Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Perchè, voi di notte giocate invece di dormire?  :crazy:


Se creano Teemo vittorioso mi dovrò impegnare (non solo a raggiungere una certa lega, ma anche a raggiungere il livello 30)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso "aspetto vittorioso"? È tipo una serie (come festa in piscina, commando, cercacuori ecc)?

Darki, il bordino che ho visto io era blu/azzurrino e aveva dei triangolini agli angoli

Era quello platino, quello con i triangolini

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ulti mi sa di OP. What about inghiottire un nemico, ultare nella tua base e fare una free kill? LAL


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: qual'è il raggio dell'inghiottimento di Tahm kench (e soprattutto, perchè fanno nomi strani e personaggi mostruosi? Non possono fare gente normale per una volta?  :fg: )? Nel video si vede che inghiotte i nemici vicini, ma non appare un cerchio che mostra il suo raggio (potrebbe in teoria allungare la lingua per prendere qualcuno da lontano e mangiarlo). No perchè se fosse un attacco a mischia allora questo personaggio avrebbe un matchup MOLTO sfavorevole contro Vayne, se chi la usa gioca a un livello almeno semi-decente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: qual'è il raggio dell'inghiottimento di Tahm kench (e soprattutto, perchè fanno nomi strani e personaggi mostruosi? Non possono fare gente normale per una volta?  :fg: )? Nel video si vede che inghiotte i nemici vicini, ma non appare un cerchio che mostra il suo raggio (potrebbe in teoria allungare la lingua per prendere qualcuno da lontano e mangiarlo). No perchè se fosse un attacco a mischia allora questo personaggio avrebbe un matchup MOLTO sfavorevole contro Vayne, se chi la usa gioca a un livello almeno semi-decente...

Infatti credo che l'unico suo punto debole sarà  essere schifosamente kitabile (parliamo di kitabilità  ai livelli di darius, e darius ha un gap closer.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ulti mi sa di OP. What about inghiottire un nemico, ultare nella tua base e fare una free kill? LAL

La ulti inghiottisce solo alleati, la W alleati, nemici e minion.

La skin è OP. MASTERCHEF TAHM KENCH INSTABUY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: qual'è il raggio dell'inghiottimento di Tahm kench (e soprattutto, perchè fanno nomi strani e personaggi mostruosi? Non possono fare gente normale per una volta?  :fg: )? Nel video si vede che inghiotte i nemici vicini, ma non appare un cerchio che mostra il suo raggio (potrebbe in teoria allungare la lingua per prendere qualcuno da lontano e mangiarlo). No perchè se fosse un attacco a mischia allora questo personaggio avrebbe un matchup MOLTO sfavorevole contro Vayne, se chi la usa gioca a un livello almeno semi-decente...

Range e danno delle abilità  sono su Surrender@20
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Range e danno delle abilità  sono su Surrender@20

Per lui o per i nemici? XD

Infatti credo che l'unico suo punto debole sarà  essere schifosamente kitabile (parliamo di kitabilità  ai livelli di darius, e darius ha un gap closer.)

Darius ha un Gap closer oltre al flash?!? Intendi dire quando ti tira a lui con la sua ascia? A me basta accecarlo e scappare con la W per ignorarlo XD, ma tanto il raggio è così corto ed è così prevedibile che difficilmente uno si fa prendere da esso.

Comunque il punto è che, mentre Teemo può kitarlo, pokarlo a bestia, fare in modo che Tahm non accumuli mai le tre cariche della passiva e comunque se non riesce a ucciderlo in top (o in bot visto che io riesco ad usare teemo support o anche adc) si ritrova di sicuro con più minion farmati a causa dello zoning e dei funghi, Tahm può comunque arrivare in teamfight ed essere molto più utile di Teemo, mentre Vayne può:

Kitarlo ancora peggio di Teemo

Condannarlo (non necessariamente al muro: può solo spingerlo via per impedirgli di inghiottire qualcosa. Per fare un paragone, quando sto contro Draven uso la condanna per non fargli prendere le asce, oppure una volta Vladimir alleato aveva usato la sua R sui nemici, Jinx stava per morire, ma Bard nemico usa la sua R per salvarla, e io l'ho condannata proprio per permettere a Vladimir di mandare a segno il colpo: per farla breve può semplicemente spingerlo via e non fargli mangiare il suo bersaglio anche se non prende il muro)

