Poseidon100 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 ore fa, Keko ha scritto: Io ho trovato lui dopo tre giorni di tentativi Ohhh sembra fatto di miele! (?) probabilmente uno degli shiny più adorabili E' stata aggiunta una reazione da Keko e Combo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mi è capitato di trovare e catturare un Meowth forma Alola Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Oggi ho cercato Rockruff shiny ed ecco La sua splendida evoluzione E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, MatBig, ThePokemonMaster e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Machoke shiny! Non so come si carica la foto ma appena capisco la posto. Ah, c'è uno che deve far evolvere un pokemon shiny che si evolve tramite scambio? voglio fare uno scambio evolutivo e Non mi fido di persone con magikarp o caterpie per far evolvere uno shiny: ho paura mi venga rubato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, Un-k-now ha scritto: Machoke shiny! Non so come si carica la foto ma appena capisco la posto. Ah, c'è uno che deve far evolvere un pokemon shiny che si evolve tramite scambio? voglio fare uno scambio evolutivo e Non mi fido di persone con magikarp o caterpie per far evolvere uno shiny: ho paura mi venga rubato Devi caricare l'immagine su un sito come Imgur, copiare il link dell'immagine e incollarlo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 oggi mi capita lui E' stata aggiunta una reazione da Keko, BitterSans, ThePokemonMaster e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keko Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Difficile da trovare quando capitava che lo trovavo facevo catene di ore contando i pp delle mosse e quando li stava finendo lo cambiavo con quello appena comparso e ri iniziavo a contare i pp facendo delle pause Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 La mia Magikarp gialla : Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Axelf e Keko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Rattata forma Alola shiny! E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Keko, Kismet e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: Rattata forma Alola shiny! Ma come! Ha sbagliato giocoo! HAHAHAHA lo sto cercando in una battaglia SOS che dura da 2 ore ed appare a te! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma come! Ha sbagliato giocoo! HAHAHAHA lo sto cercando in una battaglia SOS che dura da 2 ore ed appare a te! È di 3 giorni fa a dire il vero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Jerry98 ha scritto: È di 3 giorni fa a dire il vero ahahah Ho un TARDIS. (?) E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Oggi ho cercato Rockruff shiny ed ecco La sua splendida evoluzione No vabbè...già con quello sguardo ci assomigliava ma moh che la forma shiny è pure blu ho deciso che quando me lo farò pure io lo soprannominerò "Ripper Roo" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e ShinyBlue 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: No vabbè...già con quello sguardo ci assomigliava ma moh che la forma shiny è pure blu ho deciso che quando me lo farò pure io lo soprannominerò "Ripper Roo" Nascondi contenuto Il chaining di Rockruff è cancerogeno perché continua a spammarti turbosabbia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: Il chaining di Rockruff è cancerogeno perché continua a spammarti turbosabbia :o Il chaining di Rattata è cancerogeno perché non appare lo shiny. çwç E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Il chaining di Rockruff è cancerogeno perché continua a spammarti turbosabbia :o Andrò con un pkmn con Sguardofermo allora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Crabawler shiny trovato così... Perché sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ieri sera dopo centinaia e centinaia di cutefly finalmente me ne appare uno shiny,ora è una bellissima ribombee x) E' stata aggiunta una reazione da Kismet e Keko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, lucapokemon2000 ha scritto: Ieri sera dopo centinaia e centinaia di cutefly finalmente me ne appare uno shiny,ora è una bellissima ribombee x) Com'è?? Al posto di giallo-marrone come sarà la versione shiny? <3 On 30/11/2016 at 21:49, Icarus ha scritto: Ho da poco catturato il mio primo shiny ad Alola: Oricorio!!!! Ho iniziato oggi pomeriggio con le chains, ma al 35esimo Oricorio l'originale aveva finito le mosse e si é killato con Scontro ç__ç Ci ho riprovato stasera e dopo un'ora, alla 32esima chain mi spunta un Oricorio bianco *o* : l'ho catturato in una chic ball al primo colpo e sono riuscito ad averlo anche di natura Timida (grazie a Kadabra con Sincronismo). Adesso sono al settimo cielo e non vedo l'ora di continuare la mia avventura! Nuuuu, lool! Lo voglio On 1/12/2016 at 07:55, Vibe ha scritto: io ho trovato lui Spoiler peccato solo per il sesso Brutto che la femmina è rara a trovarla, sigh. E anche ha evo, mentre il maschio no, proprio come Combee (non si sente più l'unico, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 14 minuti fa, Combo ha scritto: Com'è?? Al posto di giallo-marrone come sarà la versione shiny? <3 Nuuuu, lool! Lo voglio Brutto che la femmina è rara a trovarla, sigh. E anche ha evo, mentre il maschio no, proprio come Combee (non si sente più l'unico, Spoiler Rosa bianca c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 4 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Nascondi contenuto Rosa bianca c: Fa tanto da Folletto, eh?? c: E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 OMG il mio primo shiny di Alola <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Anche io, primo Shiny. Uno dei Pokèmon più insulsi di settima però dai meglio di niente E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Bosanto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Hate ha scritto: Anche io, primo Shiny. Uno dei Pokèmon più insulsi di settima però dai meglio di niente complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: complimenti Stavo cercando Vulpix forma alola per poi bulleggiarmi nella GTS per i possessori di Luna (ti danno qualsiasi cosa in cambio di Vulpix alola) e me lo son beccato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati