Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler pure io ero andato a caccia 10 minuti fa, mi hai saltato mi sa @Mordecai vuoi venire con me a prendere delle pokeball? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto cerca "Selvatico" su SD Spoiler Ma non eri "Selvaticoso"? Comunque ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto pure io ero andato a caccia 10 minuti fa, mi hai saltato mi sa @Mordecai vuoi venire con me a prendere delle pokeball? vengo anche io a comprarle se ve ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: No perché non l'hai comprata. E si che ne avevano, di Ball… Non è vero, ne avevano solo una :V E te lo posso dimostrare, guarda: 6 ore fa, The_Karp ha scritto: raggiungi il market… ma hanno solo una pokéball. Il problema è che l'altro commesso sta vendendo delle pokéball… che diavolo sta succedendo? E come se non bastasse poi avevano finito anche le pozioni ed i Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto pure io ero andato a caccia 10 minuti fa, mi hai saltato mi sa @Mordecai vuoi venire con me a prendere delle pokeball? Ehi, in caso mi aggrego anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto pure io ero andato a caccia 10 minuti fa, mi hai saltato mi sa @Mordecai vuoi venire con me a prendere delle pokeball? Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Non è vero, ne avevano solo una :V E te lo posso dimostrare, guarda: E come se non bastasse poi avevano finito anche le pozioni ed i Rattata Qua ci vuole il sottofondo musicale obbligato di contraddizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 perfetto, allora tutti verso il poke market! si dirige verso il pokemarket insieme a frabyte,mordecai e chinotto Spoiler ora ho voglia di chinotto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: perfetto, allora tutti verso il poke market! si dirige verso il pokemarket insieme a frabyte,mordecai e chinotto Nascondi contenuto ora ho voglia di chinotto Spoiler Io ne ho tre lattine in camera proprio ora, ma devono durarmi fino a Natale e quindi non voglio aprirle. Quindi sono messo peggio di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658165324 More uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 @CATB ha un nuovo pokémon Pidgey (M) Ability: Synchronize Level: 2 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Return - Mimic - Nasty Plot - Psyshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Credo che mi metterò alla ricerca di gente/poké selvatici per fare un po' di rissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Credo che mi metterò alla ricerca di gente/poké selvatici per fare un po' di rissa non ci sono più esemplari nei paraggi… Gli altri PG a Lavandonia… beh, stanno vivendo lo stesso evento di prima. E si, hanno una sola ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Mi sono appena ricordato che la cosa migliore dei computer è l'esistenza di MS Paint. Ecco perché i miei pantaloni non sono più strappati e, già che c'ero, la camicia è completamente abbottonata. Qua fa freddo, cribbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Gli altri PG a Lavandonia… beh, stanno vivendo lo stesso evento di prima. E si, hanno una sola ball Yey Va nell'erba alta con, finalmente, una benedetta Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: non ci sono più esemplari nei paraggi… Spoiler Allora io aspetto qui gli altri, tanto prima o poi passano e incrociano il mio sguardo (a quel punto saranno costretti alla sfida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Yey Va nell'erba alta con, finalmente, una benedetta Poké Ball Spoiler cerca "Selvatico" su SD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: Credo che mi metterò alla ricerca di gente/poké selvatici per fare un po' di rissa Ti va una lotta? Se mi dai il nome su Showdown ti sfido anche subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 absol, andiamo ad allenarci e a catturare un Pokemon! va a cercare qualche Pokemon da affrontare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ti va una lotta? Se mi dai il nome su Showdown ti sfido anche subito... Che strano nome questo Showdown. Se sapessi cosa sia ti direi che mi chiamo CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658173120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler Le ho ottenute le ball? The karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658173120 Mankey (F) Ability: Gluttony Level: 2 EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe - Icy Wind - Body Slam - Explosion - Superpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler inviata richiesta @The_karp By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/gen7balancedhackmons-658173778 Rip. Almeno ci guadagno un livello, no? Spoiler @The_Karp Non ricordo come funziona: potenzialmente possiamo grindare livelli combattendo fra di noi o c'è una level cap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.