Matrix Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzi perdomatemi l'ot, ma non so dove postare xD Col cromamuleto la probabilità di trovare uno shiny dalla sesta generazione passa da 1/4096 a 1/1365,3. Mentre il masuda moltiplica per 6 la probabilità di trovare uno shiny, cioè passa a 6/4096, cioè 1/682,6. Ho sentito che i due effetti sono cumulativi, ma non ho trovato notizie certe on line. Quindi la probabilità di shiny col cromamuleto + masuda è 1/228 circa. È effettivamente così? @RoseRed scelgo te che sei la mia guru del masuda ! Tempo fa trovai questo schema riassuntivo su un forum inglese. Ti evidenzio in grassetto la parte che ti interessa: SHINY The Masuda method alone in generation 5 was 1/1365. The Masuda method alone in generation 6 and 7 is 1/682 The shiny charm + Masuda method in generation 6 and 7 is 1/512 Shiny charm alone for wild encounters and legendaries is 1/2,730 for generation 6 Shiny charm alone for wild encounters, legendaries and beasts are 1/1,365 for generation 7. P.s. Puoi chiedere qui in futuro per evitare OT: E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Tutto chiarissimo, mitico matrix Adesso si chaina e si breeda assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Buon Anno a tutti!!!! Spoiler Non saprete mai che nick gli ho dato!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Pokecraft, ShadowBlue e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Buon Anno a tutti!!!! Apri contenuto nascosto Non saprete mai che nick gli ho dato!!! Splendido! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ho già detto "Buon Anno a tutti" vero???? Spoiler Anche per lui il nick resterà un segreto!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue, Pokecraft e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Wow bellissimi!! Complimentoni!!! No dai, non rinominarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Wow bellissimi!! Complimentoni!!! No dai, non rinominarli xD Sono già stati rinominati entrambi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Buon Anno a tutti!!!! Apri contenuto nascosto Non saprete mai che nick gli ho dato!!! 4 ore fa, Vanelope ha scritto: Ho già detto "Buon Anno a tutti" vero???? Apri contenuto nascosto Anche per lui il nick resterà un segreto!!! Fantastici complimenti u.u E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Mi è venuta questa idea malsana di provare a softresettare un leggendario e dopo neanche 20 minuti ecco che spunta lui! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mi è venuta questa idea malsana di provare a softresettare un leggendario e dopo neanche 20 minuti ecco che spunta lui! Chi ? foto del leggendario shiny Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Chi ? foto del leggendario shiny Scusa ma non caricava la foto,era troppo pesante Peccato per la natura ma so benissimo che se provassi a ritrovarlo mi ci vorrebbe una infinità di tempo che preferisco dedicare ad altri E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Scusa ma non caricava la foto,era troppo pesante complimentos E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Che fortuna sfacciata!!! Belliissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 shiny a caso durante cosi per riempiere un pò il box del gioco , cosi a caso ! ahahah E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Ti sto riempiendo di cuoricini Complimenti ancora regina delle chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ti sto riempiendo di cuoricini Complimenti ancora regina delle chain ahaha , scusate se vado OT , tranquillo che uscirà pure a te uno shiny ritornando al discorso , uscito con sincronismo,sicuro *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 18 gennaio, 2019 Condividi Inviato 18 gennaio, 2019 Amiciiiiiiiii, vi voglio rendere partecipi del frutto del nostro amore, vero @Layla_Serizawa? Il nostro bambino, è un bellissimo maschietto come il papà Però il merito va tutto a @Dani. Che ha fatto l'insemimazione artificiale (fornendomi il mio tsv su ul ), in fondo tante coppie han bisogno di un aiuto per procreare Oddio, il mio primo shiny schiuso, non sspete quanto sono eccitato Spoiler Spoiler Sesso maschio Bisball Natura allegra Abilità antagonismo Iv 31 31 normale sufficiente 31 