Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Una curiosità : se uno è un nerd/shoppone e ha tutti i campioni, cosa gli viene regalato? La scritta "Invece di sprecare la tua vita su questo gioco vai in piscina"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una curiosità : se uno è un nerd/shoppone e ha tutti i campioni, cosa gli viene regalato? La scritta "Invece di sprecare la tua vita su questo gioco vai in piscina"?

guarda che se giochi dalla season 1 e hai fatto una partita al giorno hai comunque tutti i campioni :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che se giochi dalla season 1 e hai fatto una partita al giorno hai comunque tutti i campioni :look:

in realtà  han fatto i calcoli, e no, neanche se giochi dalla s1 li hai tutti se fai SOLO un game al giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  han fatto i calcoli, e no, neanche se giochi dalla s1 li hai tutti se fai SOLO un game al giorno

Boost IP dati dalla rito, RP, Boost IP a RP esclusi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se conti gli rp allora puoi anche prenderteli tutti in 5 minuti, ovvio che sono esclusi.

Calcolando che quando mettono i boost ip per le partite in gruppo si riesce a prendere un campione da 6300 in una/due giornate, penso che non li abbiano tenuti in considerazione. E dire che han fatto 3 boost negli ultimi 2 mesi xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcolando che quando mettono i boost ip per le partite in gruppo si riesce a prendere un campione da 6300 in una/due giornate, penso che non li abbiano tenuti in considerazione. E dire che han fatto 3 boost negli ultimi 2 mesi xd

sì, negli ultimi 2 mesi, ma solo ultimamente eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche da dire che in s1 gli ip per match erano tipo il doppio di ora e la wotd valeva di più (per compensare il fatto che metà  delle partite non caricava oltre la champ select)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche da dire che in s1 gli ip per match erano tipo il doppio di ora e la wotd valeva di più (per compensare il fatto che metà  delle partite non caricava oltre la champ select)

Se nella prima stagione il gioco si bloccava sempre che senso aveva giocarci? xD

Comunque a me non dispiacerebbe se mettessero più punti guadagnabili: Il 90% delle volte che voglio provare un nuovo campione devo farmi prestare l'account da qualcuno e il restante 10% è perchè voglio usare quel campione perchè è figo o puccioso (anche se tra tutti quelli che ho visto solo un campione può essere considerato puccioso) e non perchè mi interessano le mosse/voglio capire come si gioca o come si batte (come nel caso di Fiora)/me l'hanno consigliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho provato Nunu support, anche perchè le sue stat lo indicano come supporto/combattente.


Siamo Sivir e Nunu vs Tristana e Annie. Annie si dimentica di prendersi il trinket verde, sto per tutto il tempo nella bush ed esco ogni volta che la E o la Q o la pre-evo del volto della montagna sono attive. Alle volte esco anche per stackare la passiva. Annie capisce che è inutile pokare me quindi comincia con Sivir ma io mi metto davanti a caster minion e gli zoono. Intanto il jungler nemico Gangplank campera top visto che Nidalee sta vincendo su Renekton che a quanto pare non sa schivare le skillshoot. Durante la laning phase ci facciamo 2 drake e poi anche un terzo. Intanto il Zed nemico sta dominando l' Yasuo alleato, ma io vado mid e zoono Zed che tanto non riesce a farmi quasi nulla. Zed si lamenta del babysitting, ma vabbè. Durante le siege in mid, faccio schifo perchè cerco sempre di andare sotto torre e ultare, ma ma mi stunnano subito. Intanto Nida è feedata e va in giro a fare kill a random e prendere blue a random. Alla fine vinciamo perchè i minion hanno pushato  :rotfl: 


^imparato da Bruno. Per voi come sono andato?


 


Comunque French Maid Nidalee è in sconto, per voi me la prendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho provato Nunu support, anche perchè le sue stat lo indicano come supporto/combattente.

