Blazengard Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Il più realistico, reale in modo assoluto. Quella che ci viene mostrata è soltanto un aldilà che non sappiamo assolutamente com'è e può anche darsi che si tratti di un bar il limbo. Non abbiamo poteri sovrannaturali in un altro mondo o nel nostro mondo reale, abbiamo di fronte a noi... qualcosa che non sappiamo ancora, poteri immaginari... come far apparire all'istante un tavolo da biliardo o un intero stand in qualcosa che non conosciamo per niente. Tocca inoltre un argomento profondamente religioso, filosofico, spirituale e che nel corso della vita ci ha e ci sta cambiando a tutti noi. Ogni religione e cultura ha affrontato il tema della morte e di come può essere la vita dopo la morte, non ne trovo una che non abbia affrontato il tema. Ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE se non l'avete ancora visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 L'avevo aggiunto alla listi degli anime da vedere si e no 1 anno fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 molto interessante... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessioTrevis Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Questo anime a parer mio è bellissimo e da abbastanza su cui riflettere. Consigliatissimo al 220%! se mai uscirà il manga (spero tantissimo) lo comprerò subito, Decim sarà uno dei miei prossimi cosplay,adoro il personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 L'opening è fantastica una delle migliori serie anime del 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 É molto bello, più di quanto non ci si aspetti. Ma l’opening... l’opening è qualcosa di Sensazionale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 L'ho appena finito, un'anime da vedere assolutamente, il mio secondo preferito dopo Ano Hana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Vinto tempo fa e l'ho amato Breve ma intensissimo di emozioni e colpi di scena... Alla fine mi ha commossa particolarmente. E' un anime che lascia qualcosa nel cuore e fa capire quanto importante possa essere la vita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.