The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: La mia prima fidanzata veniva da Biancavilla. Era proprio un postaccio. Detto ciò io vado a comprarmi quelle Pokéball, gli altri rimangano pure qua davanti al televisore raggiungi il market… ma hanno solo una pokéball. Il problema è che l'altro commesso sta vendendo delle pokéball… che diavolo sta succedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Entra anche lui nel market e nota la carenza di pokéball: chiede spiegazioni al commesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 2 minuti fa, Matrix ha scritto: Entra anche lui nel market e nota la carenza di pokéball: chiede spiegazioni al commesso. neanche il commesso lo sa. Dice robe come "erano qui tre secondi fa!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: raggiungi il market… ma hanno solo una pokéball. Il problema è che l'altro commesso sta vendendo delle pokéball… che diavolo sta succedendo? Buondì, in primo luogo compro la ball rimasta. In secondo luogo ne voglio altre, quindi adesso non fingiamo di non averne più che tanto lo so che i magazzino avete sempre una cassa di premier ball di scorta. Tiratele fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Buondì, in primo luogo compro la ball rimasta. In secondo luogo ne voglio altre, quindi adesso non fingiamo di non averne più che tanto lo so che i magazzino avete sempre una cassa di premier ball di scorta. Tiratele fuori compri la ball ma il commesso continua a dire che non ha più manco le pozioni in effetti è vero. Notate che stranamente gli scompartimenti son vuoti L'altro commesso dice una cosa come "'Scolta, fammi un favore. Vai in magazzino e portati dietro questi giovani" Il vostro commesso dice: "Okay" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Segue il commesso in magazzino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 raggiungete il magazzino. Beh… è vuoto, letteralmente. Nemmeno un Rattata, è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Com'è possibile? Mi sono sempre immaginato i magazzini pieni di ogni ben di Arceus... quante volte da bambino ho sognato di poterne saccheggiare uno. Scherzo ovviamente. O forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Il commesso è preoccupato ed avverte il collega. Questo invita tutti ad uscire e chiude il negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 i-io non c'entro niente non guardatemi male By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Niente pokeball, il sole sta calando, soliti guai in tv... la stessa vita di Muk insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Torna dal cinema assieme a Mauvais ...Ho riso molto alla scena in cui il robot spara a Gigi D'Ales-Ehi, che sta succedendo qua?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 9 minuti fa, Mordecai ha scritto: Torna dal cinema assieme a Mauvais ...Ho riso molto alla scena in cui il robot spara a Gigi D'Ales-Ehi, che sta succedendo qua?! Gente è stata rapita e roba sparisce. Se ci fosse una persona che viaggia per le timeline allo scopo di metterle a posto, credo che sarebbe il momento giusto perché questa persona facesse a sua apparizione in grande stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Gente è stata rapita e roba sparisce. Se ci fosse una persona che viaggia per le timeline allo scopo di metterle a posto, credo che sarebbe il momento giusto perché questa persona facesse a sua apparizione in grande stile. "Citazioni a precedenti RPG puramente casuali" Beh dai, pensavo peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Signori, la compagnia è bella, il mistero fitto, ma io ho una pokèball e nel percorso 8 c'è un pokèmon che non vede l'ora di venir schiaviz...ehm catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 minuti fa, CATB ha scritto: Signori, la compagnia è bella, il mistero fitto, ma io ho una pokèball e nel percorso 8 c'è un pokèmon che non vede l'ora di venir schiaviz...ehm catturato Se perdi rido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se perdi rido. Mi sa che qualcuno non riceverà più le monetine che mi rimangono in tasca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Notate che qualcuno, dalla folla, si allontana. Vi sembra una persona alquanto sospetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Notate che qualcuno, dalla folla, si allontana. Vi sembra una persona alquanto sospetta... Segue l'individuo sospettoOra ho un Pokémon e sono pronto ad andare in giro per la regione alla ricerca di criminali e mostri (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Piccione io seguo quel bel tomo da terra e tu dall'alto, non facciamoci notare però che mi pare un po' sospetto (quasi quanto il tipo con l'Absol) Faccio quello che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Notate che qualcuno, dalla folla, si allontana. Vi sembra una persona alquanto sospetta... Controllate se ha dei tubi che escono dalle spalle! Lo segue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Il tipo sospetto va al percorso 8. Tira fuori la sua Alakazam e si dirige a Zafferanopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Il tipo sospetto va al percorso 8. Tira fuori la sua Alakazam e si dirige a Zafferanopoli Alakazam. Ahahahah, buona questa. Ciaone! Però a Zafferanopoli vado comunque, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Il tipo sospetto va al percorso 8. Tira fuori la sua Alakazam e si dirige a Zafferanopoli Se poi quella riesce a muovere le cose col pensiero io sclero... Prende un cartone, ci scrive su "Zafferanopoli" e comincia a camminare verso quest'ultima facendo occasionalmente autostop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2017 Condividi Inviato 11 novembre, 2017 Già che ci sono io faccio una capatina nell'erba alta e vedo se salta fuori qualche poké Lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.