Vai al commento

Post raccomandati

Ciao a tutti, stavo Evsando un Naganadel Modesto Lv:41 e mi sono venuti dei dubbi:

Tempo fa avevo visto un video di Francesco Pardini che spiegava come Evsare un pokémon, grazie al PokéResort e all'Isola Buonalena.

Nel video spiegava che ogni sessione valeva 4 Ev nella statistica desiderata, di conseguenza per fare una statistica a 252 bisognava fare 63 sessioni.

Le faccio in Sp.Atk. e Spe. e mi viene fuori con 140 di attacco speciale e 120 di velocità.

Ieri stavo Buildando un Team su Showdown e dopo averlo finito provo a vedere sul sito se erano giusti i calcoli, e scopro che avevo Evsato 63 per le 2 statistiche, non 252!

Sapete dirmi come si fa a Evsare un Pokémon? Perché solo per fare le 99 sessioni ci vogliono circa 48 ore, per poi avere pokémon con solo 99 di Evs nelle stat. desiderate.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo Evsando un Naganadel Modesto Lv:41 e mi sono venuti dei dubbi:

Tempo fa avevo visto un video di Francesco Pardini che spiegava come Evsare un pokémon, grazie al PokéResort e all'Isola Buonalena.

Nel video spiegava che ogni sessione valeva 4 Ev nella statistica desiderata, di conseguenza per fare una statistica a 252 bisognava fare 63 sessioni.

Le faccio in Sp.Atk. e Spe. e mi viene fuori con 140 di attacco speciale e 120 di velocità.

Ieri stavo Buildando un Team su Showdown e dopo averlo finito provo a vedere sul sito se erano giusti i calcoli, e scopro che avevo Evsato 63 per le 2 statistiche, non 252!

Sapete dirmi come si fa a Evsare un Pokémon? Perché solo per fare le 99 sessioni ci vogliono circa 48 ore, per poi avere pokémon con solo 99 di Evs nelle stat. desiderate.

Grazie in anticipo!

al PokeResort l' Isolotto BuonaLena regala ai pokemon 4Evs in base al tipo di allenamento che si sta facendo, ma solo se l' isolotto è al livello massimo, ad occhio e croce (e da come ho potuto dedurre dai calcoli che hai scritto, poi magari sbaglio) hai l' isolotto al livello 1 perchè al primo stadio regala solo 1Evs per sessione. Se vuoi evsare un pokemon più rapidamente ti consiglio di cercare uno degli innumerevoli tutorial su Youtube, se sai un minimo di inglese non avrai alcun problema

Link al commento

6 minuti fa, AlessioTrevis ha scritto:

al PokeResort l' Isolotto BuonaLena regala ai pokemon 4Evs in base al tipo di allenamento che si sta facendo, ma solo se l' isolotto è al livello massimo, ad occhio e croce (e da come ho potuto dedurre dai calcoli che hai scritto, poi magari sbaglio) hai l' isolotto al livello 1 perchè al primo stadio regala solo 1Evs per sessione. Se vuoi evsare un pokemon più rapidamente ti consiglio di cercare uno degli innumerevoli tutorial su Youtube, se sai un minimo di inglese non avrai alcun problema

Grazie mille, mi sembrava strano...

Appena avrò tempo la migliorerò, perché pensavo che cambiasse solo la quantità di pokémon che puoi allenare!

Link al commento

38 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Appena avrò tempo la migliorerò, perché pensavo che cambiasse solo la quantità di pokémon che puoi allenare!

all' apparenza sembra così ma invece aumenta anche i punti che ti regala durante l' allenamento, se hai qualche dubbio ti consiglio la *spam*, risponderà a tutte (o quasi) le tue domande, felice di esserti stato d' aiuto :bidof:

Link al commento

38 minuti fa, ShinyHunter9 ha scritto:

Hai altre domande o possiamo chiudere?

37 minuti fa, AlessioTrevis ha scritto:

all' apparenza sembra così ma invece aumenta anche i punti che ti regala durante l' allenamento, se hai qualche dubbio ti consiglio la *spam*, risponderà a tutte (o quasi) le tue domande, felice di esserti stato d' aiuto :bidof:

Il sito che hai nominato è spam, come qualsiasi altro sito che parla di Pokémon! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

54 minuti fa, AlessioTrevis ha scritto:

Grazie infinite, infatti non capivo perché dava una sola EV pensavo fosse un aggiornamento dell’poke resort di ultrasole 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...