Vai al commento


[Offro] Shiny Hoopa


blasco

Post raccomandati

Come da titolo offro Hoopa Shiny. Ne ho 4 da scambiare, tutti ottenuti tramite scambio prodigioso. Sicuramente generati, ma per collezione sono sempre belli :)

 

Livello: 100

Natura: Timida

Abilità: Prestigiatore

IV: 6 IV a 31

 

In cambio starei cercando altri Pokemon Shiny, possibilmente Charizard, Sceptile, Greninja oppure Volcarona. Per altre offerte non esitate a contattarmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blasco ha scritto:

Come da titolo offro Hoopa Shiny. Ne ho 4 da scambiare, tutti ottenuti tramite scambio prodigioso. Sicuramente generati, ma per collezione sono sempre belli :)

 

Livello: 100

Natura: Timida

Abilità: Prestigiatore

IV: 6 IV a 31

 

In cambio starei cercando altri Pokemon Shiny, possibilmente Charizard, Sceptile, Greninja oppure Volcarona. Per altre offerte non esitate a contattarmi :)

 

Ciao! Hoopa shiny è cheat, pertanto qui non puoi scambiarlo e quindi devi cambiare la tua proposta! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@blasco

Come già detto dal mio collega DDR_17, Shiny Hoopa non è ottenibile legalmente e quindi non scambiabile qui sul forum come da regolamento. 

Vedo che sei nuovo, ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della sezione scambi e di presentarti qui!

Detto questo: vuoi cambiare il Pokémon offerto o posso chiudere? :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blasco ha scritto:

@Superyle99 @DDR_17
Chiedo scusa :)

Avevo letto il regolamento della sezione, ma non avevo capito non si potesse scambiare Shiny Hoopa. Chiudete pure, purtroppo al momento non ho nient'altro da poter offrire. Grazie.

 

Chiudo come richiesto! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...