avevo battuto i nemici, ma a un certo punto il ping sale a 500 e subito la partita si blocca (si è bloccata sia a me che al mio amico, ma la nostra chiamata su skype non aveva ritardi, quindi era un problema del server): una volta mi è capitato di disconnettermi da una partita a causa della connessione, ma nella cronologia c'era scritto "Abbandono" e la partita era comunque registrata, mentre quella invece è tipo scomparsa, come se non l'avessi mai iniziata. Cioè, mentre le altre le ho terminate ma non sono state salvate o se si è disconnesso rimane comunque salvato, quella non l'ho terminata e non è stata salvata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me ne è sparita una con vlad.. peccato era la migliore che avevo fatto con lui, con 70k dmg lol


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che odio che mi fa salire Taric.

E' quello che penso io di Dr. Mundo e/o Shyvana.

Nella squadra avversaria ci possono essere i campioni più op e non succede nulla ma se ci sono Mundo e Shyvana le legnate le prendo sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima patch nerfano i danni della w di Shyvana.

Come si fa a sapere in anticipo quello che succederà  nelle prossime patch? Non solo per questo ma anche per quella cosa degli oggetti come il tormento di liandry.

A voi è mai capitato di essere bloccati nella base a inizio partita? Io ieri ho fatto tre partite, le prime due di fila (la prima era un 1vs1 con un mio amico, quindi è durata 10 minuti e ho potuto farne un'altra) e la terza più tardi: in tutte le partite mi si è bloccato al caricamento (cioè invece di far vedere la solita schermata con i campioni e la percentuale di caricamento restava una schermata nera, poi premevo alt+f4 e mi appariva una finestra con scritto "Il gioco si è bloccato. Riprova a riconnetterti alla partita") e nella seconda e nella terza (che erano nella landa degli evocatori, la prima era abisso ululante) mi è capitato di non poter oltrepassare il muro iniziale. Avete presente che all'inizio della partita c'è un muro che scompare verso i 15 secondi? Io vedevo che il muro era scomparso (era partita l'animazione in cui si dissolveva) ma non potevo muovermi oltre il cerchio da cui si recupera vita. Per sbloccarmi ho dovuto disconnettermi e riconnettermi dopo (nella seconda partita sono arrivato in lane quando il mio avversario era già  a livello 3, nella terza mi sono riconnesso appena prima che i minion venissero spawnati, ma entrambe le volte sono rimasto bloccato per 5/10 secondi prima di potermi muovere)

 

Lasciando stare questo argomento, ieri con Vayne ho fatto le big plays, ho ucciso tre persone da solo, stavo tornando in base tutto fiero e appena prima di raggiungere la torre arriva rengar a, diciamo così, farmarmi. Sono rimasto 3 minuti con la faccia così  :alone: XD

E' quello che penso io di Dr. Mundo e/o Shyvana.

Nella squadra avversaria ci possono essere i campioni più op e non succede nulla ma se ci sono Mundo e Shyvana le legnate le prendo sempre e comunque.

Io non odio determinati campioni perchè sono OP o perchè perdo contro di loro (anzi, se dovessi fare una tier list, non mettendo ovviamente i campioni che non conosco, in tier S non ci sarebbe nessuno dei campioni che odio. Ekko, che è uno di quelli, sarebbe in tier A, ma comunque è sempre sotto S), ma odio tutti i cosiddetti "noob champ", ovvero personaggi facili da utilizzare, non tanto perché mi da fastidio vedere che c'è chi gioca senza abilità , ma anche perché combinare qualcosa di buono con quei personaggi non mi da soddisfazione, perché non ho fatto niente di speciale: ecco perché voglio usare solo campioni con un alto skillcap (o al massimo medio xD, chi se ne frega se all'inizio prendo mazzate).

Voglio far notare che con noob champ io intendo qualsiasi campione che, a prescindere da quanto sia potente o frustante, non richiede abilità  per essere usato, non parlo di quelli che quando vincono arrivano gli avversari a dire "gnè gnè [inserisci qui il nome di quello che è bravo a giocare] noob champ gnè". Che poi secondo loro Teemo è un noob champ, zed è un noob champ (è vero che non è difficile come mi avevate detto voi ma non è certo facile come altri), Vayne è un noob champ, yasuo è un noob champ quando non lo uso io (perchè io feedo)... Ahò ma se pò sape quali so i champ non-noob per voi? 5? Di cui uno fisso e gli altri quattro cambiano a seconda di quelli che usano gli alleati?

Comunque, i campioni facili da usare secondo me sono:

Ashe

Caitlyn

Katarina

Master Yi

Fizz

Vi

Taric

Annie (di lei però non sono tanto sicuro visto che l'ho usata quando ero lv 5 lol)

Warwick

Ekko

Sicuramente ce ne sono altri, ma io ho messo solo quelli che mi ricordo e che ho già  provato (quando erano gratuiti o sull'account di qualcun altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fa a sapere in anticipo quello che succederà  nelle prossime patch? Non solo per questo ma anche per quella cosa degli oggetti come il tormento di liandry.

Esiste la cosiddetta "Public Beta Environment", abbreviata in PBE, che è un'area ad accesso limitato nei server di League of Legends, dove i giocatori possono aiutare a sperimentare nuove funzionalità  e contenuti di LoL.

 

È un server del tutto a parte e qua si possono, quindi, provare i nuovi campioni, le nuove skin, i nuovi item, ecc..., ma allo stesso tempo si possono anche provare i buff / nerf fatti. :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste la cosiddetta "Public Beta Environment", abbreviata in PBE, che è un'area ad accesso limitato nei server di League of Legends, dove i giocatori possono aiutare a sperimentare nuove funzionalità  e contenuti di LoL.

 

È un server del tutto a parte e qua si possono, quindi, provare i nuovi campioni, le nuove skin, i nuovi item, ecc..., ma allo stesso tempo si possono anche provare i buff / nerf fatti. :P

Sapevo già  che esisteva, ma pensavo che servisse solo a provare nuovi campioni e oggetti (come ad esempio l'eco di luden), non pensavo che si potesse giocare anche con le patch successive  :fg:

Nella partita che ho fatto oggi con Teemo mi hanno insultato sia gli alleati che i nemici, e mi hanno addirittura accusato di barare al gioco. Poi li ho silenziati.

Sono riuscito a giocare bene con Yasuo, finalmente  :mki:

Ho fatto un messaggio in cui ho raccontato le mie partite e sono riuscito a renderlo breve yeeee

 

Comunque secondo me shyvana non è così forte da dover essere nerfata, anzi, è esattamente il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...