Meriatan Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Buongiorno a tutti, Sono un nuovo appassionato di vgc, anche se a pokemon ho sempre giocato. Sto avendo varie soddisfazioni con i qr code a nolo e su showdown. Però mi piacerebbe molto ricreare alcuni team di mia ideazione su ultrasoke, ma non ho tempo di breeddare e così pongo questo quesito a voi: esistono modi o guide per breeddare molto velocemente? Build di leggendari inclusi. Ringrazio in anticipo e mi scuso se c'era una guida da qulche parte sul forum perché non l'ho vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 17 ore fa, Meriatan ha scritto: Buongiorno a tutti, Sono un nuovo appassionato di vgc, anche se a pokemon ho sempre giocato. Sto avendo varie soddisfazioni con i qr code a nolo e su showdown. Però mi piacerebbe molto ricreare alcuni team di mia ideazione su ultrasoke, ma non ho tempo di breeddare e così pongo questo quesito a voi: esistono modi o guide per breeddare molto velocemente? Build di leggendari inclusi. Ringrazio in anticipo e mi scuso se c'era una guida da qulche parte sul forum perché non l'ho vista. Ti compri il Powersaves per 3ds e li breeddi velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 8 ore fa, Hate ha scritto: Ti compri il Powersaves per 3ds e li breeddi velocemente Ma non è passibile di ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 1 ora fa, Meriatan ha scritto: Ma non è passibile di ban? No, anzi, è a prova di ritardato, se briddi male non entra online il Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Se non vuoi usare il Powersave c'è sempre l'RNG abuse, c'è una guida abbastanza dettagliata nelle guide di Sole e Luna. Certi Pokemon senza manipolazione RNG sono quasi introvabili, tipo uno Snorlax da combattimento (dal momento che non puoi nemmeno controllarne la natura) o un Salazzle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Grazie mille dell'aiuto, penso opterò per il powersaves perchè ci vuole veramente poca fatica XD (so che molti non saranno d'accordo, manco io lo ero in principio, ma quando non si ha più tempo di nerdare come si deve per motivi vari diventa fondamentale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 4 ore fa, Meriatan ha scritto: Grazie mille dell'aiuto, penso opterò per il powersaves perchè ci vuole veramente poca fatica XD (so che molti non saranno d'accordo, manco io lo ero in principio, ma quando non si ha più tempo di nerdare come si deve per motivi vari diventa fondamentale) Hai altri dubbi o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? Puoi pure chiudere, grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, Meriatan ha scritto: Puoi pure chiudere, grazie infinite Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.