_Orly27_ Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ragazzi oggi come ogni giorno sono andato nel poke resort e dovevo prendere dei pokegioli Ma il fatto strano è che non ne cadevano dall'albero È strano perché l'albero ne dà parecchi ogni giorno Chissà come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sono passate 24 ore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 10 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sono passate 24 ore? Sisi l unica cosa è che poco fa per fare una cosa ho cambiato orario e ho messo di giorno e poi ho rimesso l'ora attuale Può essere questo il motivo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 12 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Sisi l unica cosa è che poco fa per fare una cosa ho cambiato orario e ho messo di giorno e poi ho rimesso l'ora attuale Può essere questo il motivo?? Esatto, se modifichi l'ora del 3ds tutti gli eventi legati al tempo vengono bloccati, devi quindi attendere 24 ore ora e torneranno tutti attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 11 minuti fa, Chaos ha scritto: Esatto, se modifichi l'ora del 3ds tutti gli eventi legati al tempo vengono bloccati, devi quindi attendere 24 ore ora e torneranno tutti attivi Ah va bene grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 On 16/12/2017 at 20:22, OrlyPok ha scritto: Ah va bene grazie!! Hai altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 51 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Hai altri dubbi o si può chiudere? Sì può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Adesso, OrlyPok ha scritto: Sì può chiudere grazie Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.