Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Non riesco a trovarlo, ho spulciato ogni angolo del Monte Lanakila. Qulacuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 33 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Non riesco a trovarlo, ho spulciato ogni angolo del Monte Lanakila. Qulacuno può aiutarmi? E' nell'ultimo pezzo della Via Vittoria, dove c'è la roccia per far evolvere Eevee in Glaceon. Ecco, a destra ci dovrebbe essere una strada che conduce al Glacium Z. E' un po' come su SM, solo un po' modificato, per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 2 minuti fa, Giuls92 ha scritto: E' nell'ultimo pezzo della Via Vittoria, dove c'è la roccia per far evolvere Eevee in Glaceon. Ecco, a destra ci dovrebbe essere una strada che conduce al Glacium Z. E' un po' come su SM, solo un po' modificato, per ovvi motivi. Grazie mille! Gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 2 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Grazie mille! Gentilissima Ma di nulla, figurati L'avevo perso anche io all'inizio, ma mi sono ricordata solo dopo della stradina a destra, che effettivamente è un po' nascosta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 3 minuti fa, Jek1996 ha scritto: Grazie mille! Gentilissima Hai altri dubbi o posso chiudere? Sempre sul pezzo la nostra @Giuls92! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o posso chiudere? Sempre sul pezzo la nostra @Giuls92! Chiudi chiudi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Adesso, Jek1996 ha scritto: Chiudi chiudi Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.