Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Cioè? Quando distruggi il nexus te lo dice il gioco?

Mi perdoni se rido di te? :3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto due partite di fila con un mio amico (nella prima ho usato Yasuo in bot e sono stato alquanto inutile, nella seconda ho usato tristana perchè mi ha prestato l'account per sbloccare l'aspetto coi capelli rosa pucciosi, ha usato lui yasuo e ha fatto le big plays) e ci siamo ritrovati due volte di fila gli stessi avversari: non gli stessi personaggi (che erano diversi), ma intendo proprio gli stessi 5 giocatori. Se non mi credete guardate il profilo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto due partite di fila con un mio amico (nella prima ho usato Yasuo in bot e sono stato alquanto inutile, nella seconda ho usato tristana perchè mi ha prestato l'account per sbloccare l'aspetto coi capelli rosa pucciosi, ha usato lui yasuo e ha fatto le big plays) e ci siamo ritrovati due volte di fila gli stessi avversari: non gli stessi personaggi (che erano diversi), ma intendo proprio gli stessi 5 giocatori. Se non mi credete guardate il profilo

Capita anche a me di trovare la gente con cui ho già  giocato o che è nella mia lista amici. Ma io dico, è possibile che con tutte le persone che ci sono nel server devo trovare proprio la gente che già  conosco?:fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capita anche a me di trovare la gente con cui ho già  giocato o che è nella mia lista amici. Ma io dico, è possibile che con tutte le persone che ci sono nel server devo trovare proprio la gente che già  conosco? :fg:

 

 

Se fate pre5 trovate gente pre5 al 90%.

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2179105955/219857290

http://matchhistory.euw.leagueoflegends.com/it/#match-details/EUW1/2179156114/219857290

 

Ogni tanto anche a me capita di trovarmi contro o in squadra gente che ho già  conosciuto, ma mai due volte in due partite consecutive.

Infatti non eravamo 5 premade, eravamo solo io e il mio amico (quello che ha usato malphite nella prima partita e Yasuo nella seconda), cioè eravamo in due, ma abbiamo trovato due volte di fila gli stessi tizi: un gruppo di italiani che insultava in chat peggio dei giocatori (sia alleati che nemici) quando uso Teemuccio. Un esempio: lui è andato bot per attirare l'attenzione dei nemici che al 90% volevano prendere il drago, abbiamo chiesto al nostro mid di andare top, ho distrutto la torre mid in 5 secondi e mi è arrivato in chat "Tristana sei una bo...na", subito dopo mi sono spostato verso la bot (mettendo intando una ward al drago), ci siamo messi sotto torre perchè loro erano in 4 e arrivavano da dietro, ho saltato e usato la R per permettere a lui di ultare su più gente possibile, sono morti (sotto torre) e quello che usava ekko ha scritto "*bestemmia* St....i la volete smettere di camperare sotto la torre di .....?". Certo perchè se loro arrivano dal cespuglio dietro la torre, restano lì per 3 ore aspettando di ucciderci e usando i personaggi che insieme fanno le combo (es volibear/singed ti lanciano in aria e yasuo usa la R) poi siamo noi quelli che camperano, il mio posizionamento perfetto o quasi e l'abilità  del mio amico a usare yasuo facendo le big plays non c'entrano niente e stare sotto la torre significa camperare  :asduj1:

Poi alla fine di entrambe le partite ci siamo messi d'accordo per segnalarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>https://www.youtube.com/watch?v=Ii8QKvg0cEw

Brace yourself, Yi Mietitrebbia, Godyr, Vayne Spezzaossa, Corki, Diana wtfthisdmg (?) stanno arrivando.

ma come si fanno a pensare sti item? no davvero..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La splash art della nuova skin di gnar :love_emote:

Quale nuova skin? Se c'è è una skin pucciosa o è come lo gnar normale che tutti dicono che è meglio di Teemo adorabile ma a me non piace e si trasforma in un mostro che vuole uccidere tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale nuova skin? Se c'è è una skin pucciosa o è come lo gnar normale che tutti dicono che è meglio di Teemo adorabile ma a me non piace e si trasforma in un mostro che vuole uccidere tutti?

Mi sembra un Gnar gentlemen. A me piace.

 

Io avuto Blitzcrank e sullo smurf Lissandra. Non li so giocare.

Mi son comprato Azir (pensando di comprare Zed), ma sembra il champ più complicato mai visto. La laning phase è difficile almeno che non sei contro un melee. Sei item reliant, lasthittare è complicato nonostante l'alto AS, se sbagli una combo sei morto, se sbagli a posizionare la W sei morto. 

Almeno fai un burst decente  :stupid:

A voi com'è andata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto Ahri, mi è andata bene.


Comunque ho provato Azir anche io sul pbe e,  non per vantarmi, ma ho fatto certe combo da MLMLML


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono io l'unico sfigato che non ha un account di facebook? Per sbloccare l'aspetto puccioso di Tristana (che è l'unico motivo per cui ora la uso ancora ogni tanto: da quando le avevano cambiato l'immagine non la usavo più. Prima era, come Meta Knight, pucciosa e coccolosa e figa allo stesso tempo, poi le hanno messo quell'immagine in cui ha i capelli strani simili a quelli di un tizio che non se li lava da 2 settimane, le orecchie di dumbo, una faccia inquietante e salta tipo "alèèèèè") ho dovuto farmi prestare l'account secondario di un mio amico  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevuto Xerath -> Champ che non so usare -> Champ che marcirà . :sisi:

Xerath non è difficile se sai posizionarti bene e colpire gli skillshot, il problema sono gli avversari che, non essendo stupidi, schivano i colpi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerath non è difficile se sai posizionarti bene e colpire gli skillshot, il problema sono gli avversari che, non essendo stupidi, schivano i colpi xD

No, è che proprio non mi piace giocarlo, per cui può rimanere là  a marcire con gli altri suoi amici. :D

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...