Siamo Sivir e Nunu vs Tristana e Annie. Annie si dimentica di prendersi il trinket verde, sto per tutto il tempo nella bush ed esco ogni volta che la E o la Q o la pre-evo del volto della montagna sono attive. Alle volte esco anche per stackare la passiva. Annie capisce che è inutile pokare me quindi comincia con Sivir ma io mi metto davanti a caster minion e gli zoono. Intanto il jungler nemico Gangplank campera top visto che Nidalee sta vincendo su Renekton che a quanto pare non sa schivare le skillshoot. Durante la laning phase ci facciamo 2 drake e poi anche un terzo. Intanto il Zed nemico sta dominando l' Yasuo alleato, ma io vado mid e zoono Zed che tanto non riesce a farmi quasi nulla. Zed si lamenta del babysitting, ma vabbè. Durante le siege in mid, faccio schifo perchè cerco sempre di andare sotto torre e ultare, ma ma mi stunnano subito. Intanto Nida è feedata e va in giro a fare kill a random e prendere blue a random. Alla fine vinciamo perchè i minion hanno pushato  :rotfl: 

^imparato da Bruno. Per voi come sono andato?

 

Comunque French Maid Nidalee è in sconto, per voi me la prendo?

Ancora hai molta strada da fare, mi dispiace. :(

 

Nidalee ha skin più belle, eh, ma se a te piace, perché non prenderla? :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi sono arrivato al livello 10, quindi volevo provare subito a fare il Jungler.


Comprato Warwick, ho fatto una partita. Però ho riscontrato un problema: l'early game dove in teoria dovrei far fuori i primi mostri. Ho come l'impressione che ogni mostro della giungla sia troppo potente per un campione al livello 1. Con quale mostro mi consigliate di partire? Io pensavo con i lupi, ma non ne sono certo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi sono arrivato al livello 10, quindi volevo provare subito a fare il Jungler.

Comprato Warwick, ho fatto una partita. Però ho riscontrato un problema: l'early game dove in teoria dovrei far fuori i primi mostri. Ho come l'impressione che ogni mostro della giungla sia troppo potente per un campione al livello 1. Con quale mostro mi consigliate di partire? Io pensavo con i lupi, ma non ne sono certo.

Solitamente, un jungler ha bisogno dell'aiuto degli alleati per fare il primo mostro, che spesso è la rana o i due cosi di pietra, ma varia da personaggio a personaggio: io ho usato solo Teemo jungler (e una volta quando era gratis master yi) quindi non posso dirti niente su warwick :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente, un jungler ha bisogno dell'aiuto degli alleati per fare il primo mostro, che spesso è la rana o i due cosi di pietra, ma varia da personaggio a personaggio: io ho usato solo Teemo jungler (e una volta quando era gratis master yi) quindi non posso dirti niente su warwick :/

Ho appena fatto una partita, iniziato con i lupi senza problemi. Poi ho fatto fuori i lamabecchi e poi tutto è andato liscio per fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi sono arrivato al livello 10, quindi volevo provare subito a fare il Jungler.

Comprato Warwick, ho fatto una partita. Però ho riscontrato un problema: l'early game dove in teoria dovrei far fuori i primi mostri. Ho come l'impressione che ogni mostro della giungla sia troppo potente per un campione al livello 1. Con quale mostro mi consigliate di partire? Io pensavo con i lupi, ma non ne sono certo.

di solito i jungler utilizzano rune che gli danno armor, proprio perché è difficile pulire i campi ai primi livelli. Solo che tu, essendo lv10, non hai accesso alle rune, quindi è consigliabile che aspetti a junglare se proprio non riesci a clearare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena fatto una partita, iniziato con i lupi senza problemi. Poi ho fatto fuori i lamabecchi e poi tutto è andato liscio per fortuna.

Ma non devi startare con i lupi e nemmeno con le pannocchie hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, oggi sono arrivato al livello 10, quindi volevo provare subito a fare il Jungler.

Comprato Warwick, ho fatto una partita. Però ho riscontrato un problema: l'early game dove in teoria dovrei far fuori i primi mostri. Ho come l'impressione che ogni mostro della giungla sia troppo potente per un campione al livello 1. Con quale mostro mi consigliate di partire? Io pensavo con i lupi, ma non ne sono certo.

a lv 10 non hai ancora rune/masteries, in particolare non hai armor yellows / atk speed marks/quints 

i campi in questa season sono già  abbastanza forti normalmente, non aveere le rune significa non riuscire a clearare, 100%

 

detto questo warwick è un jungler con un sustain assolutamente stupido, con lui e cho gath si dovrebbe riuscire a clearare ogni campo

anche senza rune

come jungle route puoi fare (con ww)

gromp smite -> blue -> red smite (purple side), per poi concentrarti sui campi piccoli (golems -> raptors -> wolves)

golems smite -> raptors -> red smite -> wolves -> blue -> gromp (blue side)

levellando wqwqe ai lv 1-5 e maxando wqe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...