FranciToba Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ciao a tutti, apro questa chat perchè vorrei ricevere dei consigli sullo starter da scegliere. Premetto che, ho giocato a Sole partendo con Popplio, e visto che vorrei prendermi Ultra-Sole non so se continuare con un altro Popplio. Vorrei prendere uno starter da usare anche nel competitivo, non so ancora in che formato. Voi che starter mi consigliate ?? E perche ?? Risposte complete, citando anche statistiche se su vuole, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Rowlet, a mani basse proprio. E' il più fieroh del mondo e diventa Spettro, cosa vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Litten Incineroar è, oltre che il migliore, anche molto forte in competitivo, imparando mosse importanti come knock off, thunder punch, mosse acciaio ecc Inoltre l'abilitá nascosta è Intimidate E la mossa z è fighissima Ed è un GATTOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Rowlet, a mani basse proprio. E' il più fieroh del mondo e diventa Spettro, cosa vuoi di più? ed ha pure stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Nessuno dei 3 sono tra gli starter più brutti esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciToba Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ciao a tutti, apro questa chat perchè vorrei ricevere dei consigli sullo starter da scegliere. Premetto che, ho giocato a Sole partendo con Popplio, e visto che vorrei prendermi Ultra-Sole non so se continuare con un altro Popplio. Vorrei prendere uno starter da usare anche nel competitivo, non so ancora in che formato. Voi che starter mi consigliate ?? E perche ?? Risposte complete, citando anche statistiche se su vuole, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 16 minuti fa, FranciToba ha scritto: Ciao a tutti, apro questa chat perchè vorrei ricevere dei consigli sullo starter da scegliere. Premetto che, ho giocato a Sole partendo con Popplio, e visto che vorrei prendermi Ultra-Sole non so se continuare con un altro Popplio. Vorrei prendere uno starter da usare anche nel competitivo, non so ancora in che formato. Voi che starter mi consigliate ?? E perche ?? Risposte complete, citando anche statistiche se su vuole, grazie. Avevi già aperto una discussione in merito. Per questo ho unito la seconda discussione alla prima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ti consiglio Charm- Litten Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Non saprei... Siccome ho scelto Popplio in Sole, in competitivo non fa grandi faville se non ha un buon Moveset, e delle statistiche adatte. Bisogna utilizzarlo nel modo giusto al momento giusto. E poi in Ultrasole, sul serio, non saprei chi scegliere stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Come ho fatto per sole la Mia scelta Sara Litten. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Io prenderò Litten ma lo farò evolvere fino a Torracat dato che Incineroar è orrible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 L’hannk Scorso ho preso popplio, in US penso di prendere litten dato che tra rowlet e lui preferisco litten Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheEnd. Inviato 13 novembre, 2017 Condividi Inviato 13 novembre, 2017 La mia scelta ricadrà su Popplio, l'unico starter che non ho usato in SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.