HJR Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ragazzi visto l’aggiornamento della banca, qualcuno sa come capire che natura avrà il Pokemon trasferito da OA in USUL? La tabella di RBG non funziona. Sapete se i cloni passano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Up per le nature!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 20/11/2017 at 18:06, HJR ha scritto: Ragazzi visto l’aggiornamento della banca, qualcuno sa come capire che natura avrà il Pokemon trasferito da OA in USUL? La tabella di RBG non funziona. Sapete se i cloni passano? Mi spiace ma non credo sia possibile capirle, saranno casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Mi spiace ma non credo sia possibile capirle, saranno casuali. Mi ero dimenticato di questo post ahah si sono uguali a quelle di RBG, si possono determinare prima del trasferimento in base ai Punti Esperienza! si può chiudere comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: Mi ero dimenticato di questo post ahah si sono uguali a quelle di RBG, si possono determinare prima del trasferimento in base ai Punti Esperienza! si può chiudere comunque Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.