blasco Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Come da titolo offro Hoopa Shiny. Ne ho 4 da scambiare, tutti ottenuti tramite scambio prodigioso. Sicuramente generati, ma per collezione sono sempre belli Livello: 100 Natura: Timida Abilità: Prestigiatore IV: 6 IV a 31 In cambio starei cercando altri Pokemon Shiny, possibilmente Charizard, Sceptile, Greninja oppure Volcarona. Per altre offerte non esitate a contattarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 2 minuti fa, blasco ha scritto: Come da titolo offro Hoopa Shiny. Ne ho 4 da scambiare, tutti ottenuti tramite scambio prodigioso. Sicuramente generati, ma per collezione sono sempre belli Livello: 100 Natura: Timida Abilità: Prestigiatore IV: 6 IV a 31 In cambio starei cercando altri Pokemon Shiny, possibilmente Charizard, Sceptile, Greninja oppure Volcarona. Per altre offerte non esitate a contattarmi Ciao! Hoopa shiny è cheat, pertanto qui non puoi scambiarlo e quindi devi cambiare la tua proposta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 @blasco Come già detto dal mio collega DDR_17, Shiny Hoopa non è ottenibile legalmente e quindi non scambiabile qui sul forum come da regolamento. Vedo che sei nuovo, ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento della sezione scambi e di presentarti qui! Detto questo: vuoi cambiare il Pokémon offerto o posso chiudere? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blasco Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 @Superyle99 @DDR_17 Chiedo scusa Avevo letto il regolamento della sezione, ma non avevo capito non si potesse scambiare Shiny Hoopa. Chiudete pure, purtroppo al momento non ho nient'altro da poter offrire. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 minuti fa, blasco ha scritto: @Superyle99 @DDR_17 Chiedo scusa Avevo letto il regolamento della sezione, ma non avevo capito non si potesse scambiare Shiny Hoopa. Chiudete pure, purtroppo al momento non ho nient'altro da poter offrire. Grazie. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.