Ucciderlo MOLTO più facilmente grazie all'argento e al fatto che lo può inseguire ancora meglio di Teemo (Teemo per ucciderlo deve cercare di mantenere un profilo basso e fare pochi danni alla volta, in modo da far capire a Tam che può resistere fino a un certo punto, per poi, quando ha abbastanza vita da resistere a un poke che gli ha fatto finora ma non al danno combinato di tutto quanto insieme, tirargli addosso tutti i danni di passiva, funghi, Q, attacchi base e se c'è l'ha anche l'ustione. Superfluo dire che devi anche essere bravo a osservare gli spostamenti dell'avversario e mettere i funghi nel posto giusto, o avrai solo sprecato mosse. A Vayne per uccidere Tham, invece, basta una sola condanna al muro, oppure può semplicemente usare la R per avere più velocità , non essere bersagliabile grazie alla Q, fare più danno e non lasciargli vie di fuga. Vorrei inoltre ricordare che la lama del re in rovina, che si prende sempre su Vayne, rallenta l'avversario, quindi lei non ha bisogno di piazzare bene i funghi, mentre Teemo se non ha abilità  nel posizionarli difficilmente ci riuscirà , almeno da solo)

Renderlo inutile in teamfight

Ignorare, anzi, trarre vantaggio da, la sua R

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché mi hanno nerfato elise

Per farla arrivare al record di 30% winrate, che domande

Domanda ai veterani di lol: di solito quando creano le nuove riot skin?

Prima del Lucca comics, perché puntualmente le regalano lì

La ulti inghiottisce solo alleati, la W alleati, nemici e minion.

La skin è OP. MASTERCHEF TAHM KENCH INSTABUY

Esatto: mangi un nemico di W e poi ulti in base

Ho appena letto i cambiamenti alle maestrie. Mi sto immaginando irelia con la maestria tenacious e i mercury thread. Ha il 65% di tenacità . Tipo "me ne sbatto della frontline, ai carry ci arrivo"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farla arrivare al record di 30% winrate, che domande

Prima del Lucca comics, perché puntualmente le regalano lì

Esatto: mangi un nemico di W e poi ulti in base

Ho appena letto i cambiamenti alle maestrie. Mi sto immaginando irelia con la maestria tenacious e i mercury thread. Ha il 65% di tenacità . Tipo "me ne sbatto della frontline, ai carry ci arrivo"

È esattamente quello che ho pensato: con uno stordimento che dura fino a quando non risorge Gesù, la Q che le permette di saltare addosso allo sfigato che vuole solo giocare per divertirsi, la capacità  di ignorare i CC e danni assurdi uniti a una difesa assurda come fai a fermare irelia? Quella volta che ho detto "irelia è op: nerfiamola" stavo scherzando per stare allo scherzo del "better nerf Greninja", ma adesso me lo sto chiedendo per davvero...

Comunque oggi ho fatto due partite: una con Vayne e l'altra con Yasuo: con Vayne ho fatto le bigg playss, ma con Yasuo sono riuscito a non fare schifo, ma ho comunque giocato abbastanza male (ad esempio non usavo la R dopo aver mandato a segno il tornado. Cioè io premevo R, ma non partiva l'attacco e appariva una scritta "Deve essere sospeso in aria", oppure dopo aver attaccato il nemico in corsia non riuscivo a tornare indietro perchè avevo già  usato la E su tutti i minion e Azir mi mandava i soldati a contrattaccare)... grazie al trucco di usare la E sui mostri sono riuscito a non morire dopo aver ucciso qualcuno, ma devo imparare a usarla bene per schivare gli skillshot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi bho, 2 vinte e 8 perse e son Silver V.


 




È esattamente quello che ho pensato: con uno stordimento che dura fino a quando non risorge Gesù, la Q che le permette di saltare addosso allo sfigato che vuole solo giocare per divertirsi, la capacità  di ignorare i CC e danni assurdi uniti a una difesa assurda come fai a fermare irelia? Quella volta che ho detto "irelia è op: nerfiamola" stavo scherzando per stare allo scherzo del "better nerf Greninja", ma adesso me lo sto chiedendo per davvero...




Dai che hanno pure abbassato la durata dello stun. Se non sbaglio Irelia ha subito 5 nerf da quando è uscita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi bho, 2 vinte e 8 perse e son Silver V.

Dai che hanno pure abbassato la durata dello stun. Se non sbaglio Irelia ha subito 5 nerf da quando è uscita.

Io ho letto che dura due secondi e ha un cooldown di 8
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello è un toplaner , non un support IMHO.

Chi? Irelia o il nuovo champ? Se parli di tam keng (o come si chiama) concordo anch'io che è meglio usarlo in top, soprattutto grazie alla E...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...