Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 3 minuti fa, Matrix ha scritto: A cosa ti riferisci? Al disastro che succede quando uno skarmory impara fragortempo ^^. Vengo anche io a Zafferanopoli, seguendo Sabrina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Nessun problema, andiamo pure. Non è che mi daresti un bel passaggio con il Teletrasporto? A piedi mi sa che mi ci vorrebbe un po' Non posso. Siete in troppi. … … … *si guarda attorno* Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi. Kanto è in pericolo! Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede. Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto. La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse. Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata! Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale. Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso. … Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Non posso. Siete in troppi. … … … *si guarda attorno* Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi. Kanto è in pericolo! Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede. Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto. La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse. Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata! Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale. Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso. … Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket? Ormai siamo obbligati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non posso. Siete in troppi. … … … *si guarda attorno* Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi. Kanto è in pericolo! Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede. Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto. La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse. Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata! Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale. Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso. … Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket? Con immenso piacere, il passaggio per zafferanopoli alla fine del percorso é praticabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Per quanto riguarda l'aiuto nessun problema, dietro il giusto compenso. E non attaccare con la solfa che siamo tutti in pericolo, in questo momento viaggio in compagnia di uno Skarmory controlla-tempo, credo che Piccione sia esattamente uno di quei pericoli di cui parli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Con immenso piacere, il passaggio per zafferanopoli alla fine del percorso é praticabile? Se non sarà praticabile… forzeremo la nostra avanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Se non sarà praticabile… forzeremo la nostra avanzata Perfetto, allora io direi di andare; voi ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Che ci facciamo ancora qui? FORZA, IN MARCIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Perfetto, allora io direi di andare; voi ci siete? Vamonos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Aver trovato Sabrina vi porta dei vantaggi. Raggiungerete Zafferanopoli domani… ma sbloccherete un evento stasera … grazie *si incammina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Perfetto, andiamo. Segue sabrina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aver trovato Sabrina vi porta dei vantaggi. Raggiungerete Zafferanopoli domani… ma sbloccherete un evento stasera … grazie *si incammina* Beh, il viaggio fino a Zafferanopoli è lungo: puoi dirci qualcosa in più? Come sei venuta a conoscenza dei piani dei Rocket? La scomparsa del prof. Oak, Blu e Rosso è opera loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Aver trovato Sabrina vi porta dei vantaggi. Raggiungerete Zafferanopoli domani… ma sbloccherete un evento stasera … grazie *si incammina* Per ora ti seguo, ma non pensare di poter evitare così la faccenda del mio salario La seguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 23 minuti fa, Matrix ha scritto: Beh, il viaggio fino a Zafferanopoli è lungo: puoi dirci qualcosa in più? Come sei venuta a conoscenza dei piani dei Rocket? La scomparsa del prof. Oak, Blu e Rosso è opera loro? Beh, posso dirvi queste cose. È stato una nostra talpa a dirci tutte queste cose. E si, pure la scomparsa di Oak è opera loro. Come se non bastasse, anche un membro che abbiamo catturato ha confermato quella tesi... ma non ci ha rivelato il quartier generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 57 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non posso. Siete in troppi. … … … *si guarda attorno* Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi. Kanto è in pericolo! Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede. Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto. La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse. Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata! Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale. Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso. … Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket? Che pokemon sarebbe? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Che pokemon sarebbe? Un leggendario che non di vede da tanto tempo: Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 9 minuti fa, The_Karp ha scritto: Un leggendario che non di vede da tanto tempo: Mew Mew,ne ho sentito parlare. Perchè ti serve l'aiuto di Oak?È successo qualcosa a Mew? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Mew,ne ho sentito parlare. Perchè ti serve l'aiuto di Oak?È successo qualcosa a Mew? Non ancora. Devo capire come funziona la struttura genetica di Mew. Se stanno sfruttando la sua caratteristica per modificare i Pokémon… magari esistei un procedimento inverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Ehi guyz, abbiamo intenzione di continuare a camminare anche di notte? Che si sta facendo buio ed anche il tempo non lo vedo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 Io vado dove mi porta la signorina abbiamo un appuntamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Io vado dove mi porta la signorina abbiamo un appuntamento Smettila… sul serio. Comunque per me va bene. Ci accampiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Smettila… sul serio. Comunque per me va bene. Ci accampiamo qui? per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati. Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati. Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione Sarebbe una scena bellissima però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati. Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione Secondo me fanno lo scoppio di un petardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 novembre, 2017 Condividi Inviato 12 novembre, 2017 moriremmo nel migliore dei modi. uccisi da un uccello che esplode. tanto alla fine anche chi muore si rivede Spoiler Cit. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.