Xensho Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Qualcuno sa qualcosa riguardo le megapietre? vorrei quella di Lopunny ma cercando su internet il vuoto totale...infatti sono rimasto sbalordito, si che è passato appena un giorno dall'uscita ufficiale ma si parla di internet...le informazioni volano eppure non so nulla di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 22 ore fa, Shio ha scritto: Qualcuno sa qualcosa riguardo le megapietre? vorrei quella di Lopunny ma cercando su internet il vuoto totale...infatti sono rimasto sbalordito, si che è passato appena un giorno dall'uscita ufficiale ma si parla di internet...le informazioni volano eppure non so nulla di nulla Ciao,da quel che ho capito tutte le megapietre saranno disponibili all'albero lotta (tranne quelle degli starter di kanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,da quel che ho capito tutte le megapietre saranno disponibili all'albero lotta (tranne quelle degli starter di kanto) E quelle degli starter di Kanto, come si prendono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: E quelle degli starter di Kanto, come si prendono? Faranno sicuramente distribuzioni di Pokémon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 4 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Faranno sicuramente distribuzioni di Pokémon evento Nooo, temevo proprio questo...ma gli costa così tanto metterle già tutte nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 29 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Faranno sicuramente distribuzioni di Pokémon evento 24 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Nooo, temevo proprio questo...ma gli costa così tanto metterle già tutte nel gioco? quelle di degli starter di kanto è come in sole e luna, red ce li regala appena finiamo le 20 lotte in singolo (almeno io ho capito così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Di solito come nel precedente game ricordo sono disponibili alberi lotta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: quelle di degli starter di kanto è come in sole e luna, red ce li regala appena finiamo le 20 lotte in singolo (almeno io ho capito così) 5 minuti fa, Warmachine_N ha scritto: Di solito come nel precedente game ricordo sono disponibili alberi lotta:) Grazie Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Quindi un’altra volta le megapietre si ottengono coi PL? Trovarle come in sesta generazione o venderla in un negozio tipo una gioielleria (come d’altronde già accade per le lastre, il Verispecchio, etc.) giustamente era chiedere troppo a GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 10 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Quindi un’altra volta le megapietre si ottengono coi PL? Trovarle come in sesta generazione o venderla in un negozio tipo una gioielleria (come d’altronde già accade per le lastre, il Verispecchio, etc.) giustamente era chiedere troppo a GF. Infatti io vorrei poter usare il pkhex per injectarmele nel gioco, vorrei poter usare la megaevo durante l'avventura Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Che poi è assurdo. Su Sole e Luna non c’era la banca abilitata, quindi dovevi usare per forza di cose i pokemon di Alola. Era quindi ragionevole non far usare la megaevoluzione durante l’avventura. Ma adesso che puoi usare qualunque degli 802 pokemon mi sembra un po’ una fesseria. E lo dico da non-fan della megaevoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 tutte le megapietre sono disponibile nell'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 9/12/2017 at 01:43, Scionni ha scritto: tutte le megapietre sono disponibile nell'albero lotta Tranne la diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.