31 Ev 0 Lvl 1 Strumento nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 (modificato) Oddio finalmente è saltato fuori sto benedetto bagon È proprio il caso di dirlo, è stato decisamente un parto Fate conto, più o meno 800 uova, 50 più 50 meno Volevo ringraziare di cuore tutti quelli mi hanno aiutato, siete stati gentilissimi, lo dedico a voi @Dani. @RoseRed @Vanelope @ShadowBlue @Matrix @ImAlco Spoiler Spoiler Peccato non sia uscito flaw e con ha ma pazienza dai, ho già diversi salamence br... Sesso maschio Curaball Natura allegra Abilità testadura Iv 31 suff 31 31 31 31 Ev 0 Lvl 1 Moveset ira Strumento nulla Edit: non li ho rinominati eh xDD Modificato 19 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Oddio finalmente è saltato fuori sto benedetto bagon È proprio il caso di dirlo, è stato decisamente un parto Fate conto, più o meno 800 uova, 50 più 50 meno Volevo ringraziare di cuore tutti quelli mi hanno aiutato, siete stati gentilissimi, lo dedico a voi @Dani. @RoseRed @Vanelope @ShadowBlue @Matrix @ImAlco Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Peccato non sia uscito flaw e con ha ma pazienza dai, ho già diversi salamence br... Sesso maschio Curaball Natura allegra Abilità testadura Iv 31 suff 31 31 31 31 Ev 0 Lvl 1 Moveset ira Strumento nulla Edit: non li ho rinominati eh xDD Sono contento per te! Anche io ci avevo messo circa 800 uova per fare charmander e ho idea di cosa significhi vederlo finalmente uscire! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 @Chicco_ visto che è la tua prima volta voglio essere magnanima e quindi non ti chiederò cosa ci azzecca la cura ball... E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Vanelope 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 9 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sono contento per te! Anche io ci avevo messo circa 800 uova per fare charmander e ho idea di cosa significhi vederlo finalmente uscire! Complimenti! Grazie mille 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Chicco_ visto che è la tua prima volta voglio essere magnanima e quindi non ti chiederò cosa ci azzecca la cura ball... Ma possibile che non ti vada mai bene nulla? Era la ball della mamma 6 iv E poi a me piace molto rosa verde, mi ricorda l'infanzia, potevo benissimo prendere il bagon in minor ball che ho come genitore, ma mi sembrava troppo banale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 56 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille Ma possibile che non ti vada mai bene nulla? Era la ball della mamma 6 iv E poi a me piace molto rosa verde, mi ricorda l'infanzia, potevo benissimo prendere il bagon in minor ball che ho come genitore, ma mi sembrava troppo banale Come rovinare un Masuda... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 12 ore fa, Chicco_ ha scritto: Amiciiiiiiiii, vi voglio rendere partecipi del frutto del nostro amore, vero @Layla_Serizawa? Il nostro bambino, è un bellissimo maschietto come il papà Però il merito va tutto a @Dani. Che ha fatto l'insemimazione artificiale (fornendomi il mio tsv su ul ), in fondo tante coppie han bisogno di un aiuto per procreare Oddio, il mio primo shiny schiuso, non sspete quanto sono eccitato Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sesso maschio Bisball Natura allegra Abilità antagonismo Iv 31 31 normale sufficiente 31 31 Ev 0 Lvl 1 Strumento nulla 4 ore fa, Chicco_ ha scritto: Oddio finalmente è saltato fuori sto benedetto bagon È proprio il caso di dirlo, è stato decisamente un parto Fate conto, più o meno 800 uova, 50 più 50 meno Volevo ringraziare di cuore tutti quelli mi hanno aiutato, siete stati gentilissimi, lo dedico a voi @Dani. @RoseRed @Vanelope @ShadowBlue @Matrix @ImAlco Nascondi contenuto Nascondi contenuto Peccato non sia uscito flaw e con ha ma pazienza dai, ho già diversi salamence br... Sesso maschio Curaball Natura allegra Abilità testadura Iv 31 suff 31 31 31 31 Ev 0 Lvl 1 Moveset ira Strumento nulla Edit: non li ho rinominati eh xDD Fantastici *^* bellissimi !! complimenti !! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Fantastici *^* bellissimi !! complimenti !! Grazie mille davvero shady Coming soon with other shinies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati