Guest Chicco_ Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Che belli sti ovetti shiny, non vedo l l'ora di iniziare col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Matrix 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 @RoseRed @Chicco_ Vi volevo solo avvisare che ho spostato, in questo topic, i vostri ultimi commenti, relativi agli shiny di Usum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Un pochino di fortuna su Luna :3 Spoiler Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 8 minuti fa, Alexina ha scritto: @RoseRed @Chicco_ Vi volevo solo avvisare che ho spostato, in questo topic, i vostri ultimi commenti, relativi agli shiny di Usum Grazie mille Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Grazie e scusaci per l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Arrivata dopo solo una cinquantina di calls E la cosa buffa è che appena prima mi era capitata un'altra flabebe shiny che avevo falsofinato e continuava a chiamare aiuto e non potevo catturarla Fortunaccia natalizia Spoiler Ps: ho compeesso le foto, perché non risultassero giganti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Arrivata dopo solo una cinquantina di calls E la cosa buffa è che appena prima mi era capitata un'altra flabebe shiny che avevo falsofinato e continuava a chiamare aiuto e non potevo catturarla Fortunaccia natalizia Nascondi contenuto Ps: ho compeesso le foto, perché non risultassero giganti xD Bellina, magari però non mangiare sul ds... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Arrivata dopo solo una cinquantina di calls E la cosa buffa è che appena prima mi era capitata un'altra flabebe shiny che avevo falsofinato e continuava a chiamare aiuto e non potevo catturarla Fortunaccia natalizia Nascondi contenuto Ps: ho compeesso le foto, perché non risultassero giganti xD Complimenti !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Grazie mille carissime Dai consigliatemi il prossimo pokemon da chainare, io pensavo a fletchinder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille carissime Dai consigliatemi il prossimo pokemon da chainare, io pensavo a fletchinder Ottima idea così poi diventa un bellissimo talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Direi che talonflame già lo posseggo xDD Vinto in un asta qui sul forum anni fa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Arrivata dopo solo una cinquantina di calls E la cosa buffa è che appena prima mi era capitata un'altra flabebe shiny che avevo falsofinato e continuava a chiamare aiuto e non potevo catturarla Fortunaccia natalizia bella flabèbè mi piace la sua seconda evoluzione più che altro °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Intendi floette o florges con seconda evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 aliraffica funziona solo all'inizio. danza spada solo se usi focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Direi che talonflame già lo posseggo xDD Vinto in un asta qui sul forum anni fa Nascondi contenuto complimenti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Oggi giornata proficua con le sos Questa è una dimostrazione che esiste babbo natale che mi ha regalato tanta fortuna Spoiler 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oggi giornata proficua con le sos Questa è una dimostrazione che esiste babbo natale che mi ha regalato tanta fortuna Nascondi contenuto Bellissimo smerargle *^* , cambia nome chiamalo Picasso o Leonardo Scherzo, bellissimo pokè Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Sai che ci sto pensando? @Vanelope @Sabry che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 auguri gente Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 (modificato) 2 ore fa, arivel ha scritto: aliraffica funziona solo all'inizio. danza spada solo se usi focalnastro Certo lo so, ma questo pokemon veniva dalla sesta, dove aliraffica non era nerfata EDIT: Ci tenevo a ringraziare ancora la carissima Spoiler E cicciona @RoseRed Per avermi breedato e regalato questo cucciolotto bellissimo E grazie mille anche a shady per aver dato a rose un rockruff con ha e avermelo fatto evolvere col suo us Modificato 25 dicembre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 6 ore fa, Chicco_ ha scritto: Intendi floette o florges con seconda evo? floette <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Io lo farò clonare credo, per avere shiny tutte le evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 16 ore fa, Chicco_ ha scritto: Certo lo so, ma questo pokemon veniva dalla sesta, dove aliraffica non era nerfata EDIT: Ci tenevo a ringraziare ancora la carissima Nascondi contenuto E cicciona @RoseRed Per avermi breedato e regalato questo cucciolotto bellissimo E grazie mille anche a shady per aver dato a rose un rockruff con ha e avermelo fatto evolvere col suo us Beh non poteva che essere bello! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2018 Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati