_Orly27_ Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Ciao a tutti avrei una Domanda Sarà possibile trasferire tutti i pokemon da pokemon sole a ultrasole? Dopo tutto il lavoro per ottenere tutti i leggendari e farli salire di livello Spero proprio di sì!! Aspetto vostre risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Certo! Sarà possibile con i normali scambi o con la banca! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Ma la Banca Pokémon sarà compatibile da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 15 ore fa, Fox90 ha scritto: Ma la Banca Pokémon sarà compatibile da subito? No, purtroppo la banca non è ancora compatibile al momento. Da quanto ho letto in giro ci sarà un aggiornamento quest’inverno (spero non così “tardi” come per Pokémon Sun e Moon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, TheCrazyMan ha scritto: No, purtroppo la banca non è ancora compatibile al momento. Da quanto ho letto in giro ci sarà un aggiornamento quest’inverno (spero non così “tardi” come per Pokémon Sun e Moon). Certo che potevano sforzarsi un po’ di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 @Fox90 ho visto che, fortunatamente, la dovrebbero rilasciare entro fine novembre!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox90 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 1 ora fa, TheCrazyMan ha scritto: @Fox90 ho visto che, fortunatamente, la dovrebbero rilasciare entro fine novembre!! Ma speriamo davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 È disponibile la banca pokemon ora! Ma per farlo devo prima vincere la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Campari Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: È disponibile la banca pokemon ora! Ma per farlo devo prima vincere la lega?? davvero e disponibile la banca ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fel Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Che voi sappiate, se trasferisco la mia vecchia squadra per il vgc funge su US o devo brendare dall inizio ? : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Per trasferire i pokemon da sole a ultrasole bisogna prima vincere la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 15 ore fa, OrlyPok ha scritto: Per trasferire i pokemon da sole a ultrasole bisogna prima vincere la lega?? Non credo proprio sia necessario. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 15 ore fa, OrlyPok ha scritto: Per trasferire i pokemon da sole a ultrasole bisogna prima vincere la lega?? no poi scambiare o passarli con la banca dal inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @OrlyPok hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: @OrlyPok hai altri dubbi o posso chiudere? No va bene così però ho pensato è facilissimo così finire la storia.. Con i pokemon già forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 6 minuti fa, OrlyPok ha scritto: No va bene così però ho pensato è facilissimo così finire la storia.. Con i pokemon già forti Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.